“Hotel Viscount = CALORE UMANO” 5 su 5 stelle

Hotel Viscount
2.0 su 5 Hotel   |   Viale Goldoni, 10, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.205 di 277 hotel a Riccione
massafra
“Hotel Viscount = CALORE UMANO”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Sono stato due giorni all' hotel Viscount con mia moglie, "coccolati" è il caso di dire dala gestrice ovvero la gentilissina Signora Laura. Hotel in periferia verso Rimini a 50 metri dall' ottimo bagno convenzionato. Camere standard con televisione "vecchio" tipo e bagno risicato senza box doccia come la maggioranza degli hotel a 2 stelle della riviera ma il tutto perfettamente pulito. Cucina, ottima e varia con menù a scelta di carne o pesce e bis di ripasso. Buffet di pranzo, cena e colazione con non mota scelta ma questo dovuto perchè soggiornavamo, dato il periodo di prossima chiusura, in sole otto persone. Il mio giudizio è al 100x100 ECCELLENTE in quanto in all inclusive con caffè dopo i pasti ho pagato il prezzo dovuto solamente per il pernotto e colazione in bassa stagione....!!! Roberto A.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Viscount_Riccione, titolare alle Hotel Viscount, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2014
Grazie mille, signor Roberto, per la Sua recensione e per aver scelto il nostro albergo.
La ringrazio anche per averci dato fiducia e confermato la Sua prenotazione più di 4 mesi prima dell'effettivo soggiorno: prenotare con molto anticipo dà sempre la possibilità di accedere a offerte più convenienti, com'è stato nel Suo caso.
Sono lieta che nel Suo pur breve soggiorno abbia potuto cogliere le qualità che ci contraddistinguono! Anzi, essendo in procinto di chiudere (come lei stesso ha rilevato) e con una stagione alle spalle, probabilmente emergeva anche un pò di stanchezza e impazienza ed ero rammaricata di non essere stata sufficientemente accogliente e cordiale in quegli ultimi giorni... o almeno, non come al solito.... La Sua testimonianza, però, mi fa ricredere, visto che si è sentito coccolato pur in un periodo in cui non credevamo di aver dato il massimo!

Come promesso, Le invierò le nostre offerte di inizio e fine stagione, sperando di averla ancora nostro ospite.
Cordiali saluti,
Cordiali saluti da Laura

