“Ottimo ristorante.” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.28 in classifica su 239 Ristoranti a Riccione
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bergamo
“Ottimo ristorante.”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ci sono stato con un mio collega che aveva voglia di pesce. Devo dire che le aspettative non sono state tradite, ottimi il servizio, la qualità del cibo, le porzioni e l'ambiente. Se scegliete un vino non badate a spese.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 84% consiglia
Buscate, Italia
“Troppo buono”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo andati in 4 e tutti abbiamo mangiato benissimo, tutto quello che ci hanno consigliato valeva la pena di essere provato; il tonno scottato al sesamo è un ricordo indelebile sulle mie papille gustative, senza parlare del dolce a base di frutta, meringata e crema chantilly... Mamma mia! Se siete amanti della buona cucina vale assolutamente il prezzo e la serata! Andateci se siete a Riccione!!

Visitato a Giugno 2012
Como, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati leggendo le recensioni di tripadvisor e non possiamo che confermate. Ci e' piaciuto così tanto che siamo tornato due sere di fila. Da tanto non mi capitava una gentilezza tale dei camerieri, oltre ad un cibo divini, pesce freschissimo e portate ottime!!!! Complimenti!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
rovigo
“ottimo pesce e porzioni abbondanti”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati da zi rosa grazie alle recensioni lette qui su trip advisor e devo dire che le aspettative non sono state deluse.
Abbiamo preso un piatto di pesce crudo e 2 cocci di crostacei, entrambi i piatti molto buoni ed il pesce freschissimo anche se veramente abbondanti. Il personale è molto cortese e professionale, un posto da consigliare.

Visitato a Luglio 2012
“Secondo posto in classifica meritato”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Seguendo la classifica di Tripadvisor abbiamo cenato qui: ottimo pesce e ottimo rapporto qualita' prezzo.
Consiglio gli antipasti caldi di mare: ci hanno portato una impepata di cozze e vongole immensa, abbiamo detto che non l'avevamo ordinata e ci hanno risposto che faceva parte dell'antipasto di mare...
Un punto negativo: aria condizionata rotta e temperatura da sauna!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zi Rosa hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Zi Rosa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zi Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.