“é una garanzia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Embassy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Embassy
Hai aggiunto Hotel Embassy ai Preferiti
Viale Gramsci, 90, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.30 di 277 hotel a Riccione
Lodi, Italia
“é una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho appena soggiornato all'hotel Embassy ero con la mia bambina un amica con la sua bambina, al telefono per la prenotazione la sig.ra Sophie ci aveva anticipato che in questo periodo l'unica camera libera si trovava al 4 piano in mansarda abbiamo accettato e prenotato.Siamo arrivate. L'hotel era tutto ristrutturato,la camera nuova e spaziosa,con finestre che si aprivano con il telecomando e aria condizionata inclusa.L'unica cosa essendo in mansarda, il soffitto il soffitto era basso ma noi non essendo molto alte di statura ci stavamo abbastanza bene.Le camere pulite,il personale gentile,il cibo sublime:ricette particolari,pesce fresco tutti i giorni e sopratutto i dessert favolosi, sicuramente se dovessi tornare a Riccione tornerei in questo hotel eccellente e lo consiglio a tutti .elena

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Business
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

quando vado a Riccione scelgo spesso l'Embassy perchè è una garanzia. la direzione e il personale molto professionale e cortese ; capitolo a parte x la cucina: eccellente, penso non abbia eguali. complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Hotel situato in una strada secondaria a senso unico con poco traffico, parallela alla via principale che costeggia il lungomare. Piccolo hotel a conduzione familiare gestito direttamente dai proprietari in modo familiare, l' accoglienza della signora Madame Sophie ( francese ) è di classe appropriata mentre il marito Massimo, cuoco provetto , si distingue per la passione che mette nel preparare deliziosi piatti e gustosi dolci arabescati con cioccolata e caramello in modo pittoresco. Piccolo hotel ma fornito di tutto il necessario per una vacanza piacevole, comoda piscina, parcheggio auto ( piccolo ), veranda per la colazione con scelta varia e speciale cioccolata, giardino ombroso, hall salotto con bar e televisione, luminosa sala ristorante con buffet di verdure e antipasti, biciclette a disposizione.
camere pulite , bagno completo, la nostra era a tre letti pur essendo in due con balcone che dava la vista sul mare in lontananza essendo al piano alto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Terzo anno di fila presso questo hotel! Sono molti anni che passo le mie vacanze presso Riccione e di alberghi ne ho provati molti... E posso tranquillamente affermare che lo staff dell' hotel Embassy è il migliore! La cucina non ha eguali sia a livello qualitativo che quantitativo, ogni portata è una dolcissima emozione. Il personale è sempre pronto e premuroso nei confronti degli ospiti. Il prossimo anno l'hotel sarà completamente rinnovato, e quindi non ne troverete di meglio! Da consigliare al migliore amico!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Premetto che a Riccione vado quasi tutti gli anni e mediamente gli hotel offrono una cordialità e accoglienza che poche altre località possono vantare.L'Embassy spicca per il suo eccellente rapporto qualità prezzo in quanto vi assicuro che alla tariffa richiesta troverete probabilmente pochissime altre strutture in grado di offrire pasti succulenti e abbondanti, camere forse un pò datate ma pulite e silenziose, personale cordiale e disponibile.Non ci sono molti fronzoli ma solamente gli elementi essenziali per soggiornare in maniera serena e confortevole.Aggiungo infine che, oltre ai meriti propri, questo hotel ha l'enorme valore aggiunto di situarsi nella zona più bella di tutta la città,a 2 passi da Viale Ceccarini e dalla spiaggia ma nel contempo immersa in un'isola pedonale che preserva dal traffico e caos notturno.Consigliatissimo per chi bada alla sostanza e non all'apparenza.L'unico piccolo neo è costituito dal fatto che chi ha bimbi piccoli non si aspetti pasti dedicati o animazione.Del resto chi offre questi servizi costa un pò di più...........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Consiglio questo Hotel per diversi motivi:
La colazione volendo su un giardino con tavolini all'aperto , ristorante che oltre ad essere eccellente come cucina , ben servito sotto l'occhio viglire della Sig.ra Sophie .Carne e pesce tutti i giorni , varietà di frutta e dolci .Sempre tutto ben curato e pulito e servito con cordialità e professionalità.
Le stanze un po' datate , ma vi assicuro che quello che serve cè tutto , cassetta di sicurezza , doccia ,clima e sopratutto si dorme bene in quanto la zona non è trafficata da auto, in quanto la Via Gramsci di sera di diventa zona pedonale .
La piscina è carina è divisa da 2 zone 1alta metro e 1,30 cm con 1 piccolo scivolo , esposta al sole fino le 19.00.
Come posizione è ottima , 5 minuti da viale ceccarini 50 metri dalla spiaggia .
Bici a disposizione .
Ringraziamo nuovamente la Sig.Ra Sopihe e il marito Massimo con i 2 fgli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Anche quest'anno sono ritornata all'hotel Embassy con il mio compagno per trascorrere una vacanza all'insegna di mare e riposo ma anche per gustarmi la cucina di Massimo e la compagnia di Sophie.
Infatti Massimo ti conquista prendendoti per la "gola" con piatti prelibati ma leggeri e con dolci invitanti.
Sophie, sempre presente alla reception per ogni evenienza, è una persona gentile, discreta e affabile.
L'albergo poi è in un'ottima posizione: vicinissimo al mare e a viale Ceccarini.
Conclusioni: credo proprio che valga la pena passare un soggiorno all'hotel Embassy.
Nadia di Reggio Emilia

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Embassy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Embassy

Indirizzo: Viale Gramsci, 90, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel romantici a Riccione
N. 45 hotel per famiglie a Riccione
Hotel Embassy Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Embassy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.