“Ottima sorpresa!” 4 su 5 stelle

Al n.36 in classifica su 257 Ristoranti a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: italiana, pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
“Ottima sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato al Kalamaro con fidanzata per un pranzo post-mattina in spiagga a Riccione. La location (chiosco a bordo strada) è quella tipica di una friggitoria da asporto. In realtà il locale è piccolo ma molto pittoresco. Kalamaro si è rilevato un'ottima sopresa: pesce buono e leggero (fritto misto e spiedini) e a sorpresa accompagnamento di piadina, pane artigianale e aceto balsamico di Modena della bottega Giusti (10 anni), birra artigianale ottima. L'unico neo è il rapporto qualità/prezzo: prezzi troppo alti per il pranzo (in 2 persone con 2 primi, 2 birre e 2 caffè un conto da 45 euro), location non da prima scelta per la cena. Comunque da riprovare per una serata "easy" all'insegna di piatti di pesce.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
“Buono ma...Nulla di eccezionale!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato in questo ristorantino di sabato sera in compagnia della mia ragazza... sono andato per la nominata che ha e perchè me lo hanno consigliato! Ma posso dire che non è nulla di eccezionale... buono si ma nulla di ciò che mi aspettavo! Inanzitutto abbiamo aspettato quasi un'oretta per entrare e vabbè ci può anche stare visto il caos che c'era... ma in pratica si mangia uno addosso ad un altro! tavoli vicini... ovviamente ordino una frittura di gamberi e calamari e la mia ragazza una grigliata... Buona si ma nella norma! Prezzi un pò altini... Nulla di particolare!

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Genuino”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Locale stra-frequentato. Fritto leggero e buonissimo, soprattutto dopo il consiglio del cameriere di condirlo con aceto balsamico modenese. Varietà di piatti interessante. Ambiente rustico e accogliente. Come dolci gelato al pistacchio eccezionale. Camerieri simpatici senza essere invadenti, piccoli dettagli che distinguono un posto da tutti gli altri, come il pane rustico e grissini serviti direttamente nel sacchetto di carta.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Mantova, Italia
“fritto leggero”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

di più il fritto che è leggerissimo e saporito, gli spiedini di pesce e il servizio, di meno....niente

Visitato a Giugno 2012
carpi
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Interessante ristorante dove mangiare qualcosa di veloce a prezzi non molto contenuti. Segnalo il fritto misto decisamente buono anche se ne ho mangiati di meglio. Bonus per le birre e i prodotti di san Patrignano, olio extravergine di oliva compreso. Locale all' aperto e sulla strada ideale per uno stop and go.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kalamaro Fritto D'Osteria hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Kalamaro Fritto D'Osteria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kalamaro Fritto D'Osteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.