“Ospitalità romagnola” 5 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 272 hotel a Riccione
San Giovanni Valdarno, Italia
“Ospitalità romagnola”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato sicuramente in una posizione ottimale per vicinanza a viale ceccarini ma rispettando anche un po di tranquillità l'hotel polo garantisce ai propri clienti un ottimo servizio dal punto di vista delle camere, della colazione ( magnifica calcolando che si e' in un hotel a 3 stelle, tutte le mattine almeno 5 tipi diversi di torte e crostate ) e' stata veramente una piacevole scoperta. Personale gentilissimo e disponibile. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

191 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bora Bora, Polinesia Francese
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Credo sia il miglior hotel per rapporto qualità prezzo che si possa trovare in tutta la riviera romagnola. Posizione eccezionale, vicino a tutto (mare, centro, ristoranti) ma in zona tranquilla.
Camere silenziose, pulizia a prova di lente di ingrandimento, alcune con parquet e rinnovate recentemente. Sala colazione completamente rinnovata da circa un anno. Colazione da hotel a 5 stelle!! Ristorazione eccellente. La cordialità, la disponibilità e la professionalità dello staff e dei gestori, poi, (Orazio e Laura su tutti) rende questo soggiorno perfetto sotto ogni punto di vista.

Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ottima la posizione: vicino a Viale Ceccarini, vicino a Via Dante e vicino alla spiaggia e nonostante tutto questo la zona risulta piuttosto silenziosa.
L'arredo delle camere risulta un poco spartano ma complete di tutto e la pulizia risulta essere ECCEZZIONALE (forse il massimo che ho visto fino ad ora).
La colazione era eccezionale sia per qualità che per quantità così pure per il pranzo o la cena entrambi con la scelta di due primi e due secondi nonché una infinita scelta per gli antipasti, per i contorni, per i dolci, per la frutta, ecc. ecc. Unica nota dolente e’ stato che in un week-end (pranzo, cena, colazione) sono aumentato di peso di Kg. 1,2 ma ci tornerneremo presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato per tre giorni in questo hotel, scelto per la vicinanza al palacongressi di Riccione (200 metri). Ho preso una camera singola, in b&b. Appena arrivata mi hanno proposto una doppia uso singola, con una maggiorazione di 5 euro, perchè "la camera singola è proprio piccola", come mi hanno suggerito. Ma dato che la camera era stata prenotata dalla azienda per cui lavoro, ho dovuto rifiutare. Effettivamente la camera è minuscola, soprattuto il bagno in cui si fa fatica a muoversi... persino il lavandino è stato spostato in camera! A parte questo"neo", il resto è tutto davvero molto buono, la pulizia, la colazione, l'aria condizionata e la cortesia dello staff. Se quindi dovete soggiornare e soffrite nei luoghi piccoli, prenotatevi direttamente la doppia uso singola!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono stata all'hotel Polo questo fine settimana (3-4-5 settembre) con trattamento B&B;
di solito per scegliere un hotel mi baso su 3 punti:
1) La pulizia delle camere piu' che la grandezza, e qui posso dire che le camere sono molto pulite e ben tenute;le camere all'ultimo piano rinnovate con il parquet.
2) La posizione;L'hotel Polo e' in posizione centrale proprio a 2 passi da Via Dante,da Viale Ceccarini e dalla spiaggia.
3) Il prezzo; 120€ a camera al giorno,mi sembra un prezzo accettabile visto la posizione,la qualità di questo hotel e il week-end particolare del moto gp.
Un'altra nota positiva : La colazione e' molto curata e buona, si puo' trovare di tutto,brioches, 6-7 torte,frutta fresca,yougurt,cereali,frutta sciroppata,piadine con nutella, pane, prosciutto, salame, formaggio, latte, tè , caffè.

Inoltre l'hotel dispone di un parcheggio custodito 24 su 24 a pagamento(7€ a gg) appena dopo la stazione.(con servizio navetta).
Penso che ci ritorneremo l'anno prossimo sempre per il ns.week-end sportivo :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

piacevole sorpresa questo hotel di riccione.
io e mia moglie ci siamo finiti per caso e devo dire che siamo stati particolarmente fortunati.
le stanze non sono molto spaziose e questo è l'unico neo perchè per il resto non c'è nulla da eccepire.
Pulizia e comodità per raggiungere le vie principali e per chi decide di mangiare nella struttura ottima qualità del cibo e soprattutto varietà da una sera all'altra.
Ultimo ma non di minore importanza è la cortesia e la disponibilità dello staff.
Sicuramente se tornassimo a riccione prenderemmo nuovamente in considerazione questa struttura.

Corato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

L'hotel Polo è una struttura a 3 stelle, a pochi metri da viale Dante e da viale Ceccarini, facilmente raggiungibile dalla stazione centrale di Riccione, dispone di aria condizionata in camera, ampio bagno con tutti i servizi, ottima ed abbondante colazione con crostate di tutti i tipi, cornetti e l'immancabile piadina romagnola alla nutella. Consigliato vivamente per le famiglie ma anche per giovani che vogliono divertirsi all'insegna della movida romagnola. Ci tornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Polo

Indirizzo: Via Orazio 13, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Riccione
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 28 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Polo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, Travelocity, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Polo Riccione
Riccione Hotel Polo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.