“tutto relax” 5 su 5 stelle

Classificato al n.190 di 285 hotel a Riccione
roma
“tutto relax”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

negli anni siamo sempre ritornati qui, con e senza bambini - come essere a casa! gestione famigliare eccellente, posizione comoda, pulizia eccezione ovunque, posto auto, personale sempre gentile e disponibile, grande attenzione ai bambini (anche ai piu' piccolini!) e alle loro necessita'!! il posto perfetto per staccare la spina. ottima la convenzione con la spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
zangheri, Proprietario alle Hotel 4 Stagioni, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2013
Ciao Roberta e grazie per la recensione,
finalmente ho trovato il tempo anche per rispondere...
Un salutone a tutta la famiglia ed un bacione ai bimbi.

Business
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Buon hotel a gestione famigliare.Atmosfera tranquilla e posizione ottima a pochi passi dalla spiaggia.Il nostro soggiorno e' stato solo di un weekend, ma abbiamo trovato la camera e il bagno puliti e spaziosi.Colazione a buffet abbondante e varia.Inoltre, abbiamo potuto lasciare le valigie li' custodite anche l'ultimo giorno pur avendo lasciato la stanza, in modo tale da goderci fino all'ultimo la spiaggia.

Grazie Signora Carmen per la recensione
Vi aspettiamo a Riccione la prossima estate
Cordiali saluti
Magnago
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Appena rientrata da Riccione, consiglio questo hotel per l'accoglienza, la cucina semplice ma ottima, il personale di sala due ragazze veramente gentili, le nuove camere superior munite di ogni confort, la posizione tranquilla e il parking privato per l'autovettura, veramente tutto perfetto non posso sollevare nessuna critica, gia' mi manca e spero tanto di ritornare la prossima estate!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
zangheri, Proprietario alle Hotel 4 Stagioni, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Grazie per i complimenti, ci fanno molto piacere.
Ci incoraggia a far sempre meglio e con passione
il nostro lavoro.
Cordiali saluti
Gianluca & Staff
alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Io, mio marito e mia figlia di 3 anni abbiamo soggiornato in questa struttura per 1 settimana. Siamo stati benissimo! E' una pensione a gestione famigliare e Nadia e GIanluca ti fanno proprio sentire a casa.. Si danno da fare per pochi mesi all'anno, da Pasqua a settembre, e danno il massimo. Noi avevamo una camera deluxe dell'ultimo piano (ve la consiglio vivamente). Confortevole, pulitissima ed un terrazzo di 30 mq circa, con tavolino, 2 sedie e 2 sdraio, molto comodo, soprattutto per chi ha figli come noi. Avendo la pensione completa, abbiamo potuto godere di un totale relax, tranqulli anche sul mangiare, perche' pulizia e freschezza degli alimenti erano tangibili. Gli antipasti sono a buffet e bene o male ci sono sempre 5-6 vassoi di verdure da scegliere. I primi ed i secondi piatti si scelgono la sera prima per il giorno successivo e in 1 settimana il menu' e' stato sempre vario. Cucina casalinga, non ci saranno presentazioni da gourmet, ma aspettatevi una buona qualita' e varieta'! Avremmo voluto fermarci di piu', perche' ci siamo trovati bene su tutto, anche sulla posizione un po' decentrata, 10 minuti a piedi da viale dante e 20 minuti di camminata da viale ceccarini (raggiungibili con autobus n.11 in 5 minuti, che passa ogni 10 minuti), cosi' abbiamo trovato la tranquillita' ad un passo da un parco giochi all'aperto! :) ..mi sa che un soggiorno all'anno lo faremo sempre da ora in poi! Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo contenti di avervi fatto trascorrere una vacanza tranquilla e serena.
Cercheremo di migliorare anche per il 2012. Tra l'altro dalla prossima
estate sarà a disposizione Internet WI-Fi anche in stanza oltre ad un Internet
point in soggiorno, naturalmente tutto gratuitamente.
Un sincero saluto e speriamo di rivedervi nel 2012
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo la prima settimana di Agosto 2011, con la mia famiglia.
Appena arrivati siaomo stati accolti da Gianluca (il proprieterio), che ci ha subito consegnato le chiavi della camera. Abbiamo optato come sistemazione una camera superior e con enorme sorpresa ci siamo ritrovati in due camere comunicanti ciascuna con il suo bagno e balconcino da sottolineare che le camere sono pulitissime. Spiaggia vicinissima all'albergo e albergo situato in una posizione molto tranquilla. Per quanto riguarda la cucina buona e staff a disposizione per soddisfare tutte le esigenze
Per finre un ringraziamneto particolare a Gianluca e la sua famiglia per averci fatto trascorrere una vacanza nel segno del relax e divertimento. A presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la recensione e speriamo di rivederci il prossimo anno
Gianluca & Nadia e tutto lo Staff
Madrid
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Un hotel accogliente e curato per una vacanza relax ideale. Già dalle finestre si gode la vista ed il profumo del mare, a pochi passi dall'Hotel. L'ospite è messo a proprio agio dall'impeccabile pulizia delle stanze e dall'arredamento moderno, curato e recentissimo. La cucina è ottima: gustosa e leggera nel contempo, un invito a gustare le delizie della regione anche per i palati più difficili; il cibo è servito da personale competente e gentilissimo. Ottimo ed amichevole anche il servizio notturno, per qualsiasi eventualità. Chi può scegliere la camera de luxe non si troverà pentito, data la vastità del terrazzo, quasi un campo da calcio, ottimo per prendere il sole, per stendere fare ginnastica o chiacchierare, contemplando le stelle o il cielo sereno ad ogni ora del giorno e della notte.
Non meno importante, un ottimo prezzo per un eccellente servizio.
Grazie per la piacevolissima vacanza!

Rosanna e Laura

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Carissime Rosanna e Laura, grazie tantissimo per la recensione.
Ricevere complimenti per aver cercato di fare il proprio lavoro
nel migliore dei modi ci dà una carica a migliorare ancora di più
per il 2012. Vi attendiamo a Riccione ancora
Un saluto da
Gianluca, Nadia e Staff dell'hotel
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Mi sono trovato veramente bene in questo hotel. Il mangiare è veramente ottimo e abbondante, le camere sono molto pulite, il prezzo è conveniente. E' lontano dal centro di Riccione e quindi alla sera non c'è confusione, c'è il parcheggio chiuso e custodito a fianco dell'hotel e i proprietari sono veramente cordiali e disponibili. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
zangheri, Proprietario alle Hotel 4 Stagioni, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2011
Grazie per la recensione, ci farà molto piacere riavervi nostri ospiti
Gianluca & Nadia

Conosci Hotel 4 Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 4 Stagioni

Indirizzo: Alessandro Tassoni, 10, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel 4 Stagioni 2*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 4 Stagioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 4 Stagioni Riccione
4 Stagioni Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 4 Stagioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.