“Abbiamo nostalgia dell'hotel Viscount!” 5 su 5 stelle

Hotel Viscount
2.0 su 5 Hotel   |   Viale Goldoni, 10, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.190 di 280 hotel a Riccione
Bologna, Italia
“Abbiamo nostalgia dell'hotel Viscount!”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

In questi giorni invernali cosi freddi e nebbiosi, pensiamo spesso con nostalgia alle splendide giornate di vacanza che abbiamo trascorso da Laura all’hotel Viscount. Non ci è mancato proprio nulla: abbiamo soggiornato in una camera spaziosa e pulitissima, dove dal balcone si vedeva il mare, abbiamo mangiato benissimo, i pasti sono abbondanti e variegati, ricordiamo con piacere certi manicaretti della cuoca e soprattutto le indimenticabili cene romagnole! Anche il personale è stato sempre premuroso e gentile, e la calorosa ospitalità di Laura ci ha fatto sentire come a casa nostra. Non vediamo l’ora che arrivi giugno e le vacanze estive per tornare!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sinceramente a leggere quelle pochissime recensioni negative che descrivono l'Hotel Viscount "pessimo" non sono d'accordo, ma invece sono d'accordo con tutte le altre che dicono che è molto bello e accogliente come Hotel. Ho trovato i proprietari molto disponibili verso tutti i clienti, le camere belle e pulite e tutto il suo staff molto gentile e disponibile, sono rimasta molto contenta del mio soggiorno avuto in questo Hotel ed è vicinissimo al mare. La cucina ottima e il servizio altrettanto. Ci ritornerei molto volentieri per fare un'altro soggiorno!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Viscount_Riccione, Titolare alle Hotel Viscount, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie mille, Signora C., per aver scelto il nostro albergo per le Sue vacanze e per le Sue parole di apprezzamento: per noi sono di stimolo a fare sempre meglio!

Spero abbia ricevuto la mail con le nostre proposte 2015: aspetto presto la Sua prenotazione per l'estate prossima!

Un caro saluto,
Mantua, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in estate,hotel accogliente, la sig.ra Laura persona gentilissima che fa sentire i propri ospiti come a casa. Ottima cucina con carne e pesce,stanze semplici ma pulite. ci ritornerò sicuramente, già consigliato ad amici.Ringrazio Laura e il suo staff x il trattamento ricevuto.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Viscount_Riccione, titolare alle Hotel Viscount, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie mille per le Sue gentili parole: con ospiti come Lei, essere cortesi e disponibili diventa un piacere!
Sono lieta che abbia apprezzato la nostra cucina e che siamo riusciti a soddisfare anche la Sua signora, nonostante le intolleranze alimentari.
Spero di rivederla presto!
Campania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel con delle amiche e mia cugina nell'agosto 2013 e sebbene gli arredamenti non siano proprio nuovissimi, son ben supportati dalla cura e dalla pulizia...ineccepibile! Sono rimasta estremamente soddisfatta dell'ottima cucina: buffet iniziale abbondantissimo, composto da contorni e pietanze varie davvero deliziose e piatti serviti poi ai tavoli molto gustosi. Ritornerei volentieri anche per l'accoglienza e la serieta' riscontrata presso l'hotel. P. S : ho dovuto selezionare dal menu a tendina AGOSTO 2014, in quanto non mi è permesso selezionare l'anno 2013. Vorrei ribadire che ho soggiornato nell'agosto 2013.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Viscount_Riccione, Titolare alle Hotel Viscount, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2014
Grazie mille per le sue parole! E' un piacere, per noi, sapere che un ospite serba un bel ricordo del suo soggiorno all'Hotel Viscount e tornerebbe volentieri da noi!
Rispetto al 2013, abbiamo teminato i lavori per l'aria condizionata, cambiato tutti i tendaggi dell'albergo ed i divani della hall. Abbiamo anche, in più,alcune convenzioni: con una nuovissima spiaggia con animazione e piscine e con i parchi Aquafan e Oltremare (biglietti scontati e niente code alle casse!).
Speriamo di rivederla di nuovo da noi l'estate prossima!
massafra
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Sono stato due giorni all' hotel Viscount con mia moglie, "coccolati" è il caso di dire dala gestrice ovvero la gentilissina Signora Laura. Hotel in periferia verso Rimini a 50 metri dall' ottimo bagno convenzionato. Camere standard con televisione "vecchio" tipo e bagno risicato senza box doccia come la maggioranza degli hotel a 2 stelle della riviera ma il tutto perfettamente pulito. Cucina, ottima e varia con menù a scelta di carne o pesce e bis di ripasso. Buffet di pranzo, cena e colazione con non mota scelta ma questo dovuto perchè soggiornavamo, dato il periodo di prossima chiusura, in sole otto persone. Il mio giudizio è al 100x100 ECCELLENTE in quanto in all inclusive con caffè dopo i pasti ho pagato il prezzo dovuto solamente per il pernotto e colazione in bassa stagione....!!! Roberto A.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Viscount_Riccione, titolare alle Hotel Viscount, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2014
Grazie mille, signor Roberto, per la Sua recensione e per aver scelto il nostro albergo.
La ringrazio anche per averci dato fiducia e confermato la Sua prenotazione più di 4 mesi prima dell'effettivo soggiorno: prenotare con molto anticipo dà sempre la possibilità di accedere a offerte più convenienti, com'è stato nel Suo caso.
Sono lieta che nel Suo pur breve soggiorno abbia potuto cogliere le qualità che ci contraddistinguono! Anzi, essendo in procinto di chiudere (come lei stesso ha rilevato) e con una stagione alle spalle, probabilmente emergeva anche un pò di stanchezza e impazienza ed ero rammaricata di non essere stata sufficientemente accogliente e cordiale in quegli ultimi giorni... o almeno, non come al solito.... La Sua testimonianza, però, mi fa ricredere, visto che si è sentito coccolato pur in un periodo in cui non credevamo di aver dato il massimo!

