“Riccione vuol dire Hotel York” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel York Riccione

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel York Riccione
Hai aggiunto Hotel York Riccione ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale G. D'Annunzio, 41, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.11 di 277 hotel a Riccione
Piacenza
“Riccione vuol dire Hotel York”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Riccione vuol dire Hotel York.....situato in una zona strategica e gestito in modo eccepibile.
Le stanze ampie e spaziose, il ricco buffet,la buona cucina ed il personale accogliente e gentile rendono questo hotel il posto migliore dove trascorrere le proprie vacanze..
Li ,infatti, ho passato le mie vacanze piu' belle...
Ogni volta che torno a riccione vado sul sicuro,scelgo l'Hotel York.
Ringrazio ancora una volta la Fam. Bullini per la loro serieta e disponibilita'.
Ritornero' sicuramente.....a presto!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Quest’estate ho trascorso una splendida vacanza in questo hotel. Gentilissimo il personale, camere molto accoglienti, pulite e funzionali. Soggiorno perfetto, partendo da una colazione eccezionale anche con torte e crostate fatte in casa, pranzi e cene di ottima qualità arrivando poi alla sera, dove il personale di sorveglianza è presente tutta la notte pronto ad accoglierti anche se fai le ore piccole =) .
Ottima l’ubicazione, in Viale Dante a 20 m dalla spiaggia e vicinissima al centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Cologno Monzese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Eccellente come il titolo della recensione e come il voto! grazie alla cordialità, alla pulizia, alle camere ampie e ben arredate e all'ottima cucina.. insieme alla mia famiglia ho passato 10 giorni davvero splendidi. Ogni volta che decidiamo di tornare a Riccione scegliamo sempre l'hotel york! Ottima anche la posizione! mentre noi aspettiamo di tornarci presto lo consigliamo anche a voi che leggete per informarvi..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pomigliano d'Arco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Bellissimo e accogliente hotel, a due passi dal mare a da viale Dante! Stanze spaziose e pulite; ottima la cucina! Dotato di un'ampia e moderna hall.. e di una piscina sempre pulita!! Personale accogliente e gentile! Ho sempre scelto l'Hotel York per le mie vacanze a Riccione!!! Davvero eccellente......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho voluto ritornare a Riccione per chiudere con il mare, approfittando del bel sole ancora presente. Ho cambiato hotel per spendere qualcosa di meno. Ho apprezzato il giardino, non ho apprezzato la piscina , piccola e affollata. Ho mangiato qualche giorno un po meglio, qualche altra volta un po meno bene. Nella media pasti discreti. Camera discreta, bagno un po piccolo.Televisore, per me che sono miope, veramente piccolo e vecchio. Molto lontano da viale Ceccarini, piu vicino a viale Dante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
HotelYork, Proprietario alle Hotel York Riccione, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2011
Gent.ma Ospite,
le siamo grati per aver dedicato del tempo a recensire il nostro albergo.

Le critiche, se costruttive, sono sempre ben accette e ci stimolano a migliorare per poter soddisfare sempre al meglio le esigenze dei nostri Ospiti.

Però ci sembra giusto che le persone le quali leggerenno in futuro questa missiva si facciano delle opinioni personali, con dei dati (numeri) da noi dimostrabili, perchè a nostro parere, alcuni suoi appunti sono inesatti:

la piscina ha dimensioni relativamente grandi (50 mq), soprattutto se paragonate alle dimensioni medie delle piscine o vasche ubicate in altri luoghi (30-40 mq.): è normale che con l’albergo pieno, magari di famiglie con bambini, possa risultare affollata;

i bagni delle stanze sono tutti di dimensioni idonee e in linea con le normative vigenti, con spazi sfruttati in modo molto ergonomico;

il televisore, DI TIPO LCD da 22”, HA 2 ANNI DI VITA e quindi non è, a nostro parere, definibile come “veramente piccolo e vecchio”. Forse si è fatta suggestionare da una foto sul nostro sito che ritrae ancora i TV precedenti.;

la posizione dell’albergo è certamente molto buona: 30 mt. dal mare, attiguo a viale Dante e
1 km. circa da viale Ceccarini (consideri che Riccione si estende per oltre 6 km….).

Comunque dispiaciuti per aver in parte disatteso le sue aspettative, ci auguriamo di poterla riavere con noi.

Buon autunno!

Fam. Bullini
Proprietari e gestori dell’Hotel York
roma
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Dopo la pessima esperienza in altro hotel, abiiamo optato per questo altro albergo riccionese. Anche qui la piscina, che era il mio unico motivo di scelta perche come detto non so nuotare, era affollata di bambini, sempre maleducati e sempre chiassosi, ma almeno qui qualcuno che li sgridava c'era. Nel complesso l'hotel era decente, ma per me il voto dipende, cosi come la mia vacanza, dall' uso della piscina, quindi il mio voto é questo.

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel York per le vacanze estive...siamo felici di aver fatto questa scelta!!!! la fam. Bullini è molto disponibile ed accogliente, le camere molto confortevoli e ben pulite, e che dire del cibo....Sublime!!!!
Dopo anni che ci rifiutavamo di pensare a trascorrere le ns vacanze a Riccione, a causa di brutte espererienze avute in vari hotel (camere puzzolenti e cibi orrendi), ci siamo ricreduti grazie a tutto lo staff dell'Hotel York che ti fa sentire ancora il vero sapore della Romagna.
Consigliamo a tutti questo Hotel... Walter & Elisa.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel York Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel York Riccione

Indirizzo: Viale G. D'Annunzio, 41, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 7 hotel per famiglie a Riccione
N. 12 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel York Riccione 3*
Hotel York Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel York Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.