“Angolo del buon-gusto” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.28 in classifica su 227 ristoranti a Riccione
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
foggia
“Angolo del buon-gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

grandi sapori di casa mia. non pensavo che a Riccione potessi sentire i sapori della mia fantastica Puglia. In mezzo a kebabberie, fastfood e discoteche c'è Zì Rosa. Buon rapporto qualità prezzo, cortesia e puntualità. Bello!

Visitato a Giugno 2012

Il 84% consiglia
Castel Maggiore, Italia
“Una piacevole scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Io e la mia compagnia ci siamo recati a riccione per una breve vacanza ed abbiamo cenato in questo ristorante visto proprio su trip advisor , è stata una piacevole conferma ambiente elegante ed ottime portate abbondanti, per quanto mi riguarda le crudità mi hanno soddisfatto molto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Monteriggioni, Italia
“Il paradiso delle crudità di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Io e la mia compagna abbiamo visitato a metà maggio questo ristorante, di sabato sera a cena.
Fortunatamente abbiamo prenotato, altrimenti saremo rimasti a bozza asciutta (il locale era pieno).
Nonostante il locale fosse pieno, abbiamo vissuto una stupenda esperienza gastronomica.
Siamo partiti con delle crudità di pesce che ci hanno deliziato il palato. Pesce spada, tonno, salmone, ma anche ostiche e scampi crudi.... chapeau! La materia prima era fresca, gustosa, ottima... da fare invidia al miglior sushi!
Abbiamo provato anche l'antipasto misto di mare caldo-freddo, ed anche qui abbiamo potuto testare un insieme di assaggini davvero interessanti.
Abbiamo continuato poi con taglioni all'astice e delle carammelle (Un tipo di pasta) ripiene di pesce spada. Molto buoni anche questi.
Seppur desiderosi di proseguire con i secondi, le portate erano abbondanti e non ce l'abbiamo fatta ad andare avanti.
Abbiamo terminato con degli ottimi dolci fatti in casa.
Che dire: grandi meriti ai gestori.
Uno dei migliori ristoranti di pesce in cui sia mai capitato.
Abbiamo preso poi un Franciacorta discreto, spendendo complessivamente 105 euro. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Unica pecca: una carta dei vini, per quanto riguarda le bollicine italiane un pò povera e dei prezzi troppo alti per gli champagne inseriti nella carta.
Congiliato a tutti!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Attenzione al cliente”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camerieri preparati, non improvvisati o messi li per caso, il che non è poco.
Qualità sopra la media con un buon rapporto con il prezzo pagato.
Discreto il crudo, buona insalata di mare anche se un pò particolare e buone cozze e vongole.
Cestino di croccante con fragole e mascarpone.
Crema di cioccolata e digestivo gratis (parola sconosciuta ai più..) caffè e acqua
Con 55/60 euro in due si mangia parecchio.

Uscivamo da altro ristorante recensito 5/6/12.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“cena da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

direi che è stata un cena veramene squisita. nonostante ci sia andata con le mie bambine ha mangiato una cotoletta croccantissima mentre io e mio marito del pesce freschissimo e cott in aniera veramente eccezionale. posto molto elegante, e personale molto preparato. siamo stati serviti da un cameriere salentino e devo fare i miei complimenti per la sua preparazione e per gli ottimi consigli che ci ha dato. per la cena e per il vino. veramente una persona preparata. una risposta ad ogni domanda. lo consiglio vivamente. se passo da quelle parti ci ritorno sicuramente.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Zi Rosa hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Zi Rosa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zi Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.