“SOGGIORNO STUPENDO, PENSIAMO DI RITORNARCI” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Pasqua a Riccione da €49
Classificato al n.98 di 281 hotel a Riccione
La Spezia, Italia
“SOGGIORNO STUPENDO, PENSIAMO DI RITORNARCI”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

tutto perfetto
l'ambiente, il personale, il mangiare
fantastica animazione
super piscina
non esiste un momento della giornata in cui ci si possa annoiare
c'è sempre qualcosa da fare
ottimo servizio al bar
la posizione è ideale perchè non troppo vicino al centro ma lo stesso è raggiungibile in pochi minuti a piedi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Tre Rose di riccione dal giorno 6 agosto al giorno 13 (siamo tornati questa mattina) con la mia famiglia compasta da due adulti e tre ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 14 anni e devo dire che il soggiorno in hotel è stato abbastanza confortevole anche se per alcuni punti bisognerebbe soffermarsi e cercare di migliorare di più. Ecco quali sono secondo me i principali che mihanno lasciato un pò a desiderare:
-Camera piccola e quindi poco spaziosa;( eravamo al piano terra)
-Cibi un pò troppo "pasticciati", cioè conditi con salse non del tutto gradevoli secondo i miei gusti. Magari senza l'aggiunta di queste i cibi sarebbero stati migliori. Questo è sicuro. Il cuoco secondo i miei gusti si è abbandonato alla sua fantasia e ha iniziato a creare tenendo conto principalmente dei suoi gusti invece che di quelli della tradizione emiliana-romagnola. Mi rendo conto che non possono tener solo conto dei gusti tradizionali italiani perché ci sono anche stranieri ( nell'hote gli inglesi abbondavano ad esempio) ma una selezione di cibi più omogenea era sicuramente da fare; Per i bambini più piccolini però non credo ci sia stato il problema della scelta perché era sempre disponibile un menù alternativo( pasta in bianco, proscitto..ecc.)
-Il bagno della nostra camera tutto sommato era la cosa più carina della camera, anche se lo spruzzo della doccia era un pò malandato e ogni tanto diffettoso.
Ci sono anche alcuni aspetti positivi però. Alcuni esempi:
-Animazione costante ed efficiente concentrata su attività prevalentamente per bambini (poche per ragazzi)
- con la formula all inclusive il servizio spiaggia, le bevande e i teli da mare sono una comodità,
-Il tragitto hotel-spiaggia è brevissimo e quindi molto comodo,
-tutto sommato la posizione dell'hotel rispetto al centro non è troppo distante.

Per il momento non sono dell'idea di ritonarci in questo hotel, ma mai dire mai.. Se decidessero di rinnovare qualcosa ci potrei anche fare un piccolo pensierino!
Spero di essere stato utile a tutti coloro che desiderassero aver qualche info sull'hotel per colmare qualche loro incertezza, dubbio che sia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo pernottato in una stanza da 4,ben organizzata negli spazi, pulita, confortevole, i materassi sono molto comodi!
Per colazione il buffet offre molta scelta sia per il dolce che per il salato.
L'albergo è posizionato bene per andare al mare e nei locali sulla spiaggia, è un po' più lontano dal centro (Viale Dante e Viale Ceccarini), ma questo è compensato dalla disponibilità delle biciclette.
Il personale è veramente gentile e assolutamente disponibile alle esigenze degli ospiti.
Ottima impressione, ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
parma
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

ciao a tutti,siamo stati con i ns due bimbi, 4 e 5 anni un week-end lungo all'hote tre rose di riccione. da quest'anno ha una nuova gestione, il personale è molto gentile e disponibile, e' proprio un hotel per famiglie. c'e' un piccolo spazio giochi interno ed uno esterno dove vi sono anche le piscine, che forse richiederebbero una risistemata, soprattutto la pavimentazione attorno alle due vasche e i lettini un po' malconci. le camere sono un po' piccole ma ben pulite e con i vari comforts. noi abbiamo fatto solo b&b, la colazione era comunque ben fornita ..il parcheggio interno non ce l'ha ma attorno all'hotel si trova facilmente del posto per le auto. nell'insieme darei un buon giudizio...faccio un in bocca al lupo per la stagione ai nuovi gestori
ciao camilla

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Zola Predosa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Ero a Riccione per lavoro e ho soggiornato al Tre rose solo due notti ma mi sento di consigliarlo perché mi sono trovato molto bene. La camera era pulitissima, il personale é stato estremamente gentile e molto disponibile nel venire incontro alle mie richieste. Comodissima la connessione wifi (gratis) e anche per quanto riguarda la cucina devo dire che sono rimasto soddisfatto. In particolare la colazione era molto ricca e varia.Lo terrò presente anche per le vacanze estive con la mia famiglia visto che l'albergo ha molte attrattive, diverse piscine una per adulti, una per bambini e anche una vasca idromassaggio...un bel giardino poi è ben posizionato per raggiungere la spiaggia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Sono stato all'Hotel Tre Rose per una vacanza di piacere con gli amici e abbiamo già prenotato per la prossima estate.
Siamo restati contenti della struttura dotata di ampia piscina e solarium per i nostri momenti di relax dopo la vita notturna.
Le camere erano sufficentemente grandi e accoglienti per le nostre necessità, anche il ristorante offre un menù vario e tipicamente romagnolo.
Abbondante il buffet della colazione.
Il servizio e la pulizia sono adeguati e il personale e cordiale come da tradizione romagnola.
Direi un buon posto dove tornare garzie anche ad una posizione vicino al mare e a tutti i divertimenti della riviera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
novara
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Grazie al proprietario per l'ottima accoglienza! Buona la cucina, stanze silenziose e molto pulite. Bellissimi i momenti trascorsi nel giardino e in piscina! c'è molto piaciuta anche la zona circostante ricca di negozi e di ristoranti. la zona è molto tranquilla e verde. in cinque minuti si arriva alla spiaggia. Siamo stati così bene che abbiamo già prenotato per luglio di quest'anno!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tre Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tre Rose

Indirizzo: V.le Guido Cavalcanti, 19, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 99 hotel per famiglie a Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tre Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tre Rose Riccione
Hotel 3 Rose Riccione
Hotel Le Tre Rose Riccione
Hotel Riccione Tre Rose
Hotel Tre Rosa
Riccione Hotel Tre Rose

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tre Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.