“Ottima posizione” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Della Costituzione 2, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.58 di 277 hotel a Riccione
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

La prerogativa migliore di questo hotel è sicuramente la posizione la spiaggia si trova a 50 metri dalla tua camera.
Per la particolare conformazione della struttura praticamente tutte le camere godono di una fantastica vista mare.
Il centro di Riccione è molto vicino, viale Dante è a un passo così come il canale, Viale Ceccarini a 10 minuti a piedi.
Inoltre è disponibile il servizio biciclette gratuito.
Nota negativa purtroppo la presenza del vecchio Hotel Savioli ancora in fase di ristrutturazione che comunque non disturba più di tanto.
Positiva anche la gentilezza e cortesia della proprietà e del personale, abbastanza buona la cucina, la sala da pranzo ha una vista favolosa sul mare.
Le camere sono spaziose con con mobilio antico ma comunque gradevole, la vista sul mare è favolosa, purtroppo il bagno non è molto spazioso è all'altezza del resto.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Monza
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Camere accoglienti, ben arredate e spaziose. Noi avevamo la suite, per cui avevamo anche un bel terrazzo con una bella vista mare. Proprietari e personale gentilissimi, colazione superlativa. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Ho avuto la fortuna di soggiornare presso questo albergo lo scorso week-end.
La sensazione che si ha soggiornando all'Hotel Des Nations è quella di essere a casa, ma con mille comodità in più.
La famiglia Bianchini è per me un esempio di come andrebbe gestito un albergo: una cordialità, un'accoglienza e un'attenzione nei confronti degli ospiti che raramente ho riscontrato da altre parti.
L'albergo è molto bello e in una ottima posizione: si trova a pochi passi da Viale Ceccarini, si attraversa la strada e si è subito in spiaggia.
Le camere, così come tutto l'albergo, sono pulitissime.
Al settimo piano c'è una terrazza con possibilità di rilassarsi usufruendo della vasca idromassaggio, sorseggiando un cocktail e con delle sdraio per poter prendere il sole.
Dalla sala risorante, è possibile pranzare o fare colazione godendo della vista del mare.
Io ho usufruito solo della colazione e devo dire che sono davvero abbondanti (buonissima la crostata).
Un'altra cosa che ho particolarmente gradito è stata la possibilità di avere a disposizione una bicicletta per poter girare per Riccione: è bello e rilassante pedalare sul lungomare.
Ringrazio di cuore la famiglia Bianchini per tutto e consiglio a tutti coloro che volessero passare un periodo di relax, di soggiornare presso questo albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
Borgonovo Val Tidone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Il personale è gentilissimo e disponibile. Parcheggio solo a pagamento. Buona la vicinanza con il centro. Il bagno è piccolo e l'arredo in generale piuttosto vecchio. Wifi c'è ma nella mia camera era un pò lento. Colazione buona. Se fosse stato un tre stelle andava bene, ma da un quattro mi apsetterie qualche cosa di più

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

Ho soggiornato 2 giorni in albergo con la mia ragazza...tutto molto buono, iniziando dalla cortesia e la gentilezza dei proprietari, le camere molto pulite la cura in tutti i particolari, l'unica pecca il bagno un po piccolo e quindi la doccia un po scomoda, infatti si allaga un po tutto il bagno! Pero per il resto tutto perfetto!!! Torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Seriate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Sono stato in questo hotel con la famiglia.
E' posizionato fronte mare a pochi passi dal molo di Riccione, posizione comodissima anche se la struttura e' un po' vecchia, sia internamente che esterenamente.
Le camere e gli arredi sono un po' del tempo che fu, avrebbero bisogno di una bella rinfrescata e magari di buttare via un po' di quel vecchiume tipo copriletti damascati e cuscini con i ricami.
E' abbastanza pulito ed in ordine, il servizio e normale , gentile e cordiale.
Le camere sono un po' rumorose, specialmente se fa caldo, l'impianto di condizionamento e' vecchissimo e rumorosissimo.....un disastro.
la colazione discreta,anche se un po' di torte mi sembravano del giorno prima, asciutte e appassite.
Tutto sommato ha un buon rapporto qualita' /prezzo ed e' vicino al centro....niente di fantastico.
Se dovete passarci qualche notte...ve lo consiglio ...buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Quando entri nella sala ristorante del Des Nations ti senti bene. Per prima cosa, ti colpisce la luminosità e la cura della pulizia, poi ti accorgi che, oltre ad essere un bell'ambiente, ha una straordinaria vista mare. Ho apprezzato tantissimo il buffet, con la formula "mangia quello che vuoi, quanto vuoi". Per me che amo gli aperitivi è stato fantastico,ma c'erano anche primi e secondi a scelta per chi ha un approccio più tradizionale. Buonissime le capesante ripiene al gratin e le lasagne al forno. Molto fresche le verdure crude e tantissime le varianti di quelle cotte... E i dolci! Super! Prima servono il sorbetto (variante limone o caffè) e poi arrivano i dolci con un budino al cioccolato che mi ha riempito di gioia. Buono anche il servizio, molto famigliare e accogliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel des Nations? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Nations

Indirizzo: Lungomare Della Costituzione 2, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 8 hotel di lusso a Riccione
N. 95 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel des Nations 4*
La famiglia Bianchini (Ex Hotel Le terrazze) – Maria, Marino e Marco – inizia una nuova avventura nella nuovissima struttura direttamente sul mare, all’ Hotel Des Nations, 4 stelle a Riccione: direttamente sul mare, a 2 minuti a piedi da viale Dante, a 10 minuti da viale Ceccarini. La famiglia Bianchini è pronta ad accoglierti in un ambiente ospitale e dalle atmosfere famigliari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Nations. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Nations Riccione
Hotel Des Nation Riccione
Riccione Hotel Des Nations

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Nations, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.