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene, ottimo rapporto qualità-prezzo, la cucina era sempre ottima e abbondante! Le camere molto pulite e lo staff molto cordiale. L'hotel ha una bella posizione vicino alla spiaggia e anche alla movida riccionese. Ottimo soggiorno da rifare sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Grazie mille, Marika, per il Suo gentile commento e soprattutto per aver scelto l'Hotel Viscount per le Sue vacanze!
Sono veramente lieta che si sia trovata bene da noi e che abbia apprezzato quelli che sono i nostri punti forti, oltre alla posizione: la pulizia, la cucina e la nostra "anima" che cerchiamo di esprimere con i nostri ospiti. Siamo davvero soddisfatti che Lei abbia colto e apprezzato tutto questo, pur avendo soggiornato in un periodo per noi "caldo" (in cui c'è più lavoro e siamo sempre di corsa) come agosto!
Spero di rivederla da noi la prossima estate!
Cordiali saluti.
Candelo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Consigliamo questo albergo: ambiente sereno e familiare, buon cibo e gli animali sono VERAMENTE ben accetti! Si tocca con mano la voglia di miglioramenti continui, grazie e alla prossima anche da Dixie!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie a Lei per le Sue gentili parole e, soprattutto, per aver scelto noi per le Sue vacanze.
E' stato veramente un piacere avere Lei e la Sua famiglia come nostri ospiti, speriamo di rivederLa da noi la prossima estate, sempre con Dixie naturalmente!
Cari saluti,
Laura & tutto lo staff (compresa Foxy)
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Da premettere l ottima posizione dell hotel, vicino al centro e lungomare. La struttura è abbastanza vecchiotta, con porte di legno a chiave tradizionale e mobili antichi. Abbiamo prenotato una matrimoniale e ci hanno dato una stanzetta minuscola con due lettini singoli di cui uno attaccato alla porta, quasi non si camminava ( stanza singola adattata a doppia ). Bagno piccolo senza cambina doccia. Prima colazione accettabile, niente di eccezionale. Prezzo sicuramente tra i piu bassi della zona, consigliato per ragazzi o coppie che stanno poco in albergo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
La ringrazio per aver scelto il nostro albergo e per la Sua recensione. Sono veramente dispiaciuta che a Lei sia toccata la cameretta a due letti: purtroppo ne abbiamo una in ogni piano di questo tipo. Di solito sono le ultime a essere riservate e comunichiamo sempre ai nostri ospiti, all'atto della prenotazione, se quel tipo di camera è l'unica ancora disponibile (cameretta a due letti – non matrimoniale!- uno dietro l'altro, perché la camera è lunga e stretta), oppure la proponiamo (sempre descrivendola) a chi cerca un prezzo ancora più basso.
In ogni caso, chi prenota direttamente a noi ha sempre preventivamente la descrizione della camera, cosa che purtroppo, a quanto constato, non accade a chi prenota tramite agenzie o portali: per questo è sempre preferibile rivolgersi direttamente a noi per le prenotazioni!
Nelle prenotazioni indirette a noi viene sempre richiesta una "camera doppia o matrimoniale", tuttavia, nel caso ci sia rimasta libera solo una camera come quella assegnatale, prima di confermare abbiamo sempre l'accortezza di contattare l'agenzia o il portale che la richiede per avvisare che non si tratta di una camera matrimoniale o doppia standard, ma di una cameretta a due letti divisi senza balcone. Ci spiace davvero che a Lei questa informazione non sia stata trasmessa dall'intermediario!

Spero di riaverla nostra ospite e di poterle offrire una delle nostre camere migliori! Si ricordi però di contattarci direttamente!

Cordialmente,

4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

molto buono !
rilassante, ottimo per la vacanza con amici 17/20 anni !!
tranquillo, per il mangiare non ci lamentiamo non è scarso !
consigliato anche per famiglie !
la signora della reception ride sempre, una grande !

