“CI SIAMO TROVATI BENISSIMO CI TORNEREMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Embassy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Embassy
Hai aggiunto Hotel Embassy ai Preferiti
Viale Gramsci, 90, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.30 di 277 hotel a Riccione
Bolzano, Italia
“CI SIAMO TROVATI BENISSIMO CI TORNEREMO”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Consiglio questo Hotel per diversi motivi:
La colazione volendo su un giardino con tavolini all'aperto , ristorante che oltre ad essere eccellente come cucina , ben servito sotto l'occhio viglire della Sig.ra Sophie .Carne e pesce tutti i giorni , varietà di frutta e dolci .Sempre tutto ben curato e pulito e servito con cordialità e professionalità.
Le stanze un po' datate , ma vi assicuro che quello che serve cè tutto , cassetta di sicurezza , doccia ,clima e sopratutto si dorme bene in quanto la zona non è trafficata da auto, in quanto la Via Gramsci di sera di diventa zona pedonale .
La piscina è carina è divisa da 2 zone 1alta metro e 1,30 cm con 1 piccolo scivolo , esposta al sole fino le 19.00.
Come posizione è ottima , 5 minuti da viale ceccarini 50 metri dalla spiaggia .
Bici a disposizione .
Ringraziamo nuovamente la Sig.Ra Sopihe e il marito Massimo con i 2 fgli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Anche quest'anno sono ritornata all'hotel Embassy con il mio compagno per trascorrere una vacanza all'insegna di mare e riposo ma anche per gustarmi la cucina di Massimo e la compagnia di Sophie.
Infatti Massimo ti conquista prendendoti per la "gola" con piatti prelibati ma leggeri e con dolci invitanti.
Sophie, sempre presente alla reception per ogni evenienza, è una persona gentile, discreta e affabile.
L'albergo poi è in un'ottima posizione: vicinissimo al mare e a viale Ceccarini.
Conclusioni: credo proprio che valga la pena passare un soggiorno all'hotel Embassy.
Nadia di Reggio Emilia

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sono stata all'Embassy con amici e ci sono tornata da sola .Ho trovato sempre un'atmosfera familiare,ma discreta,adatta anche a chi desidera un soggiorno da solo.Comodissima la posizione,vicina alla stazione e al mare,carinissimo l'albergo,squisita la cortesia dei titolari e del personale.Rimarchevole la cucina di Massimo,che coccola l'ospite con una cucina fantasiosa e leggera,spesso a base di pesce,per non parlare dei suoi dolci.Unico problema,si torna a casa con qualche chilo in più.Posso dire di trovarmi veramente a mio agio,fra amici,infatti ci torno anche quest'anno.
Lia Molinari reggio emilia

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Hotel carino e pulito, raggiungibile a piedi dalla stazione, vicinissimo a viale Ceccarini e al mare. Ottima e abbondante la cucina: è stato come essere al ristorante a pranzo e a cena!! I proprietari sono gentili e i camerieri sempre sorridenti! Se dovessimo tornare a Riccione alloggeremo sicuramente di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Assisi
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Albergo dove sicuramente è da rimarcare la cortesia e la gentilezza dei titolari ed in genere di chi ci lavora. Pulizia di buon livello.
A due strade di distanze dal mare sulla passeggiata pedonale di via gramsci (la sera). Ottima cucina con piatti tradizionali ben cucinati e di buona qualità. Carina la piscina e ben tenuta.
Unica nota leggermente dolente sono le stanze... una rinfrescatina sarebbe gradita. Forse qualche particolare inizia a risentire dell'età!
Consigliato per una vacanza tranquilla in famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

E' il terzo anno che ci torniamo perchè ci siamo trovati davvero bene... l'albergo è situato in ottima posizione per vicinanza mare e centro. I proprietari sono molto cordiali e si respira "aria di casa"! Ottima la cucina di Massimo, veramente eccezionale e varia. Buono il rapporto qualità/prezzo...se andate a Riccione provatelo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Sono ritornato in questo hotel e quello di bello che avevo vissuto lo scorso anno è stato confermato. Hotel gestito in modo eccellente, impeccabile il servizio offerto al cliente. Il punto di forza è il ristorante, molto più di eccellente è la qualità e la bontà delle portate.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Embassy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Embassy

Indirizzo: Viale Gramsci, 90, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel romantici a Riccione
N. 45 hotel per famiglie a Riccione
Hotel Embassy Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Embassy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.