“Gran bel Hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Petronio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Petronio
Hai aggiunto Hotel Petronio ai Preferiti
Via Goldoni 9, Riccione, Italia   |
Classificato al n.2 di 81 B&B / Pensioni in Riccione
Crema, Italia
“Gran bel Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

E' un albergo vicino al mare, molto moderno, con bellissime camere e un servizio eccellente. Sono molto accoglienti, discreti e simpatici! Ti fanno sentire proprio a casa tua... il cibo è ottimo. Lo consiglierei a tutti... noi ci siamo trovati molto bene!
I lidi vicini sono molto attrezzati e molto animati in più ci è offerto l'ingresso gratuito al parco acquatico di Riccione vicino alla spiaggia! Da li con i mezzi e anche possibile raggiungere Viale Ceccarini in pochi minuti.

hotel-petronio, Proprietario alle Hotel Petronio, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Vi ringraziamo per la bella recensione e speriamo di poterVi accogliere anche il prossimo anno!
Con stima.

torino
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo due ragazze e abbiamo soggiornato una settimana nell'hotel Petronio con formula ALL INCLUSIVE in camera ELEGANCE.
L'aspetto che ci ha colpito positivamente è la camera, dotata di ogni confort molto moderna e ben studiata.Da segnalare in particolare il bagno dotato di doccia idromassaggio e " chiusura " in vetro.Inoltre le camere sono insonorizzate, a vantaggio della qualità del sonno...
L'hotel ha il vantaggio di trovarsi nel centro della movida di Riccione rispetto ai locali più ambiti dai turisti come ad esempio l'"OPERA'" o il MOJITO"; inoltre la spiaggia ( convenzionata con la formula all inclusive) è a due passi basta attraversare la strada!!!!
Un'altro aspetto positivo che ci è gradito indicare è la cortesia, disponibilità , simpatia dello staff della sala da pranzo e ci riferiamo in particolare ai camerieri Paolo e Marco.
Passiamo agli aspetti negativi......in primis la cucina!!!!!!!!!!!!!!!In particolare i primi piatti ( la pasta è sempre poco cotta), i dolci(in una settimana avremo visto 2 o 3 dolci al massimo che tra l'altro sembravano confezionati!),la frutta ( scarsissima la scelta...con "frutta fresca" si indendeva un frutto quasi sempre una pesca neanche troppo buona)e la colazione ( le caraffe dell'acqua per il thè erano sempre vuote e le brioches non sembravano fresche...).
Sebbene la posizione dell'hotel sia ottima per la spiaggia e per la movida , non lo è rispetto al famosissimo Viale Ceccarini, anche se la zona è ben servita per raggiungere il centro...a piedi ve lo sconsigliamo!!!!
Ringraziamo comunque i proprietari per averci fatto trascorrere una piacevole settimana ...Invitiamo a considerare le nostre " critiche" come uno spunto per migliorare ancora di più il vostro hotel...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
hotel-petronio, Proprietario alle Hotel Petronio, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Vi ringraziamo per la recensione che ci avete inviato. Siamo contenti di sapere che avete passato un buon soggiorno da noi e i vostri apprezzamenti sulle nostre nuove camere e i nostri bagni ci hanno fatto molto piacere.A nome dei nostri camerieri Paolo e Marco, vi mando i loro saluti e ringraziamenti. Per quanto riguarda le Vs. affermazioni sulla cucina, ci terrei a precisare alcune cose: la nostra pasta è volutamente cotta "al dente" ( ma questo non vuol dire poco cotta) e se la gradivate più cotta, bastava dirlo e avremmo esaudito con piacere il Vs. desiderio.I dolci vengono preparati dal nostro chef tutti i giorni e non abbiamo mai servito dolci confezionati! La frutta è sempre varia ogni giorno c'è un frutto diverso ( naturalmente di stagione).Qest'anno poi abbiamo rinforzato la prima colazione e al buffet ci sono sempre le paste rigorosamente fresche tutti i giorni, accompagnate anche da crostate e altri dolci fatti freschi dal ns. chef. Le caraffe per il tè sono sempre rimpiazzate dai nostri camerieri, comunque la macchina delle colazioni eroga anche l'acqua calda per il tè ed è sempre carica.Vista la confidenza con i ns. validi camerieri, potevate comunicare direttamente con loro per evitare i disagi in sala, sareste state immediatamente accontentate!. Prendiamo nota delle Vs. osservazioni, anche se la maggioranza assoluta dei ns. Clienti ci riferisce che è totalmente soddisfatta della nostra cucina ( che comunque cerchiamo costantemente di migliorare!). Vi aspettiamo l'anno prossimo con la nostra sala ristorante completamente rinnovata ed allagata!
Armando Petronio
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Salve a tutti, se siete in vacanza con degli amici e avete voglia di divertirvi e stare bene vi consiglio questo albergo.
Il costo è modico e ci siamo trovate molto bene con l'offerta "all-inclusive" nella quale, oltre la pensione completa, c'erano sdraio ed entrata gratuita in piscina (cosa che ci ha permesso di risparmiare moltissimo).
I pasti sono ottimi e variati con ottimi dolci ma anche pesce e carne ottimamente cucinate; in più abbiamo trovato mooooolta disponibilità nel servizio.
Lo consiglio anche perchè data la posizione è vicino ai maggiori centri della Movida ma, una volta tornate in camera (sempre puntualmente sistemate e pulite) potevamo riposare senza sentire confusione.
Insomma se volete una base per potervi divertire a Riccione scegliete l'hotel Petronio! :D