Come promesso, Le invierò le nostre offerte di inizio e fine stagione, sperando di averla ancora nostro ospite.
Cordiali saluti,
Cordiali saluti da Laura
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene, ottimo rapporto qualità-prezzo, la cucina era sempre ottima e abbondante! Le camere molto pulite e lo staff molto cordiale. L'hotel ha una bella posizione vicino alla spiaggia e anche alla movida riccionese. Ottimo soggiorno da rifare sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Grazie mille, Marika, per il Suo gentile commento e soprattutto per aver scelto l'Hotel Viscount per le Sue vacanze!
Sono veramente lieta che si sia trovata bene da noi e che abbia apprezzato quelli che sono i nostri punti forti, oltre alla posizione: la pulizia, la cucina e la nostra "anima" che cerchiamo di esprimere con i nostri ospiti. Siamo davvero soddisfatti che Lei abbia colto e apprezzato tutto questo, pur avendo soggiornato in un periodo per noi "caldo" (in cui c'è più lavoro e siamo sempre di corsa) come agosto!
Spero di rivederla da noi la prossima estate!
Cordiali saluti.
Candelo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Consigliamo questo albergo: ambiente sereno e familiare, buon cibo e gli animali sono VERAMENTE ben accetti! Si tocca con mano la voglia di miglioramenti continui, grazie e alla prossima anche da Dixie!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie a Lei per le Sue gentili parole e, soprattutto, per aver scelto noi per le Sue vacanze.
E' stato veramente un piacere avere Lei e la Sua famiglia come nostri ospiti, speriamo di rivederLa da noi la prossima estate, sempre con Dixie naturalmente!
Cari saluti,
Laura & tutto lo staff (compresa Foxy)

Conosci Hotel Viscount? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Viscount

Indirizzo: Viale Goldoni, 10, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 96 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Viscount 2*
L'Hotel Viscount è situato a circa 60 metri dal mare, in una zona tranquilla circondata dal verde, a due passi da Viale Tasso (isola pedonale), con i suoi negozi, bar, giochi per bimbi e con il mercatino serale settimanale. Poco lontano , facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, troverete il Talassoterapico, ideale per cure termali, ma anche solo per benessere e relax.Da sempre punto di forza dell'Hotel Viscount è la buona cucina:genuina e rispettosa della tradizione romagnola, con un occhio alla leggerezza.Non offriamo lussi, ma cordialità, disponibilità e amore per l'ospitalità, cercando sempre di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo.L'hotel Viscount dispone di un parcheggio privato recintato (fino ad esaurimento posti) e a vostra disposizione gratuitamente troverete anche le nostre biciclette .Avete gatti e cani? Da noi sono i benvenuti! L'unica limitazione che poniamo è non farli accedere alla sala ristorante e alla saletta colazioni. Da noi troverete anche Foxy, giovane meticcia che adora i bambini.Le nostre camere, semplici e spaziose, sono dotate dei conforts essenziali: servizi privati, telefono, cassaforte, TV, balconi (molti dei quali con scorcio o con vista laterale sul mare). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viscount. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viscount Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Viscount, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.