“Hotel "a casa tua"” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Solitude

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Solitude
Hai aggiunto Hotel Solitude ai Preferiti
viale Nazario Sauro 43, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.54 di 276 hotel a Riccione
reggio emilia
“Hotel "a casa tua"”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Ho soggiornato all’Hotel Solitude per una sola notte in B&B pertanto non posso dare giudizi sulla cucina ma l’impressione generale è stata molto buona.
Situato nella zona residenziale di Riccione in un bel viale alberato dove sono presenti solo case private e/o residence, è l’ideale se cercate un posto tranquillo a 10 minuti a piedi da viale Ceccarini.
L’hotel ha una bella distesa con siepe divisoria dalla sede stradale, una veranda a vetri con tavolini per la lettura e sala interna con bar, televisione, divani comodi ed una libreria ben fornita.
Gli ospiti presenti erano tutte persone educate che presumibilmente scelgono il Solitude proprio per le caratteristiche suddette… non è certo il luogo adatto a ragazzini nottambuli.
Ognuno dei 3 piani ha una propria governante, i corridoi sono puliti e ben tenuti, inoltre l’ascensore è una comodità non comune ai 2 stelle, camera da letto ordinata e pulita con aria condizionata.
Tornerò in questa pensione per provare la cucina e soprattutto per la cortesia non “di facciata”.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
modena
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Io, mio marito e le ns. bimbe di due e sette anni abbiamo soggiornato per 3 giorni c/o questo hotel. Per essere un due stelle, considero questo hotel veramente confortevole e pulito. Abbiamo mangiato divinamente. Sia a pranzo che a cena, c'era un inviante buffet di verdure.
L'unica cosa che forse potrebbero migliorare, è il buffet della colazione che abbiamo trovato leggermente scarso.
La cordialità dei proprietari è infinita.
Siamo proprio stati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Solitude? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Solitude

Indirizzo: viale Nazario Sauro 43, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 69 hotel per famiglie a Riccione
Hotel Solitude Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solitude, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.