“tra natura e scienza” 4 su 5 stelle

Bellaria-Igea Marina, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“tra natura e scienza”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Parco tematico per famiglie, coppi e amici. Belle le aree dedicate alla scienza. Splendida quella dedicata alla creature del Mare. Bellissimo il parco in estreno con piccola Fattoria in cui i più piccoli possono entrare a contatto con gli animali. L'area vasca dei delfini penso sia ineguagliabile in tutta Italia!

Visitato a Settembre 2011

Forli, Italia
“spettacolo dei delfini bellissimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

sono andata con la famiglia a oltremare ed è stata veramente una bella esperienza.gli animali sono tenuti molto bene,parlo anche della piccola "fattoria",e i miei bimbi erano entusiasti.lo spettacolo dei delfini è veramente bello e ne vale la pena(a parte magari il commento del presentatore che racconta la storia della mamma delfino morta e del suo piccolo morto anche lui per tentare di salvarla,mia figlia di 5 anni ha avuto gli incubi per due giorni,io eviterei di esporla)comunque a parte questo è sicuramente stata una bella esperienza.un p'ò caruccio forse,tra biglietti,parcheggio e mangiare mi è andata via una bella cifretta!!!ma al giorno d'oggi purtroppo credo che sia ormai la normalità.io comunque ci tornerei!!!!!

Lucca, Italia
“bello anche se....”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

anche se "privati" della loro libertà i delfini fanno qualcosa di meraviglioso

16 recensioni per questa attrazione
“Parco unico nel suo genere”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

E'da un po' di anni che ci vado ogni stagione e posso dire che ,nel suo genere e'veramente unico.Gli spettacoli sono belli tutti ,dalle musiche di Alkimia con i ballerini che rappresentano gli elementi della natura,al volo dei rapaci,alla fattoria .Poi lo spettacolo dei delfini veramente bello ed emozionante.Anche il resto del parco si visita bene non e'particalarmente dispersivo e i bambini imparano qualcosa divertendosi.Amio parare sarebbe da rinnovare piu'spesso attrazioni o spettacoli.Purtroppo il cibo e'abbastanza caruccio!!!
Consiglio comunque di andarci!!!

foggia
“I sogni son desideri.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho fatto una sorpresa a mia moglie. Prenotato direttamente dal sito la sessione di addestramento con i delfini. "Incontra il delfino". Un'esperienza fantastica. Tutto il parco è molto bello, se hai dei bambini è meglio perché l'attrazione è soprattutto a misura di famiglia e bambini. Il cibo costicchia un po'. Una piadina 8 euro. Ma tutto da sogno!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Oltremare hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Oltremare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Oltremare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.