“Ottimo” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Orazio 13, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.29 di 273 hotel a Riccione
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una notte passata all'hotel polo ed è stato tutto perfetto. Ottimo hotel situato in una posizione strategica sia per la sera che per andare in spiaggia. La colazione è magnifica piena di ottimo cibo e le camere hanno tutto quello di cui si può aver bisogno. Ci torneremo sicuro

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Cara Giulia,
Mi riempie di gioia sapere che un ospite si è trovato così bene da noi tanto da scriverci una recensione positiva subito dopo il rientro a casa.
La ringrazio per gli elogi che ha espresso nei nostri confronti, ne siamo tutti molto felici!
Vi aspettiamo presto… mi auguro per più di una notte!
Saluti,

190 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bora Bora, Polinesia Francese
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono tornato all'hotel Polo di recente, mi hanno accolto al solito le premure e le attenzioni dei titolari; non ripeterò quanto scritto nella mia precedente recensione in quanto voglio focalizzare l'attenzione sulla "nuova" super colazione: dico super in quanto c'è veramente di tutto: pizze salate, bianche e rosse, toast, piadina, salame, mortadella, prosciutto, uova strapazzate, col bacon e questo per il salato e a solo titolo esemplificativo (!); passando al dolce: torte di ogni tipo (almeno 6/7 tipologie) fatte in casa come si suol dire, cornetti farciti appena sfornati, piadina con nutella, frutta sciroppata, frutta fresca, bevande di ogni genere e mi sto scordando la metà delle cose! Il solito rapporto qualità prezzo imbattibile nella solita invidiabile posizione. Caldamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Caro Daniel,
la ringrazio di cuore per questa sua recensione.
Nessuno aveva mai fatto una descrizione così completa e invitante della nostra “colazione a 5 stelle”! Per noi cominciare la giornata nel modo giusto è molto importante soprattutto per chi vuole godersi una meritata vacanza. Quale modo migliore se non con una colazione “super”?
La aspettiamo per coccolarla di nuovo con i nostri dolci (e salati) risvegli!
Saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ottima la posizione, molto vicino al centro ed alla spiaggia. Personale gentile, sorridente e disponibile. Le camere confortevoli e moderne. La cucina a buffet è di buona qualità, con scelta tra carne e pesce. L'unico neo, sono le sedie, molto scomode con schienale basso. Un ringraziamento ad Orazio, che ha saputo convincerci con la sua simpatia ad alloggiare in questo hotel. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile ospite,
grazie per averci scritto questa recensione molto positiva.
Sapere che avete apprezzato la nostra struttura, la nostra cucina e il personale ci trasmette uno stimolo sempre maggiore a fare meglio.
Spero torniate presto a trovarci, anche perché durante la settimana il ristorante offre alcuni gustosi eventi che stanno riscuotendo molto successo tra i nostri ospiti.
Forse le nostre novità culinarie riusciranno a farvi dimenticare le sedie che, purtroppo, avete trovato scomode! Come direbbe Orazio: “Meno male che sono scomode! Se no questi dal tavolo non si alzano più!”
Grazie ancora,
Molinella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un week end passato in questo delizioso hotel dalla struttura "vecchia" ma molto ben tenuta e finalmente PULITA!!! Solitamente soggiorniamo in hotel dalle 4 stelle in su che raramente sono altrettanto puliti, se non in trentino! Cucina "casalinga" di buona fattura e presentata con altrettanta cura, è vero... non sarà una cucina raffinata da nouvelle coisine ma siamo in Italia e precisamente in romagna dove a mio avviso deve essere così. Personale molto cordiale e non invadente e soprattutto molto attento alle piccole cose. Davvero complimenti considerato che abbiamo deciso di tornare in agosto. Vorrei precisare che ho deciso di non mettere i voti a "eccellente" solo perchè si deve sempre migliorare.... Grazie a tutto li staff

