“La vacanza perfetta, ci torniamo tutti gli anni!” 5 su 5 stelle

Hotel Darsena
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Galli 5, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.88 di 285 hotel a Riccione
Bologna, Italia
“La vacanza perfetta, ci torniamo tutti gli anni!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Tutti gli anni io e la mia famiglia trascorriamo almeno una settimana al Darsena e siamo sempre soddisfattissimi. Sono cliente dell'hotel e della famiglia Tura dagli anni '70, da quando cioè con i miei genitori puntualmente tutti gli anni trascorrevamo le vacanze estive a Riccione e da allora a oggi con mia moglie e i miei figli la qualità dei nostri soggiorni è sempre al massimo e anno dopo anno non fa che migliorare. Una menzione particolare va alla sig.ra Edda, che con la sua cucina genuina e appetitosa, (pasta fatta in casa, primi e secondi da leccarsi i baffi, e i fantastici dolci preparati freschi ogni giorno) riesce accontare sia i grandi ma anche i bambini con i gusti più difficili. L'albergo ogni anno viene riammodernato con migliorie che lo rendono sempre più accogliente (quest'anno la nuova libreria con lo spazio per i bimbi è stata un'idea eccezionale), la posizione è ideale, centrale vicino alla spiaggia ma per niente rumorosa, le stanze sono gradevoli e la pulizia veramente accurata. Lo consiglio sicuramente a quanti cercano relax e buona cucina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Io e mio marito sono 4 anni che soggiorniamo al Darsena, ma quest'anno è stato particolare perchè avevamo la nostra piccolina e come sempre i proprietari si sono mostrati sempre ospitali e cortesi, sempre attenti alle esigenza della più piccola. Non possiamo che mostrare la nostra soddisfazione: ottima la cucina, stanze comode.

Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

ho soggiornato con la mia famiglia nella camera Ulisse, cioè quella a tema con i delfini; anche se diversa da quella presente sul sito ai bambini è piaciuta molto. Peccato solo per il bagno, di dimensioni lillipuziane. L'hotel è fornito di un'ampia ludoteca ed è situato in posizione centralissima, in piena area pedonale. La famiglia proprietaria e l'intero staff sono cordialissimi e simpatici, davvero ottima sia la colazione che la cena. Consigliatissimo

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Da qualche anno passiamo almeno 1 settimana delle nostre vacanze in questa struttura.
Ambiente famigliare,cortesia,professionalità,pulizia e ottima cucina sono un mix eccellente.
Lo consiglio a famiglie con bambini e non solo.(SONO VERAMENTE ATTENTI AD OGNI ESIGENZA).
hotel vicino al mare e al centro di Riccione

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ercolano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono circa 6 anni che soggiorno al Darsena, per partecipare al convegno nazionale che l'azienda a cui sono affiliato organizza, debbo dire che non lo cambierei con altri hotel. Innanzitutto i proprietari sono delle persone eccezionali, sembra di essere a casa propria. Un plauso particolare va alla cortesia ed alla simpatia della signora che lavora in sala. La colazione è stupenda ed il cibo è di ottima qualità (ma anche quantitativamente è sufficiente), insomma ha un elevato rapporto qualità / prezzo e sono certo che chi vi soggiorna non si troverà affatto male !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho soggiornato purtroppo solo 1 notte con la mia famiglia per andare a Oltremare.Abbiamo preso la camera Ulisse con lenzuola con delfini,luce delfino tutto ecc.I bambini sono rimasti entusiasti nel vederla!Letti comodi,il bagno un po' piccolino!Cena e colazione OTTIMI !!!proprietari molto cortesi,gente che con i clienti ci sa fare e molto simpatica la cameriera chiacchierona!!l'hotel si trova a 20 mt dalla zona pedonale e dove la sera si possono fare bellissime passeggiate!lo consiglio VIVAMENTE!

Castelfranco di Sotto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato con una mia amica per una settimana presso l'Hotel Darsena nel mese di Agosto 2011 e onestamente sono rimasta molto delusa.
Non sò come gli altri ospiti possano scrivere delle recensioni positive, io personalmente non ci tornerò mai più.
Non ho riscontrato nè cortesia, nè professionalità a partire dal giorno del nostro arrivo quando ci hanno detto ( cito testuali parole ) : " Ci dispiace, ma abbiamo fatto confusione con le prenotazioni e per questa notte dovrete accomodarvi in una camera provvisoria "
Camera provvisoria = un vero e proprio tugurio piccolissimo, al pian terreno con le sbarre alla finestra !
E come se non bastasse non ci hanno fatto nemmeno un pò di "sconto" per questa prima notte !
Tengo a precisare che noi avevamo prenotato una decina di giorni prima, attraverso un'agenzia di viaggi molto seria.
Il resto del soggiorno lo abbiamo trascorso affrontando altri piccoli imprevisti, su cui però abbiamo preferito sorvolare e goderci il più possibile la vacanza !
Le uniche 3 cose che salvo dell' Hotel sono : l'ottima posizione ( a due passi sia dal mare che dal centro ) , il simpaticissimo e super disponibile portiere di notte ed il bravissimo cameriere.
In definitiva sconsiglio a tutti di soggiornare all'Hotel Darsena perchè il rapporto qualità prezzoo è veramente pessimo.
Cristina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
darsena_h, Proprietario alle Hotel Darsena, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentile cliente,
prendiamo atto delle sue parole.
Non le nascondo che siamo sorpresi: ci aspettavamo una recensione positiva, visti i servizi dei quali ha usufruito nostra ospite, ma pazienza.
Ci consolano le opinioni sempre più numerose di quanti invece hanno trovato nel nostro albergo la base ideale per le loro vacanze.

Le auguro di poter trovare una sistemazione, prossimamente, che sappia venire incontro alle sue esigenze in maniera per lei più soddisfacente.
AlessandroTura - Hotel Darsena

Conosci Hotel Darsena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Darsena

Indirizzo: Viale Galli 5, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 50 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Darsena 3*
L'Hotel Darsena è un elegante ambiente nella zona centrale di Riccione dove trascorrere periodi di relax in ogni stagione. La famiglia TURA dal lontano 1967, con immutata passione, dedizione e sempre nuovo entusiasmo gestisce questa “casa” che recentemente è stata ristrutturata donandole un “nuovo vestito”! Sono numerosi gli hotel 3 stelle a Riccione e la scelta per i viaggiatori è certamente poco semplice, ma nel gruppo c'è sempre chi si evidenzia per particolarità diverse! Qui la priorità è sicuramente l'accoglienza, l'ospite è coccolato e viziato perchè l'esperienza sia unica, tutto quello che rende la vacanza speciale (cibo, pulizia, simpatia, comodità e servizi) è al primo posto nei pensieri dello staff dell'Hotel Darsena. La collaborazione con i parchi divertimenti presenti nel circondario (Oltremare, Aquafan, Fiabilandia, Le Navi, Italia in Minatura, Mirabilandia) assicura anche prezzi vantaggiosi per le famiglie e gli appassionati! Possiamo solo aggiungere che essendo in posizione centrale, vicinissimo ai viali Dante e Ceccarini e al porto di Riccione ha anche la fortuna di riservare la comodità di shopping,passeggiate e visite storico/culturali senza l'ausilio di auto o altro mezzo di trasporto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Darsena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Darsena Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Darsena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.