“Recensione di una notte” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel des Nations ai Preferiti
Hotel des Nations
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Della Costituzione 2, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.69 di 283 hotel a Riccione
“Recensione di una notte”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

5.5.2015
Accoglienza molto calorosa da parte dello Staff e dalla sig.ra Maria (proprietaria del Des Nations). Spirito Romagnolo -Cordiale, Simpatico,Famigliare-.
Camera 206 (Ada Mazzei) vista sul mare, con balconcino-relax-.
Colazione abbondante, ottima, varietá di dolci (con confettura, nutella, vuoti..etc) e salato (uova sode / strapazzate / pane etc...) COMPLIMENTI.
QUALITÁ / PREZZO = OTTIMO.
Solo una pecca: il parcheggio.
Grazie per l'ospitalitá.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Ancona, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Questo hotel al quale sono state assegnate quattro stelle pubblica foto di alcune stanze consone al punteggio assegnato. Solo che per onestà dovrebbe pubblicare anche quelle scadenti alle quali non sarebbe stata assegnata nemmeno una delle quattro stelle. Ebbene a me è stata data proprio una di quelle; squallida, opprimente, impossibile da riposare in quanto non esiste neppure lo spazio per posare la valigia.

Consiglio sulle camere: Un consiglio prima di prenotare fatevi mandare una foto della camera e del bagno che vi saranno ass
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Credo che ogni parola sia superflua per descrivere la gentilezza con la quale si è coccolati all'interno di questo hotel nel quale si respira un aria di ospitalità e serenità fantastica. Siamo partiti da Roma io e la mia ragazza abbiamo prenotato la junior suite con vista mare e vasca idromassaggio,ci capita spesso di viaggiare e soggiornare in hotel,beh questa è' una delle stanze più spaziosa e pulita nella quale abbiamo soggiornato. La vista sul lungomare e sul porto è bellissima il balcone ampio e spazioso,con addirittura la possibilità di prendere il sole con delle sdraio private proprio sul balcone. Siamo stati benissimo e cogliamo ancora l'occasione per ringraziare la proprietà. La colazione ottima e abbondante e che sensazione di essere a casa con il signore che si occupa della cucina ma con tutto lo sto fin generale. Unica nota negativa che comunque non mi fa pensare minimamente a non attribuire le cinque stelle alla struttura è' il problema del parcheggio che non è sotto l'albero ma a un po di metri di distanza e a pagamento,ma credo sia proprio una questione di spazi che purtroppo non ci sono,come ad esempio non dipende da loro il problema dell'albergo abbandonato accanto,del quale il ragazzo dello staff ci ha spiegato in maniera gentilissima tutte le problematiche.
Grazie ancora e vale veramente la pena andarci.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Figline e Incisa Valdarno, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato al "Des Nations" per una notte con la mia raggazza in occasione della festività del 25 aprile.
L'hotel è in posizione strategica, sul lingomare e vicinissimo a Viale Ceccarini.
La gestione familiare è il vero "plus" della struttura, in quanto gentilezza e cortesia si fanno subito apprezzare fin dal momento dell'arrivo.
L'arredamento è particolare, tendendo verso uno stile "d'epoca".
Può piacere come no (personalmente preferisco qualcosa di più moderno), ma è
sicuramente una pecularietà.
Colazione veramente soddisfacente, servita nel ristorante vista mare con tanto di terrazza.
Possibilità di parcheggio privato (a pagamento, ma comunque consigliato) e di sconti in ristoranti vicini (suggerisco l'Embassy, proprio di fronte).
Complimenti allo staff.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Gentilezza, pulizia, tranquillità fanno di questo hotel una vera rarità in riviera. Le camere sono belle e accoglienti, la colazione è curatissima e di ottima qualità e la posizione dell'hotel è realmente il top, praticamente sul mare e a 5 minuti a piedi dal centro di Riccione.
Un particolare ringraziamento allo staff che ti fa sentire veramente coccolato.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho fatto un week end in occasione del mio anniversario.. Prenotato all'ultimo minuto ho trovato una calorosa accoglienza da parte dei proprietari e delle ragazze alla reception. Camera matrimoniale super pulita e spaziosa, colazione a buffet strepitosa e le cameriere gentilissime vedendomi in certa sulla scelta della farcitura brioches me ne hanno preparata una trasbordante di nutella!!! Ringrazio tutto la staff e il sig.Marco per l'ottimo soggiorno e per averci fatto sentire come a casa! Speriamo di tornare al più presto. Consiglio vivamente di soggiornare qui non ve ne pentirete!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati molto bene il mangiare era molto buono tutto pulito e curato il personale cordiale in più se volevi andare a mangiare fuori ti davano un biglietto con sconto da consumare al ristorante embassy sulla spiaggia li difronte grazie mille Riccione

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel des Nations? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Nations

Indirizzo: Lungomare Della Costituzione 2, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 11 hotel di lusso a Riccione
N. 47 hotel romantici a Riccione
N. 60 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel des Nations 4*
La famiglia Bianchini (Ex Hotel Le terrazze) – Maria, Marino e Marco – inizia una nuova avventura nella nuovissima struttura direttamente sul mare, all’ Hotel Des Nations, 4 stelle a Riccione: direttamente sul mare, a 2 minuti a piedi da viale Dante, a 10 minuti da viale Ceccarini. La famiglia Bianchini è pronta ad accoglierti in un ambiente ospitale e dalle atmosfere famigliari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Nations. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Nations Riccione
Hotel Des Nation Riccione
Riccione Hotel Des Nations

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Nations, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.