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Cara Barbara,
Sia io che il resto dello staff siamo pienamente d’accordo con lei. Bisogna sempre migliorarsi e un voto “eccellente” deve essere sempre in divenire.
Lavoriamo tutti ogni giorno per regalare ai nostri ospiti più di una semplice vacanza, cerchiamo di trasmettere un’emozione unica creando proprio quell’ambiente familiare che lei descrive.
Grazie per le belle parole spese per noi ed arrivederci ad agosto.
Saluti
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Un soggiorno davvero piacevole, con uno staff gentile, disponibile e sorridente.
Nonostante fossimo fuori orario per il pranzo ci hanno comunque servite con piacere dell'ottimo pesce e qualsiasi altra cosa volessimo.
Molto pulito.
Situato in una zona centrale.
Prezzo assolutamente accessibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Cara Liliana,
leggere che il suo soggiorno è stato “stupendo” rende me e tutto lo staff davvero orgogliosi.
Anche lei come molti altri ha trovato nel rapporto qualità/prezzo e nella posizione centrale due punti di forza della nostra offerta.
Gentilezza e disponibilità non mancano mai da parte del nostro personale sempre attento ad ogni vostra esigenza.
Il nostro segreto? La passione per l’ospitalità!
Grazie
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

E' la prima volta che soggiorniamo in questo hotel e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti per l'ottimo rapporto qualità/prezzo:
- posizione ottima a due passi da Viale Dante, Viale Ceccarini e il mare, ma in una zona tranquilla;
- le camere, di dimensioni moderate ma perfettamente vivibili, sono in ordine e ben arredate, con un bagno pulitissimo e un comodo box doccia; alcune hanno anche il parquet
- colazione da hotel a 5 stelle, con dolci di ogni tipo di pasticceria freschissima e un'ampia scelta anche per gli amanti della colazione internazionale...fantastico "L'angolo romagnolo"
- l'albergo nel suo comlesso è arredato con gusto e stile e curato nei dettagli...bellissimi i colori della sala colazione!
- i gestori e il resto dello staff sono cordiali, disponibili e cercano di venire incontro agli ospiti per ogni esigenza.
L'unico neo è il parcheggio, che è un po' problematico (come in tutta la città) e sicuramente d'estate potrebbe essere un handicap, ma in ogni caso l'albergo è convenzionato con un parcheggio.
Insomma, è stata una piacevole scoperta...consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
StaffHotelPolo, Direttore alle Hotel Polo, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentilissima Simona,
grazie per la sua bella recensione.
Ogni commento è una energia positiva che ci permette di fare sempre meglio il nostro lavoro. Prima dell'inizio della stagione estiva abbiamo ultimato i lavori di ristrutturazione del terrazzo esterno e, da qualche giorno, il nostro ristorante ha riaperto per la soddisfazione dei primi palati.
Riguardo il parcheggio vogliamo informare sia lei che i nostri futuri ospiti che la distanza dall’ albergo (circa 800 mt) è coperta da un servizio navetta comodo e puntuale.
Grazie ancora per averci scritto e un arrivederci a presto.
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel durante un week end con trattamento di pernottamento e prima colazione. Buona struttura, noi eravamo al 6° piano, completamente ristrutturato. Camera e bagno di dimensioni discrete, pulizia impeccabile, unica pecca: niente terrazzo. Posizione strategica, non in mezzo al caos ma a due passi dal mare e da viale Ceccarini. Colazione dolce ottima, con varie torte fatte in casa, biscotti, piadina con nutella etc..., non abbiamo provato quella salata ma dall'aspetto sembrava buona! Personale attento e disponibile. A disposizione degli ospiti c'è un parcheggio a pagamento vicino alla stazione ma non essendo alta stagione noi non ne abbiamo usufruito. Consigliato, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissima NenaIT,
leggere la sua recensione ci ha davvero fatto molto piacere.
Ogni giorno cerchiamo di rendere un servizio sempre migliore per regalarvi un esperienza unica. Ricevere conferme come la sua, ci riempie di soddisfazione.
Abbiamo terminato i lavori di rinnovamento della struttura ed aperto il ristorante, quindi due motivi in più, oltre la nostra colazione, per tornare a trovarci.
Grazie ancora e a presto.
Nadia

Conosci Hotel Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Polo

Indirizzo: Via Orazio 13, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Riccione
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 24 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Polo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Polo Riccione
Riccione Hotel Polo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.