“Cortesia, gentilezza e ottimo rapporto qualità/prezzo...da consigliare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Polo

Hai aggiunto Hotel Polo ai Preferiti
Hotel Polo
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Orazio 13, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.14 di 283 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
Lecco, Italia
“Cortesia, gentilezza e ottimo rapporto qualità/prezzo...da consigliare!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

E' la prima volta che soggiorniamo in questo hotel e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti per l'ottimo rapporto qualità/prezzo:
- posizione ottima a due passi da Viale Dante, Viale Ceccarini e il mare, ma in una zona tranquilla;
- le camere, di dimensioni moderate ma perfettamente vivibili, sono in ordine e ben arredate, con un bagno pulitissimo e un comodo box doccia; alcune hanno anche il parquet
- colazione da hotel a 5 stelle, con dolci di ogni tipo di pasticceria freschissima e un'ampia scelta anche per gli amanti della colazione internazionale...fantastico "L'angolo romagnolo"
- l'albergo nel suo comlesso è arredato con gusto e stile e curato nei dettagli...bellissimi i colori della sala colazione!
- i gestori e il resto dello staff sono cordiali, disponibili e cercano di venire incontro agli ospiti per ogni esigenza.
L'unico neo è il parcheggio, che è un po' problematico (come in tutta la città) e sicuramente d'estate potrebbe essere un handicap, ma in ogni caso l'albergo è convenzionato con un parcheggio.
Insomma, è stata una piacevole scoperta...consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
StaffHotelPolo, Direttore alle Hotel Polo, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentilissima Simona,
grazie per la sua bella recensione.
Ogni commento è una energia positiva che ci permette di fare sempre meglio il nostro lavoro. Prima dell'inizio della stagione estiva abbiamo ultimato i lavori di ristrutturazione del terrazzo esterno e, da qualche giorno, il nostro ristorante ha riaperto per la soddisfazione dei primi palati.
Riguardo il parcheggio vogliamo informare sia lei che i nostri futuri ospiti che la distanza dall’ albergo (circa 800 mt) è coperta da un servizio navetta comodo e puntuale.
Grazie ancora per averci scritto e un arrivederci a presto.

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel durante un week end con trattamento di pernottamento e prima colazione. Buona struttura, noi eravamo al 6° piano, completamente ristrutturato. Camera e bagno di dimensioni discrete, pulizia impeccabile, unica pecca: niente terrazzo. Posizione strategica, non in mezzo al caos ma a due passi dal mare e da viale Ceccarini. Colazione dolce ottima, con varie torte fatte in casa, biscotti, piadina con nutella etc..., non abbiamo provato quella salata ma dall'aspetto sembrava buona! Personale attento e disponibile. A disposizione degli ospiti c'è un parcheggio a pagamento vicino alla stazione ma non essendo alta stagione noi non ne abbiamo usufruito. Consigliato, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissima NenaIT,
leggere la sua recensione ci ha davvero fatto molto piacere.
Ogni giorno cerchiamo di rendere un servizio sempre migliore per regalarvi un esperienza unica. Ricevere conferme come la sua, ci riempie di soddisfazione.
Abbiamo terminato i lavori di rinnovamento della struttura ed aperto il ristorante, quindi due motivi in più, oltre la nostra colazione, per tornare a trovarci.
Grazie ancora e a presto.
Piacenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Mi stupiscono tutte queste buone recensioni...
Il personale è gentile, la pulizia delle camere è accurata, ottima colazione.

Ora tocca ai TANTI aspetti NEGATIVI.
Cucina terribile! Avevamo prenotato per pensione completa, ma dopo la prima cena abbiamo deciso di pranzare in spiaggia quindi fare solo mezza pensione perché il cibo era quasi immangiabile. Tutte le mattine ci svegliamo con la pesantezza allo stomaco. Inoltre c'è pochissima scelta di cibo. Quando finisce una portata del buffet non viene sostituita.
Camerieri abbastanza gentili, ma poco raffinati e professionalità ZERO. Facevano pure una brutta presenza, seppure indossavano una triste divisa nera.
Le camere erano un po' spartane, ma quello non è mai stato un problema.
Sul sito non solo la cucina viene blasonata, ma pure la posizione. In realtà, quest'ultima è lontana dal centro (un quarto d'ora a viale ceccarini, che è tanto per un paesino come riccione) e abbastanza vicina alla linea ferroviaria.

