“Gradevole vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cigno D'oro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Cigno D'oro
Hai aggiunto Hotel Cigno D'oro ai Preferiti
Viale G. D'Annunzio, 74, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.20 di 276 hotel a Riccione
Verona, Italia
“Gradevole vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Con molto ritardo scrivo -molto volentieri-una recensione su questo hotel.
E' a gestione familiare, non è un grand hotel e non ha la pretesa di esserlo.
E' pulito, accogliente, tranquillo, ben gestito, direttamente sul mare.
Dispone di un parcheggio piccolo, ma che consente di non dover fare chilometri.
Il personale si è sempre dimostrato all'altezza della situazione, disponibile e preparato.
I proprietari sempre sorridenti, garbati, disponibili ad ogni richiesta, mai invadenti ma sempre presenti.
Il cibo è ottimo, vario ed invitante. Le stanze sono comode, non grandi ma ben arredate. Unico neo: non tutte dispongono di box doccia.
Lo consiglierei

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per tre giorni a giugno con formula pensione completa e sin da subito ci siamo trovati benissimo.
La posizione e' perfetta: praticamente sul mare e a pochi passi da via dante.
Cucina ottima e abbondante , cortesia, disponibilita' e pulizia .
Inoltre bici gratis e free pass per parchi acquatici
Da segnalare infine anche l'attenzione che rivolgono ai bambini sia durante i pasti che per il resto della giornata .
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo ritornati in questo graziosissimo hotel nel ponte del primo maggio, ci mancava questo delizioso posto e la cordialita' dei proprietari, e quindi ne abbiamo approfittato x trascorrere 3 giorni di relax proprio qui! Camera fronte mare (il mare e' vicinissimo proprio xke' non ci sono strade da attraversare). Ambiente sempre molto pulito,colazione con golosissime torte fatte in casa e fragranti cornetti. Purtroppo non abbiamo potuto pranzare e cenare in quanto essendo maggio non era ancora disponibile la pensione completa, ma comunque avevamo gia' testato i prelibati manicaretti l'estate precedente! Che altro dire?..hotel vicino alla famosa via Dante dove dedicare qualche ora per il passeggio serale,shopping e dove portare i bimbi nelle tanto adorate giostrine e sale giochi come abbiamo fatto con il ns bimbo. bici gratis , tutto meraviglioso! ottimo rapporto qualita'/prezzo...per tutti questi buoni motivi ci RITORNEREMO!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Martinica
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho deciso di fermarmi 3 gg. per Pasqua in questo hotel in riva al mare a riccione,consigliato da un amico,poi ho buttato l'occhio sulle recensioni tripadvisor.Non mi sono pentita.I proprietari molto cordiali e simpatici,fenomeno di simpatia il marito il sig. Mario.Camere semplici ma ben curate,con vista sulla spiaggia,bella holl e il tutto super pulito.Non posso dirvi niente sul mangiare vistoche o fatto solo 1 colazione, ma con gli odori che uscivano dalla cucina penso proprio che avrei mangiato bene.Pasqua a riccione 35 euro con prima colazione ,qualita prezzo ottimo.Se dovete fare le vostre vacanze a riccione provatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Le camere che danno sulla spiaggia a me piacciono sempre di piu.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all' hotel Cigno d'oro,nel mese di agosto 2011, un bellissimo soggiorno, l'hotel molto pulito, ben gestito dai proprietari, la cucina dire ottima è poco, curata nei particolari e abbondante.L'hotel è situato direttamente sul mare, esci dall'hotel e sei con i piedi in spiaggia.. aaaaa ke bella vacanza, la consiglio a tutti ..

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Se ci fossimo basati solamente sul suo sito internet (un po' caotico e con una grafica davvero poco accativante), non avremmo mai deciso di soggiornare in questo hotel.
Ci siamo invece fidati dei commenti positivi presenti su "Tripadvisor"... e non siamo rimasti delusi, anzi.

L'hotel, situato direttamente sulla spiaggiae a pochi metri da viale Dante, è semplice, ordinato e pulito; i gestori dell'hotel, inoltre, sono disponibili e cordiali.

La cucina è davvero eccellente. Ottimo anche il buffet di verdure a cena.
La colazione dovrebbe invece essere un po' più varia (le brioche però sono davvero squisite!).

Abbiamo particolarmente gradito il servizio wi-fi gratuito nella hall dell'hotel.
Suggerimento: estendere il servizio anche al resto della struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

noi abitiamo a Verona ed abbiamo soggiornato all'Hotel Cigno d'Oro dal 12 al 22 luglio 2011. siamo un nucleo famigliare composto da tre persone. abbiamo trovato l'hotel visionando i commenti sul sito e dobbiamo dire che tutto è stato come speravamo: pulizia innanzitutto, cucina eccellente ed abbondante, ricco il buffet specialmente alla sera, disponibilità e cordialità da parte dei proprietari, come pure del personale sempre pronto ad esaudire le nostre richieste. Ottima la scelta all inclusive. Camere con ogni comfort. e poi si è praticamente in spiaggia e vicino al centro. E' stata veramente una vacanza rilassante che consigliamo senza dubbio alle persone che amano la tranquillità ma anche la compagnia. Ci siamo trovati più che bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cigno D'oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cigno D'oro

Indirizzo: Viale G. D'Annunzio, 74, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 13 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 30 hotel per famiglie a Riccione
N. 61 hotel romantici a Riccione
Benvenuti nel nostro hotel 3 stelle direttamente sul mare, fronte spiaggia a Riccione! Speciale offerte in un Family hotel ideale per una fantastica vita da spiaggia con tutte le comodita' ed il mare proprio di fronte a voi. Offerte imperdibili per l'estate 2014! Vi aspettiamo! Famiglia Magnani -Visetti ... Altro   meno
Hotel Cigno d Oro Riccione
Riccione Hotel Cigno d Oro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cigno D'oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.