“eccellente hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.145 di 274 hotel a Riccione
parabiago
“eccellente hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

siamo arrivati e l'hotel era aperto da solo 2 giorni ma l'impressione è stata subito eccellente dal personale di reception al personale di pulizia camere al personale di sala pranzo tutti veramente cordiali per non parlare della cucina ottima porzioni e portate ottime la posizione dell'hotel essendo non in centro rende meglio il soggiorno per chi vuole un pò di tranquillità ma facilmente raggiungibile il centro di Riccione a piedi non era in funzione la piscina perché appena aperta la stagione ma se devo fare una mia opinione se c'era anche la piscina aperta non avevo oltre l'eccellente il voto da dare a questo hotel bellissimo e la gente che lo gestisce sì vede che è del mestiere un complimento anche al personale di sala pranzo e colazione per la gentilezza e professionalità che hanno avuto nel nostro soggiorno a

• Ha soggiornato in Maggio 2012

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho fatto una settimana di vacanza l'estate scorsa (Agosto 2010) a Riccione alloggiando all'hotel Alexander e lo consiglio a tutti!Personale simpaticissimo e super disponibile, camere ben arredate, comode e pulite, cibo buono, a due passi dal mare (varie spiaggie a scelta), dalle discoteche e dalle sale giochi, serata "danzante" organizzata sul tetto, bici a disposizione degli ospiti,...
settimana stupenda!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ruvo Di Puglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Pugliese, 50 anni sono tornato ieri da una vacanza a Riccione con mia moglie con soggiorno all'Alexander. Ho letto la recensione di "nonnamariadomenica" ed il mio giudizio è diametralmente opposto al suo (e senza essere pilotato da chicchessia - come la signora insinua per altre recensioni): personale di sala (Gianni, Ali e gli altri 2 ragazzi) sempre pronti ad assecondare le nostre richieste, receptionists (Serena e la sua collega) sempre sorridenti e disponibili, la signora al piano cortesissima, a questo aggiungerei cibo di buona qualità e mai ripetitivo, camera spaziosa e pulita, possibilità di accedere all'Acquapark ed a scelta a 4 "bagni" convenzionati (ma questo dipende dalla formula scelta dall'utente) e chi più ne ha più ne metta. A questo è da aggiungere la simpatia ed estrema educazione dei romagnoli tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato per una settimana con marito e bimba di 13 mesi.
Mi sono trovata bene, il personale cortese.
La cucina ottima, e il personale di sala sempre disponibile e cortese.
Lo consiglio anche per bimbi piccoli, con loro son veloci.Purtroppo manca in hotel uno spazio dedicato ai più piccoli, ovvero c'é, ma deludente.
Ottimi i servizi compresi nel prezzo come la spiaggia del beach village, attrezzatissimo, addirittura con la nursery. Bravi!!!

5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

In merito alla recensione di nonna domenica vorrei rispondere alle sue parole: se lei scrive queste cose allora non ha soggiornato realmente all'Hotel Alexander perchè all'Hotel Alexander la cordialità e professionalità sono le parole d'ordine per farti vivere un soggiorno da favola.
Infatti è ciò che è successo a noi, un soggiorno che non dimenticheremo mai, cucina ottima, personale stupendo, sempre cordiale e disponibile e il responsabile, un professionista nella gestione alberghiera.
All'Alexander si sta bene perchè è come essere a casa e francamente, nonna domenica, le sue parole mi sembrano frutto della sua fantasia perchè è veramente impossibile trovarsi malissimo come ha scritto lei e dopo aver soggiornato all'Alexander è difficile cambiare hotel per questo mi domando se lei ha sbagliato hotel anche perchè screditare così un hotel non mi sembra corretto in quanto il personale che ci lavora e chi lo gestisce fa questo lavoro con passione.
Ringrazio di cuore le persone che mi hanno fatto vivere un soggiorno stupendo e consiglio a nonna domenica di andarci realmente all'Hotel Alexander, avrà modo di constatare lei stessa le mie parole

Charlie Rossi-Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

abbiamo soggiornato "solo " 4 giorni in questo hotel ma sicuramente i migliori in riviera
le camere sempre pulitissime sono ampie anche per 3 adulti arredamento moderno il bagno è spazioso e molto bello la cucina è ottima e varia ,il personale in sala è molto attento e preparato ,la gentilezza e la cortesia sono una parola d'ordine ,servizi ottimi per tutte l'eta' una particolare attenzione per i bimbi ,il propietario è una persona veramente squisita e dirige l'hotel con grande professionalita',consiglio questa struttura a tutti coloro che vogliono andare a riccione non ve ne pentirete(per i ragazzi hotel a 2 passi dalle discoteche piu' famose e dal noto viale ceccarini).

Besana in Brianza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Alexander di Riccione 3 stelle Sup. la prima settimana di agosto con i nostri amici e siamo rimasti entusiasti. Solitamente andiamo in un 4 stelle in zona porto ma l'Hotel, la cortesia, la professionalità, la cucina, il servizio e la pulizia non hanno nulla da invidiare ad un 4 stelle. Il Sig, Dario molto professionale e sempre presente dalle prime ore del mattino a notte fonda dirige in modo impeccabile uno straordinario e giovane staff e non mancheremo di fare una visita nei suoi hotels di Bormio.
Bellissima la serata music live sul terrazzo al quinto piano e eccezzionale la cena romagnola così come le pietanze, in modo particolare il pesce sempre freschissimo e presentate in modo impeccabile.
Soltanto il parcheggio è un pò piccolo ma in ogni caso sono comunque disponibili su prenotazione ben 2 garage sotterranei.
Complimenti a tutti e Riccione dovrebbe essere orgogliosa di avere degli operatori del Nord del vostro livello

Fam Ferri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alexander

Indirizzo: Via Tassoni, 5, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 41 hotel romantici a Riccione
N. 75 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Alexander 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexander, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.