“vacanze in hotel zona terme” 4 su 5 stelle

Hotel Ambassador
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Nino Bixio, 18, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.60 di 283 hotel a Riccione
Lanzada, Italia
“vacanze in hotel zona terme”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

abbiamo prenotato in questo hotel,per l'effettiva comodita',essendo molto vicino alle terme.
Ci siamo trovati immediatamente soddisfatti,sia per l'ambiente che la location,a due passi dalla spiaggia e dal complesso delle terme.(Non abbiamo avuto necessita' di usare l'auto) nemmeno per raggiungere il centro.il punto di forza e' senz'altro la cucina,che si adatta per varieta' e cura a tutti i palati!!infatti io che sono vegetariana per la prima volta sono riuscita a sbizzarrirmi a volonta' senza dover chiedere espressamente qualcosa di particolare ogni volta!!Se proprio devo trovare un particolare difettuccio,credo che vada alla grandezza delle camere, un pochino piccole ma vivibili tranquillamente.Da segnalare la cortesia di tutto il personale e la calorosa ospitalita' dei proprietari , l'attenzione particolare rivolta ai bimbi,con per la presenza dell'animatrice sia in hotel che in spiaggia;le serate a tema molto divertenti con degustazione dei prodotti tipici romagnoli.Consiglio vivamente a tutti un soggiorno marino in questo hotel anche per l'ottimo rapporto qualita' prezzo!!

Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

dopo aver soggiornato in questo hotel difficile pensare di cambiare.
Anche quest'anno trascorreremo le nostre vacanze in questo hotel. Ottima ospitalita' per grandi e piccini. Cucina eccellente. Struttura ben curata.
Ottimo rapporto qualita' prezzo,
Da non perdere!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Per motivi di lavoro abbiamo potuto soggiornare in questo hotel solo per un giorno e mezzo,ma tutto è stato perfetto!!Molto cordiali e professionali le ragazze al ricevimento,carina la camera(il bagno un pò strettino),una bella colazione con bevande servite al tavolo,ottimo il pranzo di mezzogiorno,camerieri in gamba e servizio veloce,grazie per averci fatto tenere la camera fino alle sei di sera!!Albergo molto pulito e con tutti i confort!!! Unica pecca,se così si può definire,che NON riguarda l'albergo,è stata quella di aver pagato tre cocktail in viale Ceccarini 45euro...dovreste solo che vergognarvi...noi con lo stesso prezzo abbiamo dormito in hotel e fatto la prima colazione...un operaio deve lavorare almeno cinque ore per guadagnarsi questi soldi,troppo facile un bar senza i menù e prezzi non esposti!!!! Per quanto riguarda l'albergo tutto perfetto e carina la piscina!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Chiavenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati a Riccione in questo hotel dal 1 al 8 giugno 2012. Abbiamo conosciuto questa struttura grazie al passaparola... e, come spesso accade, le aspettative sono state più che rispettate! Definirei "indimenticabile" la cucina. Ottima, anche piuttosto ricercata, genuina, tantissimo pesce, ottima qualità insomma. Abbiamo apprezzato particolarmente la disponibilità e il sorriso di tutto il personale, a partire dai proprietari, fino alle signore che si occupano delle pulizie ai piani (deliziose e sempre gentilissime), carinissimi anche i camerieri. Più che buono il rapporto qualità prezzo, senza sorprese sul conto finale (preventivo rispettato... senza scherzetti).Hotel accogliente e pulito. Noi abbiamo alloggiato in camera "classic", spartana, niente di che, ma pulita e cmq sufficientemente attrezzata (aria condizionata e lettino per la bimba inclusi). Nel complesso consiglio vivamente questo hotel. Noi torneremo sicuramente. Dimenticavo... posizione: 10 minuti da viale Ceccarini, 5 minuti dalle terme e 2 minuti dal mare. Zona tranquilla.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel 4 giorni e siamo rimasti pienamente soddisfatti della nostra permanenza. la stanza confortevole ed arredata con ottimo gusto. per quanto riguarda il cibo un abbondante colazione al mattino con diverse scelte di torte fresche e brioches. caffè e cappucci espressi serviti a tavola. il pranzo e la cena idem abbondanti antipasti e varie scelte tra primi e secondi.il servizio ai tavoli buono con disponibilità e simpatia da parte dei camerieri e la simpatia in particolare di Gianfranco. per quanto riguarda il pranzo e la cena sono flessibili con gli orari dei piccoli noi avendo nostro figlio di 10 mesi andavamo in sala mezz ora prima dell orario di apertura del ristorante.l hotel dispone anche di una piscina esterna riscaldata e sdraio. come posizione direi ottima vicino alle terme di riccione e a 10 minuti dal "famoso" v.le ceccarini. i proprietari disponibili all arrivo ci hanno portato i bagagli davanti alla stanza..nessuna nota negativa percio' consiglierei questo hotel per tutti questi motivi!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ero titubante all'inizio, con una bimba di quasi due anni selettiva sul cibo e allergica al pomodoro, temevo che la vacanza si trasformasse da rilassante a carica di tutte quelle ansie che solo una mamma può capire. Invece ho trovato un ambiente attrezzato e delle persone disponibili a venire incontro ad ogni mia esigenza. Ambiente caldo, accogliente, professionali ma non troppo formali, ottimo cibo per grandi e piccini. E mia figlia se l'è spassata al mini club! Tutto quello che ci vuole per ricaricarsi prima del rientro al lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo prenotato all'hotel ambassador per il prezzo in quanto entrambi i miei figli di 5 e 8 anni sono stati ospitati dalla struttura gratuitamente. La camera di tipologia "stella marina" era graziosa; l'unico neo il bagno un po' datato ma, in ogni caso, pulito e dotato del necessario. Consigliamo per soggiorni lunghi, eventualmente, la stella marina comunicante; noi, per due giorni, ci siamo accontentati della versione composta da una singola camera, pur sapendo che sarebbe stata un po' "giusta" per 4 persone.
Per quanto riguarda il ristorante, posso solo parlarne bene: menu vario di carne e pesce, nessun cibo scotto o insipido; anche la colazione è stata soddisfacente. Ho riscontrato che, in effetti, lo spazio tra i tavoli non è tantissimo ma non da creare difficoltà di passaggio o accesso al buffet. Il personale, in generale, è stato sempre molto gentile e proattivo. Abbiamo potuto utilizzare le biciclette e la piscina, pur essendo di piccole dimensioni, mi è sembrata graziosa e ben inserita nel contesto. Il parcheggio era compreso nel prezzo e anche questo ha giocato a favore, considerato che nella zona non è semplicissimo parcheggiare. Io lo consiglierei a famiglie in vacanza anche con bambini piccoli in quanto sono attrezzati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambassador

Indirizzo: Viale Nino Bixio, 18, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 12 hotel con spa a Riccione
N. 32 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 53 hotel romantici a Riccione
N. 66 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambassador 3*
Hotel 3 stelle con piscina all'aperto, riscaldata, completamente climatizzato, punto di incontro fra le Terme di Riccione e Viale Ceccarini, a 50 metri dal mare e nella zona più esclusiva di Riccione. Angolo benessere per momenti di relax e spiaggia privata dal 2014. Mini club, servizi per bambini e biciclette park. Le vacanze sono preziose e qui all'Hotel Ambassador ci prendiamo cura di voi affinchè il tempo trascorso insieme a noi sia davvero speciale. Un'ospitalità solare, un'innata cortesia e una professionalità unica per regalarti una grande emozione. L'Hotel Ambassador si trova nella zona Terme di Riccione a 50 mt dal mare fra le Terme e Viale Ceccarini. Una zona tranquilla ma centrale dalla quale poter raggiungere con comodità tutti i luoghi di interesse della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambassador Riccione
Riccione Hotel Ambassador

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambassador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.