Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Calore, colore, riservatezza e tenerezza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amati

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Amati
Salva
Hai aggiunto Hotel Amati ai Preferiti
Via Cristoforo Colombo, 10, Riccione, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.31 di 285 hotel a Riccione
Verona, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
“Calore, colore, riservatezza e tenerezza”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Calore, colore, riservatezza e tenerezza: quattro sostantivi per definire l'hotel Amati, gestito da Marco Righetti e dalla moglie Cristina con l'ospitalità ed il senso civico tipico dei romagnoli.
Che si scelga l'hotel Amati per un periodo di ferie con la famiglia, che si scelga l'hotel Amati per partecipare ad un convegno, il risultato non cambia: calore, colore, riservatezza e tenerezza che si coniugano con la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, la pulizia degli ambienti, la tranquillità della posizione dell'albergo, il rito lento e stuzzicante dei pasti, dalla colazione alla cena, tutti celebrati dalla maestria di un cuoco calabrese capace di passare con eccezionale facilità dai primi ai dolci, (questi ultimi n gran parte fatti in casa).
Che altro dire? Nulla. Occorre solo aspettare la prossima estate.

Antonio Mazzei, Verona

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

53 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    42
    9
    1
    0
    1
Vedi recensioni su
32
7
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Treviso, Italia
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Appena arrivati ci hanno accolto con un sorriso e speravamo di riuscire a passare 3 giorni in relax invece....parcheggio custodito un sogno abbiamo parcheggiato in quello comunale con la speranza di ritrovare la macchina Risposta non è mai capitata...ho i miei dubbi!!Spiaggia compresa nel prezzo....Magari...L'unico albergo che ti obbligava a pranzare e a cenare con orario fisso 13 e 19:30 con assalto al boffet se arrivi ultimo non trovi più un tubo...e se ritardavi di 5 minuti ci hannno insultato!!!sempre ultimi nell'essere serviti e poi maleducata la cameriera sia con me che con chi ero assieme! LA chicca l'accordo era tutto incluso quindi concordato il prezzo...bene abbiamo pagato l'acqua del pranzo e della cena, 3 tipi di menù....solo 2...Una delusione unica!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
32 voti utili 32 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Soggiorno ogni anno all'hotel Amati per un periodo di riposo e cure termali/benessere. Posizione vicinissima allo stabilimento termale, non centrale, quindi tranquillo. A 2 isolati dalla spiaggia, con stabilimento convenzionato. Accoglienza calda, affabile e professionale del proprietario, ottima cucina e servizio in sala con larga disponibilità di tutto il personale. Le camere non sono ancora tutte rinnovate ma lo saranno l'anno prossimo: è questa forse la pecca più evidente. Piscina riscaldata in un giardino di gelsomini!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Amati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amati

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 10, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 19 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo (per notte): €37 - €64
Numero di camere: 28
Conosciuto anche come:
Hotel Amati Riccione

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amati, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.