“Pessimo” 1 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.42 in classifica su 227 ristoranti a Riccione
Cucina: italiana, pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale è un baracchino, la cucina è madiocre e i gestori sono spocchiosi e indisponenti.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
“Da provare, sicuramente..”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Passandoci davanti svariate volte sempre visto imballato una sera io mia moglie e 2 amici (che conoscevano gia il posto) ci siamo andati.. Ristorante un po' piccolino e rumoroso ma particolare, location sembra un vecchio chiosco del pesce anni70, molto carino.. Prendiamo io crudità di pesce mia moglie gamberoni al sale i miei amici risotto, accompagnato il tutto da un buon prosecco.. Dulcis in fundo: IL DOLCE!! Cheesecake spettacolare delicata e gelato di frutta servito dentro ai propri gusci di frutta.. mai sentito uno piu buono: SOTTOLINEO GELATO ALLA CASTAGNA!!!! Ci ritorneremo sicuramente, speso il giusto!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bolzano, Italia
“d'obbligo a RICCIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

si ritorna sempre al kalamaro per un ottima grigliata un pinzimonio di quelli giusti e le patatine e la piada come pane!!!
Se decidete di venire a riccione e di mangiare al KALAMARO vi consiglio di prenotare!!!

Visitato a Giugno 2012
Milano
“A pranzo con gli amici”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Risotto ai frutti di mare ed il gelato ai pistacchi di Bronte mentre i miei amici hanno molto apprezzato un ottimo fritto misto ed un ananas con gelato e maraschino, il tutto ad un prezzo accettabile.Direi buono anche il vino rosato proposto ed il caffè servito bollente come si conviene che sia e come è spesso difficile bere

Visitato a Maggio 2012
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Il Locale si trova al porto di Riccione, offre la possibilità di mangiare al ristorante oppure portare via delle prelibatezze di pesce ad asporto (il prezzo al ristorante è medio/alto mentre ad asporto è basso). La frittura di pesce è squisita e il prezzo è conveniente, si può mangiare anche in spiaggia perchè la confezione è molto pratica. Se devo trovare una cosa negativa forse la fila che si fà per aspettare il "piatto".

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Kalamaro Fritto D'Osteria hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Kalamaro Fritto D'Osteria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kalamaro Fritto D'Osteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.