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Un grazie di cuore alle "4 amiche a Riccione"!
La Vs. simpatica recensione ci ha fatto molto piacere.
Arrivederci nel 2012!
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Per ciò che riguarda il sevizio siamo rimasti soddisfatti ,sia per le camere che in sala da pranzo .Molto gradita è stata la qualità della cucina e anche il servizio dei camerieri, sempre molto attivi e veloci. Inferiore alle attese è stato l'offerta dell'animazione sia in spiaggio che nell'ambito dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la Vs. recensione. Ci ha fatto molto piacere sapere che Vi siete trovati molto bene nel ns. albergo. Ci dispiace se siete stati delusi dall'animazione, ma se seguivate tutta l'animazione proposta dal parco acquatico gratuito per tutti i ns. ospiti ( aerobica,aquagym,balli di gruppo,giochi in piscina tutti i giorni) potevate trasformare la Vs. vacanza in una formula "villaggio turistico".In albergo c'è poi la cena a tema settimanale, la nintendo wii,il ping-pong, il bigliardino e la palestra nella casa a fianco. Sperando di poterVi riavere come graditi ospiti nel 2012, Vi auguriamo un sereno inverno!
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

La prima cosa che colpisce è la solarità del proprietario, una persona molto affabile che ci sa fare con gli ospiti, molto disponibile!
Per quanto riguarda l'hotel i prezzi ci sono sembrati buoni!
Anche se la cucina era buona per noi turisti è cosa buona anche avere l'opzione colazione e basta oltre alla mezza pensione e pensione completa..in quanto è bello anche girare un pochi di ristoranti della zona visto che al pranzo solitamente si resta in spiaggia e non si ha tempo di girare tanto!
Una cosa buona è che l'hotel offre degli sconti su determinati ristoranti, e l'entrata gratuita al beach village lì vicino!
Sonni tranquilli!
Posizione strategica..con spiaggia e locali ad un passo dall'hotel! Altra cosa buona l'hotel offre gratuitamente la connessione wi-fi basta farsi dare la propria password..offre biciclette per girare la zona il tutto gratis!
Per la colazione..nulla da dire per il buffet...però se possiamo permetterci un consiglio..al posto della macchinetta che dispensa latte e caffè di quelli noi diciamo "artificiali" andrebbero molto meglio delle caraffe con latte fresco, e caffè fresco tutte le mattine!
Per il resto tutto molto ok!!!
Consigliato!
Alessandra e Andrea da Venezia!
Un salutone al nostro albergatore "veneziano acquisito"!!!!!!!!
Grande!!

hotel-petronio, Proprietario alle Hotel Petronio, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2011
Carissimi Alessandra e Andrea, Vi ringraziamo per la bella recensione che ci avete dedicato. Oltre che essere gradita è anche stata costruttiva ( infatti nel rinnovo della sala ristorante per il prossimo anno, cambieremo anche le macchine della colazione!) Vi auguriamo ogni bene, con la speranza di poterVi accogliere nuovamente al sole di Riccione!
Con stima
Ida ,Giada e Armando ( il veneziano acquisito!)
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Riccione è una di quelle mete che mette sempre un po di timore... Hotel spacciati per il top che invece sono bufale! Io e la mia ragazza abbiamo deciso di partire all'ultimo secondo per un weekend a Riccione con tappe Acquafan, centro, e discoteca. Tra le tante offerte questa del sig. Petronio ci ha attirato. E non siamo rimasti per niente delusi. Camere rinnovate (molto belle, pulite ed accoglienti. Da segnalare la super doccia idromassaggio); la hall e la sale ristorante sono un po vecchiotti (ma sempre accoglienti e puliti) ma alla fine io in hotel c'ero andato giusto per dormire.
Staff gentilissimo
Buona colazione
Ottima posizione, sul mare e col bus ad 1 minuto dal centro. E naturalmente vicino ad acquafan.
Non sono riuscito a vedere la tv ma il proprietario ci aveva avvertiti che ci sarebbero stati problemi col digitale terrestre. :-(
La cucina non posso giudicarla non avendone usufruito.
Da consigliare a coppie di ragazzi. Servizio semplice ed efficiente visti anche gli standard di Riccione.
Alessandro e Maruska

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Vi ringraziamo per la bella recensione. Vi aspettiamo ancora l'anno prossimo con la sala ristorante completamente rinnovata!
Alla prossima
voghera
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo una famiglia di Voghera, due adulti e un bambino di circa 2 anni, Paolo. La prima vacanza all'hotel Petronio dal 16 al 29 luglio 2011, trovato per caso in internet.
Provare per credere! Il nostro piccolo Paolo è stato continuamente coccolato da tutto lo staff e dai proprietari che sono persone giovani, ospitali, sempre presenti e disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta. E' posizionato benissimo, vicino al mare, a due passi dalla splendida via Dante ma in posizione tranquilla . Camere tutte ristrutturate, accoglienti e comode. La cucina? Si mangia veramente bene, buffet sempre ricco e vario con ottime proposte sia a pranzo che a cena. Noi possiamo solo parlarne bene.
Ci vediamo il prossimo anno, grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Petronio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Petronio

Indirizzo: Via Goldoni 9, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 81 B&B / Pensioni in Riccione
Hotel Petronio Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Petronio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.