“piccola vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Margareth

Hai aggiunto Hotel Margareth ai Preferiti
Hotel Margareth
3.0 su 5 Hotel   |   via Lungomare Costituzione ang. via Mascagni 2, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.151 di 283 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
Gallarate
“piccola vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Bellissima permanenza di 4 giorni. Siamo appena rientrati. Coccolati da tutti, in particolare dalla titolare (la sig. Renata) e ad Ivan ed Eleonora, in particolare, che si sono occupati di noi al ristorante e non solo. I nostri bambini trattati con tutti i riguardi a partire dall'intrattenimento ore pasti, dalla merenda e da tutte le piccole sfumature che ti fanno apprezzare l'accoglienza romagnola. Le stanze sono nella norma di tutta la costiere romagnola di questa categoria, ma pulite e ben arredate. Spiaggia ad un passo e posizione tranquilla e strategicamente un po', ma non tanto, defilata da viale Ceccarini. Consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci soggiorniamo ogni fine gennaio in occasione di una fiera da quasi dieci anni. oltre ad occupare alcune camere come azienda, ospitiamo in folto numero di clienti. La signora Renata ci accoglie come dei familiari ed insieme al suo staff soddisfa ogni esigenza e richiesta. La camera che mi viene assegnata ( sempre la stessa da anni ) e' ormai una mia seconda casa. Al di la' del numero di stelle di fianco al nome, ritengo che il Margareth rappresenti un esempio del concetto di "ospitalità " a cui le decine di hotel da me frequentati in questi ultimi 20 anni debbano ispirarsi.

Ha soggiornato in Gennaio 2012
sem
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

L'albergo, situato davanti la spiaggia, è in ottima posizione. vicino al centro, offre cordialità, buon cibo e assistenza per ogni richiesta. Personale molto cordiale. La camera vista mare offre un panorama molto bello. La cucina molto buona, come la colazione.Adatto sia ai viaggi di coppia che in famiglia con bambini di ogni età.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bologna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

l'hotel Margareth è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e divertente. cordialità, disponibilità e simpatia sono all'ordine del giorno. è il posto ideale per le famiglie anche perchè ha un' occhio di riguardo nel trattare i più piccoli con menù apposta per loro e con tante attività per intrattenerli. la cucina inoltre è buonissima. lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza romagnola all'insegna della tranquilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Castiglione Delle Stiviere, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Che dire..... Ottima posizione sul mare e a due passi dal centro.
La Signora Renata e il suo staff molto disponibili alle esigenze della clientela.
Grazie anche a Federica che intratteneva i bimbi nelle ore pasti.
Cucina ottima e varia. Sicuramente da consigliare alle famiglie con bambini!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
aquileia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

La Signora Renata e il suo staff sono come sempre capaci di rendere il soggiorno piacevole e rilassante e ti fanno sentire come a casa.
La cucina sempre di buon livello , come pure il servizio in sala e piani.
Un caro saluto da Cortina d'Ampezzo.
ci ritorneremo di sicuro il prossimo anno.
un albergo da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Struttura famigliare, pulita e ottimamente posizionata.
Sono ormai anni che il mio punto di riferimento per il soggiorno in Riviera è l'hotel margareth. La Renata e il suo personale hanno sempre un sorriso, un consiglio e una soluzione a qualsiasi necessità. Le camere non sono grandissime, ma noi con 2 figli non abbiamo mai avuto grossi problemi. Che dire poi della cucina....vasta scelta di menù carne o pesce ogni giorno può bastare? Colazione internazionale? Formaggi-dolce-frutta? Antipasti da saziare un bisonte? Unica nota dolente, aimè: la bilancia al ritorno dalla vacanza....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Margareth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Margareth

Indirizzo: via Lungomare Costituzione ang. via Mascagni 2, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 74 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Margareth 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margareth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Margareth Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Margareth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.