“ci tornerò di sicuro” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Atilius

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Atilius
Hai aggiunto Hotel Atilius ai Preferiti
Via Boito 3, Riccione, Italia   |
Classificato al n.54 di 283 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“ci tornerò di sicuro”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho soggiornato nella suite all'ultimo piano con la mia famiglia e ho trovato una veduta mozzafiato...... La Stanza era molto bella e ben arredata. Il personale dell'albergo è stato veramente gentile. Il fiore all'occhiello è stato il pranzo di Pasqua a base di aragosta, ostriche, gamberi,.... tutto veramente squisito e senza alcun supplemento. Lo consiglierei sicuramente ad un mio amico. Per concludere anche mia figlia di 6 anni si è molto divertita con l'animatrici.
Stiamo pensando di tornarci ad Agosto. Ciao Davide

Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Hotel situato vicino alla spiaggia, gestione giovane e dinamica,sempre attenta a soddisfare le esigenze personali e disponibili per consigli su cosa vedere e cosa fare.Camere spaziose e molto pulite.Applicano un'ottima politica famiglia con particolare attenzione alle esigenze dei piu'piccoli(area interna a loro dedicata con servizio di baby Sitter)parcheggio disponibile proprio sotto l'albergo.Ma la vera sorpresa e'il loro ristorante..ottima colazione sia dolce che salata con dolci fatti dal loro cuoco, pranzi e cene ricche,un buffet sempre a disposizione con verdure, insalate di pesce, e pan focacce fatte in casa,frutta.Ma la cosa sorprendente e il menu proposto a tavola...dove puoi scegliere fra varie proposte diverse giornalmente con pasta fatta a mano o menu'di pesce o carne degni di nota!Per non parlare dei dolci!!Insomma noi siamo stati coccolati in tutti i sensi...e'stata proprio una vera vacanza.Non posso far altro che ci torneremo!!!

gradara
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Durante il periodo pasquale abbiamo passato un week-end lungo all'Hotel Atilius e ci siamo trovati molto bene; la gentilezza del personale, le ottime camere pulite e spaziose, e non ultimo la vasta scelta del buffet per la colazione che invitava quasi a fare un pranzo, e tutto eccellente! Inoltre la posizione è ideale perchè vicino al mare, vicino alla passeggiata turistica, e praticamente isolato dal traffico e quindi molto tranquillo. Ottimo, ci tornerò sicuramente, e lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BRESCIA
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ciao a tutti, ho soggiornato con la mia famiglia, 2 adulti piú 2 bambine, per 3 notti nella suite maestrale dell'hotel in oggetto, mi sono trovato molto bene, camere moto pulite e ben arredate, ottima vista mare e una spaziosa terrazza, tutto lo staff é stato molto gentile ed accogliente, che dire...trovarne di posti simili!

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati a Riccione durante le vacanze di Pasqua. Il giudizio complessivo della struttura è ottimo. Molto vicino al mare. Eccellente la cortesia del personale dall'arrivo sino alla partenza. Le camere sono ampie e molto pulite. Al buffet si trava una grande varietà di portate e la qualità è ottima. Ovviamente Riccione è molto bella ed accogliente, speriamo di tornarci presto.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ogni volta che sono a Riccione per le gare di nuoto, non posso non alloggiare all'hotel Attilius.
La cortesia della famiglia Tutone e' imparagonabile, le camere sono ottime , spaziose e molto pulite. Per non parlare della cucina, ogni giorno il buffet sembra quello dei migliori banchetti nuziali, ogni ben di dio e' apparecchiato su quelle tavole lunghissime. Il menu e' sempre ricco e vario. La colazione del mattino e' cosi' abbondante che si potrebbe fare a meno di pranzare e passare direttamente alla cena. La posizione e' ottima , sia per la vicinanza a pochi metri dal mare, sia per le passeggiate serali lungo viale Dante molto ricco di carinissimi negozzietti. Il personale di servizio e' molto gentile e sempre pronto a esaudire ogni richiesta.
Ogni anno soggiorno all'Attilius anche per le vacanze, e in entrambi i casi il mio giudizio rimane OTTIMO...! Secondo me' il miglior Hotel di Riccione.
Grazie Famiglia Tutone arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Soggiorno 2 o 3 volte in periodi diversi dell'anno. La qualità è sempre alta. Ottima l'ubicazione della struttura, le camere sono ben arredate e confortevoli , la cucina ben curata e l'accortezza del personale è un punto di forza. Sono ormai un affezionato cliente. Consigliato vivamente. Si presta molto bene anche in occasioni come il "turismo sportivo" dove le possibili esigenze degli atleti vengono sempre soddisfatte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Hotel Atilius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atilius

Indirizzo: Via Boito 3, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 53 hotel per famiglie a Riccione
Hotel Atilius Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Atilius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.