“HOTEL NELSON, SEMPRE UNA GARANZIA!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nelson

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Nelson
Hai aggiunto Hotel Nelson ai Preferiti
Via Gabriele D'Annunzio, 31, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.39 di 277 hotel a Riccione
Reggio Emilia
“HOTEL NELSON, SEMPRE UNA GARANZIA!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

E’ il secondo anno che soggiorniamo con ns figlio di 15 mesi al Nelson. E’ un hotel perfetto per la famiglia e più in generale per chi vuole una struttura comoda alla spiaggia e a 2 passi dal centro di Riccione. La cucina è ottima, varia e curata. Il personale di sala è buono nettamente migliore dell'anno scorso. La pulizia delle stanza è un punto di forza. La cortesia, la professionalità e la disponibilità di Tomas (il responsabile) e del suo staff sono il valore aggiunto. Consigliamo questa struttura a chiunque voglia passare qualche giorno a Riccione, con un pacchetto All-inclusive che comprende: pensione completa spiaggia (lettini e ombrellone) spendendo poche decine di euro a testa al giorno! i bimbi non pagano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono appena rientrato da una splendida settimana trascorsa nella struttura.

Che dire?!
l'unico ad avere l'Armand de Brignac alla spina! :-)

Scherzi a parte, mi sono trovato in una struttura eccellente, avvolto tra cortesia, professionalitá e simpatia che tutto lo Staff mi ha trasmesso coccolandomi e coccolandoci in ogni istante!
Ottima la cucina sempre diversa tra carne e pesce, ottimo anche il servizio in sala ... e, se migliorassero l'immagine della sala sarebbe un sette stelle!
Le stanze poi, molto curate e ben dotate, sempre pulite, climatizzate e, seppur affacciate in una via molto trafficata e durante il WDW, ben insonorizzate!
Ottima anche la posizione a 50 metri dal superbo "Bagni 100", a 50 metri dall'affollato Viale Dante e a 700 metri dal mitico Viale Ceccarini!

Approposito dei "Bagni 100" ... prendete il pacchetto "All Inclusive" in Hotel e fidatevi di Alfredo, vi troverá una splendida posizione ... ***** anche a loro!

Insomma ... DA CONSIGLIARE e DA RIFARE L'ANNO PROSSIMO ... Un Grazie a Daniele, a Thomas, a tutto lo Staff e perchè no, ad Andrea, Riccardo, Tommaso e Iacopo ... piccoli ospiti che, con le loro famiglie, hanno riempito e rallegrato il nostro soggiorno!

Un brindisi a tutti voi, ovviamente con un calice di Armand de Brignac ma rigorosamente alla spina!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

sono stata recentemente all hotel nelson di riccione avevo prenotato per 10 giorni ma per ragioni familiari ho dovuto tornare dopo 5 notti ,e ,cosa mai capitata prima,in alberghi di categoria superiore , ho dovuto pagare una penale di 3 giorni .sicuramente la mia stanza è stata subito prenotata vedete voi .il nelson non è male ma ci sono veramente rimasta male non credo ci tornerò più

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Isola della Scala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono appena tornato da un week-end a Riccione, soggiornando presso questo Hotel
con bambino di 3 anni.
Camere molto belle e spaziose e pulite. Personale cortese ed educato.
possibilità di variare il menù in caso di intolleranze o richieste varie.
colazione: ricco buffet di torte, per quanto riguarda i croissant sono già disposti sulla tavola , 1 per persona.
PRANZO/CENA: buffet di verdure + piccole sfizzioserie.
Domenica: ore 18.30 abbondante aperitivo fuori in veranda.
Posizione ottima, vicino sia al mare che a Via Dante.
Il parcheggio è a pagamento , 8 euro al giorno (posti limitati) altrimenti bisogna sperare di trovare un buco per le vie.
Molto Buono Quaità/prezzo. Penso di ritornarci. alla prossima

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bollate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Hotel semplice ma funzionale per chi vuole passare dei giorni di relax a Riccione. A non più di 2 minuti a piedi dal mare.Ottimo nei servizi rivolti al cliente. CUCINA E SALA; con diverse scelte sia a pranzo che a cena,scelta tra 3 primi,2 secondi sempre con piatti di pesce presenti e cucinati in maniera varia e mai ripetitiva,buffet assortito e GARANTITO FINO ALLA FINE e non solo dopo che sono passati i primi 15 clienti .....,sempre un dolce o la frutta mista sia a pranzo che a cena,personale in numero adeguato,gentile e ben disposto nei confronti delle richieste del cliente con particolare attenzione a chi ha dei problemi alimentari.COLAZIONE;abbondate con scelta su torte,marmellate e bevande calde e fredde.
RECEPTION;funzionale ed efficente nell'aiutare il cliente a risolvere ogni piccolo problema(la camera era già pronta alle 10 anzichè a mezzogiorno come da accordi),i lettini e l'ombrellone da pagare direttamente all'albergo senza costi aggiuntivi.Parcheggio a pagamento disponibile fino ad esaurimento in fianco all'hotel(secondo me leggermente caro...).Da valutare quanto sopra descritto in alta stagione ma la competenza del direttore mi sembra adeguata.
E' un picere soggiornare al Nelson.....Cercherò in tutti i modi di tornarci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

E' la terza volta che ci torno e questo 'anno anche con mio fratello e la sua famiglia e credo che il rapporto qualità prezzo sia veramente notevole .
Un particolare plauso va infine espresso a Tomas il quale rappresenta la cordialità e l'accoglienza tipica di Riccione .
Spero di essere presto ancora vostro ospite .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Nel mese di luglio siamo riusciti a fare una scappata a Riccione e abbiamo soggiornato al Nelson e devo dire che questo albergo ha molte peculiarità interessanti. Ottima posizione, servizi superiori alla norma, cucina cura e buona e addetti dell'hotel preparati e attenti anchce alle esigenze dei bambini. Lo consiglio e sono sicuro che tutti si sono trovati bene come noi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nelson? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nelson

Indirizzo: Via Gabriele D'Annunzio, 31, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 21 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 30 hotel romantici a Riccione
N. 35 hotel per famiglie a Riccione
Il tuo relax al centro di Riccione... POSIZIONE CAMERE CUCINA Una comoda vacanza in pieno centro a Riccione e vicinissimo al mare attende gli ospiti di Hotel Nelson*** che potranno godersi la tradizionale ospitalità romagnola in ambiente giovane , famigliare e intimo Le camere tutte rinnovate ed elegantemente arredate sapranno garantire un rilassante soggiorno a tutti gli amanti del comfort al mare di Riccione con la famiglia o gli amici Ad attendervi in Hotel troverete uno staff dinamico e disponibile che saprà consigliarvi sul menù proposto dallo Chef che ogni giorno presenta deliziose pietanze della tradizione Romagnola abbinate a grandi classici della cucina mediterranea Particolare attenzione e' rivolta dal personale di sala e cucina alla preparazione delle pappine o creme per i nostri piccoli ospiti e al servizio di pietanze per celiaci o intolleranti ... Altro   meno
Hotel Nelson Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nelson, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.