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
La ringrazio molto, Francesco, per la Sua recensione, soprattutto perchè fatta da un ragazzo così giovane: dimostra che all'Hotel Viscount i gruppi di GIOVANI BEN EDUCATI e cortesi sono benvenuti e trattati con gli stessi riguardi riservati alle coppie e alle famiglie, che costituisono la maggioranza della nostra clientela.
Spero di rivederla la prossima estate, nel frattempo non dimentichi di seguirci su Facebook: tutti gli anni, nel periodo invernale, facciamo un concorso a premi, con la possibilità di vincere un upgrade, oppure un weekend, o altro.
Cordiali saluti da Laura (la signora che ride sempre!)
Gussago, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Ambiente poco confortevole, balcone praticamente inesistente, personale poco disponibile ed affabile, cucina scadente. Inutile pubblicizzare come servizio aggiuntivo l'utilizzo delle bici se poi non vengono date per paura dei furti o sfiducia nei confronti dei giovani clienti. Posizione comoda vicino al mare ma piuttosto lontana dalla parte mondana di Riccione (con le bici sarebbe più raggiungibile!). Rapporto qualità prezzo non adeguato. Si può trovare di meglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Viscount_Riccione, titolare alle Hotel Viscount, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2014
Non volevamo rispondere a questa recensione, perché evidentemente fatta da una persona che NON ha soggiornato da noi: abbiamo però capito chi l'ha fatta, utilizzando il profilo di una mamma (sicuramente più affidabile e con più credito – come recensore esperto – del loro) .
A parte una camera per piano che è SENZA balcone (e avvisiamo sempre di questo gli ospiti a cui l'assegniamo) e non con "balcone praticamente inesistente" che fa pensare a un balcone piccolo, tutte le altre nostre camere hanno un balcone abbastanza grande (almeno in riferimento alla media dei balconi degli alberghi di Riccione – sicuramente piccolo se confrontato con terrazze di attici, grandissimo se confrontato con poggioli di alberghi di città).
Sul personale poco disponibile e sulla cucina scadente non posso parlare, essendo parte in causa; invito però tutti a leggere le recensioni di persone che sono realmente state da noi, oppure a telefonarci: nel periodo di apertura sarò lieta di passare il telefono al primo cliente che passa nella hall, affinché sia lui stesso a darvi il suo parere al riguardo!
L'utilizzo delle biciclette viene pubblicizzato come gratuito per passeggiate, non per essere abbandonate intere notti alla stazione da chi prende i bus navetta per le discoteche in collina (queste non sono passeggiate). E' questa la lamentela che ci ha fatto capire chi c'era veramente dietro questa recensione: noi abbiamo biciclette che diamo gratuitamente per passeggiate; NON le mettiamo a disposizione per intere giornate (chi desidera avere una bicicletta a disposizione per 24 ore può prenderne una al vicino noleggio) o di notte.
La zona della movida notturna (zona Marano) dista meno di 500 metri, facilmente raggiungibile anche a piedi senza bisogno delle bici.
Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, capiamo come questi clienti lo ritengano non adeguato. Infatti, questo giudizio dipende tutto dalla nostra percezione di qualità e capiamo come questi ragazzi non l'abbiano percepita, così come un palato avvezzo ai Mc Donald, ad hamburger e patatine, non percepisce la qualità del cibo casalingo.
Speriamo che, in altra occasione, magari in futuro e con qualche anno in più, questi ospiti decidano di riprovare la nostra ospitalità e si ricredano...
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Ambiente famigliare...ottima posizione a pochi passi dal mare vicino al centro e lontano dalla confusione. Persone gentilissime e disponibili a farvi sentire come se foste a casa vostra (di questi tempi non è poco)Possibilità di parcheggio per i clienti.cucina casalinga basata sulla qualità e non sulla quantità con prodotti genuini.Porzioni delle pietanze giuste senza esagerare con lo spreco ma dando opportunità di avere il BIS.Che dire..lo consiglio vivamente..non vedo l'ora di avere qualche giorno libero per poter tornare nel vostro accogliente Hotel.A presto!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2014
Grazie mille per le Sue gentili parole, è un piacere veramente grande vedere apprezzati i nostri sforzi e la nostra filosofia: cercare di accogliervi nel modo più cordiale, di farvi sentire a casa, ma allo stesso tempo di rispettare l'ambiente e di non sprecare le risorse del pianeta.
Speriamo di rivederla presto da noi: Le ricordo che quest'anno chiuderemo il 14 settembre… se non riesce a tornare da noi in questi giorni, l'aspettiamo la prossima estate!

Conosci Hotel Viscount? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Viscount

Indirizzo: Viale Goldoni, 10, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 104 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Viscount 2*
L'Hotel Viscount è situato a circa 60 metri dal mare, in una zona tranquilla circondata dal verde, a due passi da Viale Tasso (isola pedonale), con i suoi negozi, bar, giochi per bimbi e con il mercatino serale settimanale. Poco lontano , facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, troverete il Talassoterapico, ideale per cure termali, ma anche solo per benessere e relax.Da sempre punto di forza dell'Hotel Viscount è la buona cucina:genuina e rispettosa della tradizione romagnola, con un occhio alla leggerezza.Non offriamo lussi, ma cordialità, disponibilità e amore per l'ospitalità, cercando sempre di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo.L'hotel Viscount dispone di un parcheggio privato recintato (fino ad esaurimento posti) e a vostra disposizione gratuitamente troverete anche le nostre biciclette .Avete gatti e cani? Da noi sono i benvenuti! L'unica limitazione che poniamo è non farli accedere alla sala ristorante e alla saletta colazioni. Da noi troverete anche Foxy, giovane meticcia che adora i bambini.Le nostre camere, semplici e spaziose, sono dotate dei conforts essenziali: servizi privati, telefono, cassaforte, TV, balconi (molti dei quali con scorcio o con vista laterale sul mare). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viscount. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viscount Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Viscount, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.