“Cortesia e simpatia tipica romagnola.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel New Age

Hotel New Age
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel New Age
Hai aggiunto Hotel New Age ai Preferiti
Viale D'Annunzio 54, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.144 di 277 hotel a Riccione
“Cortesia e simpatia tipica romagnola.”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo pulito ed accogliente. Buona posizione vicino al centro raggiungibile con una breve e salutare passeggiata.
Ampia scelta a buffet per la prima colazione.
Camere arredate in stile etnico, con scelte cromatiche originali.
Al vostro arrivo sarete accolti con simpatia ed un aperitivo dalle propietarie Elena e Beatrice.
Consigliato per trascorrere sia un weekend od una vacanza più lunga nella bella Romagna.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Business
lanciano
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

ristrutturato da pochissimi anni e' un hotel veramente veraviglioso ,situato sul mare e a due passi dal viale ceccarini.una bellissima piscina con posto auto,ed un personale semplicemente meravigliose,disponibile con tutti,scherzevoli ma soprattutto molto gentile che vi fanno sentire a proprio agio.colazione abbondante e cucina da leccarsi i baffi.E'da 8 otto anni che vado li,e non lo cambierei con nessuno,anche perche riescono sempre a trovare una sistemazione anche prenotanto all'ultimo momento.vi consiglio a tutti se pasate per riccione di fermarvi li,e per noi maschietti a meno di 10 metri c'e' anche il pepe nero,quindi........,fermata 44,hotel newage,ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Buon hotel. La recente ristrutturazione rende le camere seppur non molto grandi molto accoglienti, dotate di un grande balcone e un bagno moderno con una doccia molto spaziosa. La cucina e' discreta anche se qualche capello di troppo nei piatti fa pensare ad una scarsa igiene! Nel complesso un buon hotel a ridosso di viale Dante. Viale ceccarini raggiungibile a piedi con una bella camminata pero'!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Io ci vado da diversi anni, e ci ho mandato un sacco di amici, sono tutti rimasti super soddisfatti, l'hotel è stato completamente rinnovato di recente, le camere non sono enormi ma arredate in modo sopraffino, è a 50 mt dalla spiaggia,il personale è giovane simpatico e cordiale come del resto quasi tutti i romagnoli. Ultimo ma non per importanza sono Elena e Bea ( le proprietarie) sempre disponibili anche solo per fare 2 chiacchere o bere un aperetivo insieme.
Insomma se cercate un Hotel dove soggiornare come se foste in famiglia andateci ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
campania
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

hotel new age....no grazie!
arrivati a riccione ci mettiamo alla ricerca di un hotel 3 stelle...tutto strapieno! poi c'imbattiamo in questo hotel cat 3 stelle sup (anche sup). non hanno camere ma ci propongono una camera in un villino adiacente, la vdiamo, accettiamo. inrealtà le camere sono nuove, ristrutturate e il bagno anche. il prezzo per la mezza pensione 84 euro/persona. le pulizie lasciano abbastanza a desiderare. nota dolente la cucina:inaccettabile! neanche la frutta o il formaggio grattugiato! marmellata scaduta, piatti all'insegna della massima economia un buffet di contorni pietoso. cibo riciclato palesemente per più volte. il villino dove abbiamo la camera è a più piani con un andirivieni continuo di persone per le scale nonchè di cani che abbaiano.rumorosissimo.un incubo! non offrono lettino ombrellone o qualsivoglia servizio . insomma con gli stessi soldi altri alberghi offrono tanto tanto tanto di più e a livello sicuamente migliore...per il prossimo anno prenoterò con largo anicipo...magari l'hotel club....magnifico!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel New Age? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New Age

Indirizzo: Viale D'Annunzio 54, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.144 di 277 hotel in Riccione
Fascia prezzo (per notte): €105
Hotel New Age Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New Age, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.