“buono ma eccessivamente caro” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
bologna
“buono ma eccessivamente caro”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

il ristorante ha un'atmosfera ricercata, il servizio è piuttosto freddo e poco cortese, la cucina è buona, il cibo di buona qualità, ma i prezzi non sono giustificati. Chi vuole un piatto a basa di King Crab non riesce in alcun modo a prendere atto della cifra che successivamente dovra' spendere, con brutte soprese. non è propriamente un comportamento corretto.
siamo stati serviti in modo frettoloso e senza avere adeguate informazioni circa vino e piatti, un locale che si vuole dare un tono così elevato deve necessariamente elevare anche il servizio , non solo i prezzi.

• Visitato a Giugno 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima cena di pesce accompagnata da un altrettanto ottimo vino consigliatoci dalla titolare! Siamo stati coccolati dall'inizio alla fine della cena. Servizio impeccabile, camerieri molto professionali e molto simpatici. Ci hanno offerto anche degli ottimi fiori di zucca ripieni con impasto a base di gamberetti! Decisamente impeccabile, soldi spesi veramente bene!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
rimini
“veramente valido”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

ciao ragazzi sono tornato al pescatore con 2 coppie di amici e 3 bimbi.
era giovedi 14 luglio abbiamo trovato il ristorante molto organizzato ,i miei amici avevano 2 bimbi celliaci ed abbiamo trvato un menù dedicato ( non si trova in molti locali)a 38,00 euro poi menù bimbi composto da ravioli al pomodoro e soglioline alla griglia con patatine fritte a 22,00 euro . noi abbiamo assaggiato un tris di carpacci serviti su un blocco di sale rosa dell'imalaya ottimo e molto scenico ,come secondo piatto ci hanno proposto una pezzonia ,pesce che non conoscevo,in crosta di patate e carciofi veramente buona ,una ottima scelta. sorbetti ,caffè hanno completato la nostra cena. ci hanno portato crostata, e dei fichi caramellati all'armagnac veramente speciali.il conto è stato giusto 392,00 euro . lo consiglio vivamente ciao

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Blasonato ristorante che vive su passati splendori; solo due anni fa passai una splendida serata; in questa (sicuramente ultima) visita un pessimo misto di antipasti caldi comprensivo di una strana latta contenente un non identificato pesce tipo sgombro da supermercato (ma lo sgombro e' piu' buono) ed un primo di spaghetti alla chitarra con vongole che si perdevano tra la sabbia rimasta nel piatto.
Il tutto ad un prezzo spropositato.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
milano
“AMBIENTE CARINO CIBO GRADEVOLE VALE UNA VISITA”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Ambiente gradevole, camerieri gentili, pece buono, non il migliore ma una buona tappa a riccione per mangiare il pesce senza essere nel caos pur rimanendo in pieno centro, diversi piatti, molte alternative non male. lo consiglio come alternativa ad altri ristoranti che già conoscete. anche il prezzo non elevato rispetto alla media

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Pescatore hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Al Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.