“Buono ma..” 3 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 22 - USD 55
Cucina: Italiana, pesce, Mediterranea, Zuppe
Per: Vista, Affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Da una cucina più emancipata di una volta, il ristorante Cavalluccio Marino oggi propone come piatti forte la catalana di crostacei, le ricche crudità di pesce e la favolosa trilogia di tonno; tra i primi, gli spaghetti al tegame fatti con crostacei e molluschi, i passatelli di spigola e i Bauletti Cavalluccio Marino veramente deliziosi; da citare il Gran fritto misto con baccala in pastella, astice fritto direttamente pescato dall'acquario, gamberi e calamari e tante verdurine croccanti e la gran grigliata di crostacei, da provare! Per non parlare dei dolci veramente squisiti e tutti fatti in casa dalla sfogliatina con crema schantilly e frutta fresca, al parfait ai due cioccolati con salsa di fragole e pesto dolce alla menta.
forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Buono ma..”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Carina la terrazza al primo piano, ben arredata e con un gradevole panorama.. Ottimo il gran fritto, buone le cozze, evitabile il trittico di tonno.. Unica nota dolente: alla richiesta di avere un piatto abbondante, ci siamo visti nel conto la voce "abbondante" addebitata ad 1€. Non è per la spesa (o il presunto guadagno del ristoratore?) ma per la mancanza di eleganza..

• 3 su 5 stelle Cibo

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

abbiamo voluto provare perche' il posto dall'esterno ci ha colpito ...all'aperto molto fine ! ma non ha compensato ne' le pietanze insapori ne' il conto salato sopratutto per la scarsa qualita'....i camerieri non ti ascoltano..vogliamo dirla tutta l'insalata di mare venduta come nostrana..si vedeva da un miglio ..che e' surgelata non so di quale oceano..sono pentito..meglio un osteria alla buona che ci sia la sostanza che essere in vetrina...spennati vivi!!!

Visitato a Giugno 2012
Castelnuovo Rangone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Buon ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Di passaggio da Riccione, ci è stato consigliato questo ristorante. Abbiamo cenato in terrazza, in una bellissima atmosfera tra divanetti e candele....il servizio è stato rapidissimo. In un'ora abbiamo mangiato antipasto e grigliata.
Piatti nella media. Spiccano una buona catalana e un fritto misto. I prezzi sono medio alti.

• 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Ottimo ristorante di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ristorante collocato proprio accanto al porto canale, all'inizio della passeggiata del lungomare, offre ottima qualità nel servizio e nei piatti. Del resto non è un caso se ad una certa ora spesso si crea la fila fuori per entrare!
Sicuramente la cucina di pesce è la caratteristica di questo locale, che raggiunge ottimi risultati sia nei primi sia nei secondi piatti.
Da provare l'insalata di mare come antipasto, semplice e mischiata con verdure fresche. Ottimi gli spaghetti allo scoglio e la ricciola all'agghiotta. Unico neo il prezzo che, nonostante la buona qualità, è forse un po' alto.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
crotone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Un ambiente famigliare per un ottimo locale!!! La pasta fresca è fatta dal cuoco ed è buonissima!!!!!! Le porzioni sono abbondanti e il prezzo è adeguato al cibo e all'eccellente servizio.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cavalluccio Marino hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Cavalluccio Marino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.