“mai più” 2 su 5 stelle

Classificato al n.57 di 272 hotel a Riccione
monza
“mai più”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

conosciamo benissimo riccione e conosciamo lo standard degli hotel talvolta ottimi anche ad una stella ma questo le tre stelle non le merita proprio. sulla strada più rumorosa di Riccione ,senza una degna zona relax, squallido ,triste , servizi zero colazione tristissima con crostata confezionata e brioches posse .Pranzo e cena lenti tovaglia sempre quella e camerieri improvvisati.Utenza tipo .squadra di calcio serie z in trasferta.Infatti nei giorni del ponte più gettonato dell'anno era mezzo vuoto mentre negli altri hotel non c'era un buco. sconsigliamo vivamente.Per il resto era pulito ed i titolari sono cortesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
HotelABCRiccione, Proprietario alle Hotel ABC, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Grazie per aver lasciato la sua impressione sul sito di Tripadvisor. Mi chiamo Antonella e dalla prossima estate 2012 mi occuperò, insieme alla mia famiglia, della gestione dell'hotel ABC; abbiamo lavorato sodo durante tutto l'inverno per migliore i nostri servizi e per offrire la qualità e la cortesia che i nostri Ospiti si aspettano di trovare in Romagna. Non abbiamo trascurato niente: dalla biancheria delle camere (nuovissima), al set di cortesia nei bagni, dall'ascensore (ora moderno, veloce e molto capiente) alle zone comuni (tutte servite da Internet wifi gratuito), per finire con la formazione di tutti i ragazzi dello Staff, scelti accuratamente, per i quali il Cliente viene al primo posto e non solo a parole. Mi spiace davvero che la sua precedente esperienza sia stata negativa, ma le chiedo di mettermi nuovamente alla prova, mi piacciono le sfide e sono certa di riuscire ad accontentarla! Spero di incontrarla presto, nel frattempo le auguro di cuore una bella giornata!
Antonella Semprini

150 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Le poche recensoni date a questo hotel non gli rendono giustizia.
Per cominciare è una struttura pulita, spaziosa, con un ampio terrazzo all'entrata con una piccola pineta di fronte. E' a due passi dalla spiaggia (50 m c.a.) e contemporaneamente a due passi da via Dante che è una delle più belle vie del centro di Riccione. Le stanze sono pulite, spaziose con un bel terrazzo (quella che abbiamo preso noi era al 2° piano con vista mare, l'abbiamo molto apprezzata). Il personale è gentile e qualificato, specialmente i proprietari e il personale della sala ristoro.
Ma il punteggio maggiore va dato senza alcun dubbio al reparto cucina: cibi sempre presentati al meglio, ben cotti e ben conditi, pesce tutti i giorni, dessert e frutta di stagione a non finire. Io e mia moglie siamo ingrassati 3 kili in una settimana. Ho visto recensioni esagerate date ad altri alberghi che conosco che, secondo il mio parere, non reggono assolutamente il confronto con l'ABC.
Se devo fare una piccola critica la devo fare sui letti che non sono comodissimi (il proprietario ci ha assicurato che la struttura sarà rinnovata a breve), ma a parte questo è un hotel da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Milano (provincia)
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Hotel carino, pulito, rinnovato, soprattutto i bagni, molto belli e spaziosi. Colazione discreta, non c'era molta scelta. Eccezionali invece il pranzo e la cena, sia come qualità che come quantità.
Sconsiglio vivamente le camere che danno sulla strada, estremamente rumorose anche con le finestre chiuse.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel ABC? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel ABC

Indirizzo: Viale D'Annunzio 20, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 44 hotel romantici a Riccione
N. 50 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel ABC 3*
You will be surprised by what Hotel ABC has to offer starting with our wonderful breakfast, we are sure you will fall in love with our handmade cakes fresh made every day by our Chef together with special and delicious dishes for our guest (and kids). It's easy to relax in our comfortable and informal bedrooms where you will find silence and security thanks to double glazing, fully rolling shutters, sound-proofing frames and anti-intrusion locked doors. Internet wifi it's available for free all over the hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel ABC. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel ABC Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel ABC, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.