Non ho veramente parole per questo soggiorno se non che NON RITORNERÒ MAI PIÙ IN QUELL'HOTEL!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
StaffHotelPolo, Direttore alle Hotel Polo, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile Francyfre,
Questa recensione è stata davvero un fulmine a ciel sereno! Appena l’ho letta mi sono subito chiesta in cosa avessimo sbagliato. Io e il mio staff ci impegniamo sempre per dare il meglio e per regalare ai nostri ospiti un soggiorno all’altezza delle loro aspettative. Cordialità e pulizia sono elementi ai quali prestiamo la massima attenzione e che non trascuriamo mai.
Per quanto riguarda la nostra cucina ogni giorno proponiamo un buffet vario e una vasta scelta di piatti in modo da accontentare i gusti e le esigenze di tutti i nostri ospiti.
Allo stesso modo i nostri camerieri si impegnano al massimo per soddisfare le esigenze della nostra clientela. La loro divisa nera dell’estate 2011 è cambiata. Al vaglio, per la stagione in arrivo, un cambio di look! Divise più allegre e più colorate maggiormente in linea con lo stile e il design del nostro albergo.
Riguardo la posizione possiamo affermare che, a detta dei clienti, siamo privilegiati, tanto che secondo i calcoli di Google Maps, a piedi, ci troviamo esattamente a 400 m da Viale Ceccarini, 270 m dal Palacongressi, 800 m dalla stazione ferroviaria e 350 m dalla spiaggia. La ringraziamo per aver espresso il suo punto di vista, ripartiremo da queste critiche per crescere e offrire un servizio sempre migliore!
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

L'hotel Polo è stata una scoperta bellissima! Siamo stati 3 giorni per le vacanza di Pasqua, siamo una famiglia di 4 persone, ed è stato tutto perfetto. La posizione è ottima, a due passi dal centro e dal mare ma fuori dal caos.
Le camere ristrutturate sono molto curate, arredate in maniera sobria, bagno nuovo e funzionale. Camere e zone comuni sono pulitissime e molto ordinate. Il buffet della colazione è vario, ricco e i dolci fatti in casa sono un punto d'onore soprattutto la torta margherita, deliziosa. Il personale è sempre sorridente, ineccepibile, gentilissimo con adulti e bambini in maniera sincera e non è una cosa facile da trovare viaggiando.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cara Silvia,
Anche per noi è stata “una scoperta bellissima” aver letto questa recensione.
Tutto il nostro staff, dallo chef alla receptionist, collabora ogni giorno per regalare ai propri ospiti un’esperienza unica e confortevole. Ci impegniamo al massimo per farvi sentire a casa, la vostra gratitudine è la nostra energia. Cordialità e gentilezza sono per noi elementi imprescindibili per un’offerta di qualità uniti alla nostra passione per l’accoglienza. Con la caparbietà del lavoro quotidiano cerchiamo sempre di migliorarci per far sì che la vostra vacanza sia sempre “super”!
Grazie ancora per le belle parole spese per noi e speriamo di rivedervi presto!
Cordiali saluti
Staff Hotel Polo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Una bella struttura, in parte rinnovata.
Personale molto gentile e disponibile a dare ogni informazione necessaria.
Su richiesta ci hanno anche fornito dei biglietti per il parco Oltremare (21 euro invece dei classici 28).
Abbiamo soggiornato in una stanza quadrupla con letto a castello e senza balcone. La camera era di dimensioni davvero ridotte, ma per un soggiornno di 2 giorni come il nostro, può essere una buona soluzione per risparmiare.
La colazione era ottima. Un vastissimo assortimento per ogni gusto, dal dolce al salato, e in grande quantità. Torte fatte in casa, piadina con cioccolata, e tante piccole sfiziosità. Dopo una colazione così, si può benissimo fare a meno del pranzo.
Un pò difficoltoso trovare un parcheggio non a pagamento, ma l'albergo è a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, e dal centro di Riccion, e in zona ci sono parecchi ottimi ristoranti.
Rete wireless a pagamento (gratis solo la prima 1/2h)

