“Ottimo servizio e disponibilità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel York Riccione

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel York Riccione
Hai aggiunto Hotel York Riccione ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale G. D'Annunzio, 41, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.11 di 277 hotel a Riccione
“Ottimo servizio e disponibilità”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono andato in questo hotel per passare un fine settimana ad inizio maggio.
Mi sono trovato veramente bene, l'hotel è assolutamente pulito e ben curato in tutti i suoi particolari. Le camere sono "standard" non enormi ma esattamente in linea con quanto ci si aspettava. Quando sono andato non c'era il servizio ristorante (ci avevano avvisato alla prenotazione) ma hanno rganizzato un servizio brunch veramente interessante in quanto non impegnava nessuno a stare seduto a lungo e a grandi mangiate.
Il servizio dato dai proprietari è ottimo sono molto disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta, noi abbiamo fatto il check out alle 3 del pomeriggio e non ci è stato chiesto nulla.
il prezzo a mio parere è molto buono.
Se dovrò tornare un'altra volta a riccione lo terrò sicuramente in considerazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato piu' di una volta in questo hotel e tutte le volte e' stato come la prima volta quando abbiamo scelto tra tanti hotel alla cieca. Ospitalita' da parte dei proprietari e del personale sempre ottima.Pulizia e cucina ottima.Ne vale proprio la pena...provare per credere.
Cinzia e Roby - Milano 10/6/2012

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'hotel York è un'oasi di pace contornato da personale qualificato, pulizia impeccabile, cibo curatissimo e gestione meravigliosa, Alberto, Mirca e Olga sono sempre stati pronti e attenti ad ogni esigenza dell'ospite con disponibilità e cortesia. la simpatia fa da padrona per chi desidera una vacanza allegra, spensierata e nel contempo tranquilla e curata nei minimi particolari.
La piscina è incantevole come pure la vista del panorama dalle stanze una perfetta armonia tra eleganze e semplicità da provare e vivere ecco perché lasciare l'hotel a fine vacanza diventa difficile ma, te lo porti nel cuore sempre!
Serena

5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

E' il quinto anno che torniamo. Il primo anno la location l'ha fatta da leoni: l'albergo è veramente a pochi passi dalla spiaggia. ll ritornarci per così tanto tempo è dovuto a tanti aspetti tutti positivi. Le camere sono accoglienti, funzionali e pulite. Il cibo è ottimo e la scelta ampia. Bello e non caotico il ristorante, assolutamente rilassante il giardino dove prendere la prima colazione. La piscina consente un buon relax. La famiglia Bullini così come il personale sono sempre cordiali, discreti e a disposizione per qualsiasi richiesta. Di giorno al mare mentre la sera è buona per fare dello shopping oppure per andare in qualche locale. Che altro aggiungere? Siamo soddisfatti.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono ormai 3 anni che in occasione del nostro convegno nazionale ci rivolgiamo a questo hotel,l ospitalità e la gentilezza sono una caratteristica predominante dei proprietari,la posizione Dell albergo e strategicamente ottima 50 mt dal mare e poco meno di 500 mt dalla via ,le camere sono sempre al passo con le tecnologie,televisione piatto serrande elettriche balconi ampi.ha una piscina molto comoda con lettini,sempre calda ed accogliente.e la caratteristica migliore di questo albergo e la ricca colazione per tutti i gusti,con una ottima flessibilità di orari dalle 7 alle 13,consiglio di provare i piccoli fagottini al cioccolato.i miei preferiti,e soprattutto un comodo parcheggio.insomma se volete passare qualche giorno in tranquillità rivolgete vi a questo albergo,ne rimarrete ottimamente soddisfatti.valerio Tecnocasa studio Magliana

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

L'anno scorso sono tornata con la mia famiglia all'Hotel York dopo 25 anni di assenza. Sono restata positivamente sorpresa dal completo rinnovo dei locali e degli arredi. Le camere sono eleganti, funzionali, confortevoli e spaziose. Il servizio è impeccabile e la famiglia Bullini, che ha sempre brillato per cordialità, organizzazione e disponibilità, continua a soddisfare ogni esigenza della clientela. La cucina è ottima e salutista. La posizione è strategica: a due passi dal mare e da Viale Dante, non lontano da Viale Ceccarini centro della movida di Riccione. Ovviamente quest'anno ci torneremo!!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza eccellente . Camere spaziose e pulite corredate di ogni conform, ampia scelta a pranzo ed a cena di pietanze con una spettacolarità di dolci e dessert. A due passi dal mare ed dalle vie dello shopping via Dante. Piscina ed ampio spazio relax . Servizio cortese ed impeccabile del personale dell'albergo .Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Hotel York Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel York Riccione

Indirizzo: Viale G. D'Annunzio, 41, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 7 hotel per famiglie a Riccione
N. 11 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel York Riccione 3*
Hotel York Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel York Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.