“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amati

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Amati
Hai aggiunto Hotel Amati ai Preferiti
Via Cristoforo Colombo, 10, Riccione, Italia   |
Classificato al n.29 di 285 hotel a Riccione
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Disponibilità, professionalità e l'ottima cucina sono la chiave vincente di questa struttura. Viene la voglia di ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Precisiami che è due anni che vengo in questo Hotel perchè mi sono trovato benissimo ho soggiornato sia con amici e sia con la mia ragazza. secondo me vale piu di un due stelle anche tre ;) La famiglia Amati è una famiglia fantastica sempre cordiali e generosi l hotel è a 50 metri dal mare e 200 dal viale ceccarini, poi ha una bella e piccola piscina e il wifigratis le camere dipende quale vi danno se ci andate con gli amici vi danno delle camere semplici e non troppo curate come logico XD invece se siete una coppia di solito vi danno la camere tutta chiccosa con il fiore e gli arredi romantici :) un gran bel posto in cui andare insomma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Costa Volpino
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato con il mio fidanzato una settimana in questo piccolo hotel veramente molto carino. Tutte le camere sono state rifatte nel 2010-2011: mobili, letto, pavimento, televisione tutti nuovi. Ottima anche la pulizia degli ambienti comuni, (piscina piccola ma ben curata ogni giorno) e in particolar modo della camera: ci cambiavano tutte e 6 le salviette ogni giorno senza chiederlo.
Il cibo è stato secondo noi il punto forza dell'albergo: sempre due menù a scelta sia a pranzo che a cena e sempre pesce freschissimo come merluzzo, gamberi, salmone, cozze, vongole e gamberi. La qualità del cibo è stata molto buona: sempre pasta fresca preparata dallo chef e prodotti di marca tipo: Ponti, Kraft, Il cestino di Alice, Toschi, Ferrero, Perugina, Nestlè, Kellog's (4 tipologie differenti) e molte altre.
Il servizio della famiglia Righetti è stato molto cordiale e gentile. Io vi consiglio di scegliere la formula All Inclusive perché vi permette di usufruire di due lettini e un ombrellone in spiaggia e di bere QUALSIASI tipo di bevande durante i pasti: coca, sprite, fanta, tè, birra, vino bianco e rosso in bottiglia e acqua.

Arese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Andiamo in questo hotel da parecchio tempo, è perfetto per chi cerca cordialita' e tranquillita'. Il prezzo è inferiore alla totalita' che viene offerta.

Si trova vicinissimo al mare e al centro della zona TERME. Wi-fi gratuito, bici a disposizione euna piscina. Cosa volere di piu' da un 2 stelle?

Se potete andateci

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Sono anni ormai che sono ospite dai coniugi Rigetti e devo propio dire di essermi sempre trovato molto bene.La cucina è sempre ottima(quest'anno poi il cuoco si è veramente superato) il servizio è celere e difficilmente si trovano difetti.Una volta alla settimana ci sono delle uscite nell'entroterra Riccionese e tutto compreso nel prezzo(cene in riva al mare con gita in barca,pulman ecc. ecc.).Ciò rende ancora più unico il soggiorno presso l'hotel Amati.BRAVI

• Ha soggiornato in Agosto 2011
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

accogliente,simpaticissimi i proprietari,disponibili al 100%,lo consiglio vivamente per chi come me ha voluto fare un fine settimana di relax puro,sono certo che ci ritornero'.ci nsono andato i primi giorni di maggio e purtroppo non ho provato la cucina,ma credo ce prossimamente ci tornero e sono certo che anche in cucina sara' una sorpresa in positivo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Si vede a colpo d'occhio l'amore la passione e la professionalita' dei proprietari e dello staff dell'hotel Amati Di riccione, accolti e coccolati proprio come a casa, locali puliti, funzionali e Ben organizzati, cucina ottima e genuina , personale gradevole e Ben guidato dai titolari Marco e Cristina hai quali vanno I miei piu' sentiti complimenti . Giuslazio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Gran Bretagna Hotel Riccione
Hotel Lido Europa
Hotel Lido Europa
N. 98 di 285 a Riccione
4.0 su 5 stelle 146 recensioni

Conosci Hotel Amati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amati

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 10, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 17 hotel per famiglie a Riccione
Hotel Amati Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amati, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.