Consiglio sulle camere: La stanza quadrupla con letti a castello e senza balcone, è adatta a soggiorni brevi (2-3 notti), ma
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Cara kylianne,
Ci fa davvero piacere leggere la sua recensione. La disponibilità e la gentilezza del personale è sempre una delle nostre priorità, rendere grande il vostro inizio di giornata con la nostra colazione assortita è un must. Le camere del nostro albergo sono tutte della stessa grandezza ma spesso sono adattate (ad esempio aggiungendo dei letti) per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.
Una piccola complicazione, che riguarda la nostra struttura così come il centro di Riccione, è il parcheggio. Grazie però alla posizione centrale della nostra struttura è possibile muoversi tranquillamente a piedi o con i mezzi pubblici. E per risolvere in ogni caso la sistemazione dell’auto, abbiamo convenzionato un parcheggio ad 800 m dall’albergo. Il parcheggio, nel periodo estivo, è servito con una navetta, per facilitarne l’utilizzo.
Grazie per averci scritto e speriamo di rivedervi presto!
torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due estati di fila. La posizione è ottima, come dicono anche altre recensioni, si è in una zona tranquilla, ma a due passi da viale dante e da viale ceccarini. Ci sono problemi con il parcheggio come in tutta la città nei mesi estivi e i vigili urbani non sono affatto "morbidi" con i turisti, in ogni caso l'hotel dispone di un parcheggio a pagamento. I porprietari sono gentili e si sforzano per cercare di soddisfare ogni esigenza. La cucina è ottima, varia e per nulla monotona. L'ospitalità è buona anche per gli animali domestici. Le camere non sono molto grandi, ma sufficentemente vivibili e il bagno è pulitissimo con il comodo box doccia, cosa che molti alberghi della riviera sembrano trascurare lasciandoti lavare seduto sul water.
Una critica: mancano le camere con balcone, un vero peccato.
Riassumendo, l'hotel rispecchia lo spirito di riccione, ospitale, curato nei dettagli, genuino e in continuo rinnovo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Valdarno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Situato sicuramente in una posizione ottimale per vicinanza a viale ceccarini ma rispettando anche un po di tranquillità l'hotel polo garantisce ai propri clienti un ottimo servizio dal punto di vista delle camere, della colazione ( magnifica calcolando che si e' in un hotel a 3 stelle, tutte le mattine almeno 5 tipi diversi di torte e crostate ) e' stata veramente una piacevole scoperta. Personale gentilissimo e disponibile. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Hotel Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Polo

Indirizzo: Viale Orazio 13, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 7 hotel romantici a Riccione
N. 8 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Polo 3*
Nel cuore del centro di Riccione, in una via tranquilla a due passi dal mare e dalla famosa zona dello shopping di Viale Ceccarini, l’hotel Polo vi dà il benvenuto in un ambiente completamente rinnovato, avvolto da un’atmosfera familiare, perfetta per trascorrere un piacevole soggiorno di lavoro nelle immediate vicinanze del nuovo Palazzo dei Congressi e della stazione ferroviaria, o una vacanza rigenerante all’insegna del relax e del divertimento. La calorosa accoglienza dal tipico sapore romagnolo, il servizio sempre attento e curato, il comfort delle nuove camere e la genuinità della nostra cucina fanno dell’hotel Polo Riccione la scelta ideale per vivere appieno una città che, con la sua spiaggia, i negozi, i locali alla moda, i divertenti parchi tematici e un entroterra tutto da scoprire, offre infinite occasioni di svago. Aiuteremo noi la vostra famiglia a trovare e prenotare la spiaggia ed anche a creare giornate tenendo a cuore ogni singola vostra esigenza!Ebbene sì, tanto è adatto alle famiglie , quanto a voi che desiderate fare del nostro hotel una piacevole tappa durante una giornata piena di lavoro e impegnata magari al Palazzo dei Congressi di Riccione(100 metri da noi!) Sì, oltre a proporci in estate a Riccione per le vostre vacanze con i nostri pacchetti all inclusive, invitiamo anche voi del businnes a testare la comodità delle nostre camere e la nostra abbondante e ricca colazione basata su tipici prodotti fatti in casa, dolce e salato! . ..e perchè non considerare tutto questo per le varie feste dell’anno? Pasqua, ponte dei morti (halloween), ponte dell’Immacolata, per non parlare di Capodanno… ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Polo Riccione
Riccione Hotel Polo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.