“Buon rapporto qualita' prezzo!!” 3 su 5 stelle

Hotel Alexander
3.5 su 5 Hotel   |   Via Tassoni, 5, Riccione, Italia   |
Classificato al n.128 di 272 hotel a Riccione
Mantova, Italia
“Buon rapporto qualita' prezzo!!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato per una settimana con marito e bimba di 13 mesi.
Mi sono trovata bene, il personale cortese.
La cucina ottima, e il personale di sala sempre disponibile e cortese.
Lo consiglio anche per bimbi piccoli, con loro son veloci.Purtroppo manca in hotel uno spazio dedicato ai più piccoli, ovvero c'é, ma deludente.
Ottimi i servizi compresi nel prezzo come la spiaggia del beach village, attrezzatissimo, addirittura con la nursery. Bravi!!!

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

In merito alla recensione di nonna domenica vorrei rispondere alle sue parole: se lei scrive queste cose allora non ha soggiornato realmente all'Hotel Alexander perchè all'Hotel Alexander la cordialità e professionalità sono le parole d'ordine per farti vivere un soggiorno da favola.
Infatti è ciò che è successo a noi, un soggiorno che non dimenticheremo mai, cucina ottima, personale stupendo, sempre cordiale e disponibile e il responsabile, un professionista nella gestione alberghiera.
All'Alexander si sta bene perchè è come essere a casa e francamente, nonna domenica, le sue parole mi sembrano frutto della sua fantasia perchè è veramente impossibile trovarsi malissimo come ha scritto lei e dopo aver soggiornato all'Alexander è difficile cambiare hotel per questo mi domando se lei ha sbagliato hotel anche perchè screditare così un hotel non mi sembra corretto in quanto il personale che ci lavora e chi lo gestisce fa questo lavoro con passione.
Ringrazio di cuore le persone che mi hanno fatto vivere un soggiorno stupendo e consiglio a nonna domenica di andarci realmente all'Hotel Alexander, avrà modo di constatare lei stessa le mie parole

Charlie Rossi-Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

abbiamo soggiornato "solo " 4 giorni in questo hotel ma sicuramente i migliori in riviera
le camere sempre pulitissime sono ampie anche per 3 adulti arredamento moderno il bagno è spazioso e molto bello la cucina è ottima e varia ,il personale in sala è molto attento e preparato ,la gentilezza e la cortesia sono una parola d'ordine ,servizi ottimi per tutte l'eta' una particolare attenzione per i bimbi ,il propietario è una persona veramente squisita e dirige l'hotel con grande professionalita',consiglio questa struttura a tutti coloro che vogliono andare a riccione non ve ne pentirete(per i ragazzi hotel a 2 passi dalle discoteche piu' famose e dal noto viale ceccarini).

Besana in Brianza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Alexander di Riccione 3 stelle Sup. la prima settimana di agosto con i nostri amici e siamo rimasti entusiasti. Solitamente andiamo in un 4 stelle in zona porto ma l'Hotel, la cortesia, la professionalità, la cucina, il servizio e la pulizia non hanno nulla da invidiare ad un 4 stelle. Il Sig, Dario molto professionale e sempre presente dalle prime ore del mattino a notte fonda dirige in modo impeccabile uno straordinario e giovane staff e non mancheremo di fare una visita nei suoi hotels di Bormio.
Bellissima la serata music live sul terrazzo al quinto piano e eccezzionale la cena romagnola così come le pietanze, in modo particolare il pesce sempre freschissimo e presentate in modo impeccabile.
Soltanto il parcheggio è un pò piccolo ma in ogni caso sono comunque disponibili su prenotazione ben 2 garage sotterranei.
Complimenti a tutti e Riccione dovrebbe essere orgogliosa di avere degli operatori del Nord del vostro livello

Fam Ferri

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

siamo appena tornati da una bellissima vacanza a Riccione e abbiamo soggiornato 2 settimane all'hotel Alexander....STUPENDO!!!
Camere accoglienti, servizio impeccabile, personale gentile e disponibile.
ci siamo sentiti come a casa...anzi molto meglio. Un grazie a tutti e speriamo di rivederci a settembre...un bacio ad Ahmed dalla piccola Matilde

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Bellissimo hotel, personale di una gentilezza fuori dal comune. Servizio navetta da e per la stazione, particolarmente utile alle persone anziane. Il cibo è ottimo, si può scegliere tra spiagge differenti. Le camere sono confortevoli e spaziose. Lo consiglio davvero, specialmente per la gentilezza e la cortesia di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
carpignano sesia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

siamo tornati ieri da riccione e dall'hotel alexander, entusiasti della scelta dell'hotel. Camere accoglienti e spaziose con 2 balconi, ara condizionata e frigo bar. Arredamento moderno e di gusto, così come i sanitari. -personale disponibile e gentile, qualificato e attento ad ogni esigenza, soprattutto a quelle di bimbi piccoli. Pulizia e cucina ok. In merito a quest'ultima, sottolineamo che non è sempre titpicamente romagnola, ma non si trovano nemmemo i soiliti piatti da hotel al risparmio. Piuttosto, piatti particolari, anche vegetariani, con una scelta sempre tra tre primi e tre secondi, in una settimana non ci è mai capitata la stessa pietanza. Forse potrebbero migliorare gli antipasti a buffet, ma per il resto, vini compresi, tutto ok.
Servizio bici gratuito e giochi per bimbi completano il quadro di una settimana da ricordare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alexander

Indirizzo: Via Tassoni, 5, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 47 hotel romantici a Riccione
N. 59 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Alexander 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexander, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.