“Da consigliare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Atilius

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Atilius
Hai aggiunto Hotel Atilius ai Preferiti
Via Boito 3, Riccione, Italia   |
Classificato al n.51 di 280 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
PARMA
“Da consigliare!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo appena rientrati da un soggiorno all'Hotel Atilius con le nostre due bimbe di 5 e 2 anni. Abbiamo scelto questo hotel per il secondo anno consecutivo e rimaniamo sempre molto soddisfatti!
Ottima struttura, molto curata pulita ed accogliente gestita dai proprietari che sono persone piacevolissime proprio come tutto lo staff dai camerieri del ristorante al personale addetto all'animazione bimbi; Bellissima sala giochi oramai diventata fondamentale per le bimbe e cucina a dir poco eccellente. Da consigliare sicuramente a famiglie e non.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ci rivedremo sicuramente anche il prossimo anno!!!
Susanna e Bartolomeo con Bea e Milli

5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ho soggiornato a Riccione per una settimana con la mia famiglia e devo dire che questo hotel è stato eccellente sotto ogni punto di vista a partire dal servizio ristorante, curatissimo sia il buffet ( antipasti e verdure ) che il servizio al tavolo ( primi, secondi, frutta, dolce ), menù molto vario da accontentare anche l'ospite più esigente. Bellissime le camere spaziose, molto pulite, recentemente rinnovate, dotate di ogni confort e con ampie terrazze vista mare e città. Parcheggio di fronte multipiano quindi coperto e sicuro. Molto vicino alla spiaggia ( la spiaggia del cuore bagno 110 ) attrezzata e con ampia piscina dove organizzano svariate attività per adulti e bambini ed al centro viale Ceccarini fulcro dello shopping Riccionese.Consiglio vivamente questo Hotel e ringrazio la direzione ed il personale che hanno reso la nostra vacanza molto piacevole.

Settimo Torinese
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho trovato nell'hotel Atilius tutto cio' che desideravo. Note di merito il ristorante sia dal punto di vista della varieta' che della preparazione dei piatti, dei sapori e...della digestione. Il personale (di qualsiasi mansione!) aggiunge la ciliegina sulla torta al tutto. Pulizia delle stanze, servizi ottimi, soprattutto per quanto riguarda i bimbi sia piccolissimi che un pochino piu' grandicelli con ottimo personale dell'area "svago" (intrattenimento, giochi ecc.). Ottima la posizione: vicinissimo al mare e convenzionato con bagni splendidi e organizzatissimi. Zona non proprio centrale per quanto riguarda viale Ceccarini ma la cosa non guasta affatto...anzi: non sei nella calca piu' assurda, con il vantaggio, pero', di essere in una via (viale Dante) ben fornita di negozi per lo shopping piu' spinto... Insomma non posso far altro che parlarne benissimo, consigliarlo a tutti e sicuramente ci tornero' sistematicamente.

4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Albergo molto carino. Pulito, camere spaziose, pulito. Vari optionals come frigobar, televisione, phon, tapparelle elettriche. Ottima rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza in questa struttura che consiglierei di cuore a tutti!!!!! Albergo in posizione comodissima vicina alla spiaggia, camere belle, spaziose e pulite. Fiore all'occhiello lo staff che ci ha accolto con professionalità e tanta cortesia al punto che per una delle prime volte abbiamo pensato possa diventare davvero un punto di riferimento dove tornare ogni volta avessimo desiderio di una "coccola"!!!
Nota particolare anche per la cucina davvero ottima, ricco buffet e menu sfizioso e vario e sempre disponibile anche un menu più classico in alternativa.
In quest'occasione eravamo io e mio marito, il nostro bimbo di 7 anni e mia madre di 82, quindi diverse esigenze che sono state tutte soddisfatte con naturalezza e attenzione, sia in albergo che al bagno 110 in spiaggia che consiglio altrettanto caldamente .
Ci torneremo sicuramente e presto!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho soggiornato nella suite all'ultimo piano con la mia famiglia e ho trovato una veduta mozzafiato...... La Stanza era molto bella e ben arredata. Il personale dell'albergo è stato veramente gentile. Il fiore all'occhiello è stato il pranzo di Pasqua a base di aragosta, ostriche, gamberi,.... tutto veramente squisito e senza alcun supplemento. Lo consiglierei sicuramente ad un mio amico. Per concludere anche mia figlia di 6 anni si è molto divertita con l'animatrici.
Stiamo pensando di tornarci ad Agosto. Ciao Davide

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Hotel situato vicino alla spiaggia, gestione giovane e dinamica,sempre attenta a soddisfare le esigenze personali e disponibili per consigli su cosa vedere e cosa fare.Camere spaziose e molto pulite.Applicano un'ottima politica famiglia con particolare attenzione alle esigenze dei piu'piccoli(area interna a loro dedicata con servizio di baby Sitter)parcheggio disponibile proprio sotto l'albergo.Ma la vera sorpresa e'il loro ristorante..ottima colazione sia dolce che salata con dolci fatti dal loro cuoco, pranzi e cene ricche,un buffet sempre a disposizione con verdure, insalate di pesce, e pan focacce fatte in casa,frutta.Ma la cosa sorprendente e il menu proposto a tavola...dove puoi scegliere fra varie proposte diverse giornalmente con pasta fatta a mano o menu'di pesce o carne degni di nota!Per non parlare dei dolci!!Insomma noi siamo stati coccolati in tutti i sensi...e'stata proprio una vera vacanza.Non posso far altro che ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Atilius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atilius

Indirizzo: Via Boito 3, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 50 hotel per famiglie a Riccione
Hotel Atilius Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atilius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.