“Da Angela e Rosa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Luana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Luana
Hai aggiunto Hotel Luana ai Preferiti
Viale Verdi, 25, Riccione, Italia   |
Classificato al n.162 di 285 hotel a Riccione
Freiburg
“Da Angela e Rosa”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Volevo congratularmi e ringraziare il Tim del Hotel Luana e dare il nostro giudizio positivo essenoci trovate molto bene e a nostro agio sia per il servizio sia per l´ottima cucina e possiamo gia preannunciare che se torneremo da quelle parti sicuramente pernotteremo da voi all Hotel Luana.
Un caloroso saluto hai titolari che sono persone molto gentili e disponibili...... :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

l'hotel luana per mè è un punto di riferimento a riccione sono diversi anni che conosco i titolari ed il loro staff e sinceramento mi sono sempre trovato bene grazzie alla loro accolienza e disponibilità.Precedentemente ero andato in altri hote ma ogni volta cerano dei problemi tipo il rientro di notte ,il troppo caldo nelle camere,menù scarsi con poche varietà ecc.Hotel luana è in una buona posizione vicino al mare ed alle vie principli per muoversi ,dispone di un bar interno h24 e di un portinaio notturno cosi se si vuole rientrare tardi non si stà fuori ,le camere sono dotate tutte di a-c per i momenti più caldi e di tv per il relax in più cè la palestra ed il terrazzo molto utili per smaltire i chili di troppo e per i momenti di relax.La ucina ttima on ampio buffet e vari tipi di menu anche personalizzati .chedire io lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

L'hotel Luana è tranquillo, pulito, accogliente, buona cucina, ottima posizione e personale molto gentile. Consiglio a tutti di andarci !!
Cosa dire veramente un'ottima sistemazione per un po' di relax e/o divertimento in Romagna...ci sono andata e ci ritorno molto molto volentieri.. I titolari sono persone carine e disponibili, insomma un posticino ideale per tutti !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Prato, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ormai sono già nove anni che vado all'hotel luana mi sono sempre trovato benissimo ci ho portato e mandato amici che di conseguenza si sono tovati benissimo!!!!!! ambiente pulito tutto sempre rinnovato sia esternamente che internamente e dotato di riscaldamento e condizionamento funzionante!!!!! personale e titolari disponibili in qualsiasi tipo di richiesta!!!! la cucina sempre menù diverso con scelta di carne o pesce e buonissima ed abbondante!!! consiglio veramente di andarci vi troverete bene e rimarrete soddisfatti...... il cliente più affezionato del hotel luana!!!!! luca

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato in diverse occasioni presso l'hotel Luana di Riccione e mi sono sempre trovato benissimo sia con la fidanzata sia con gli amici. Il cibo è ottimo e variegato con ricco buffet , i titolari servono personalmente le portate con porzioni abbondanti. La titolare Angela è sempre carina e disponibile! Abbastanza vicino al centro ed al mare. Marco Reggio Emilia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
ortona
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

hotel accogliente e confortevole camere luminose terazza per fare sport o prendere il sole a pochi passi dal mare e da viale Dante la cucina è ottima e la colazione e i buffet sono superiori per un due stelle ma soprattutto eccellente l'accoglienza,i titolari sono due persone veramente carine e simpatiche ottimo per le famiglie hotel da ritornarci

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo prenotato una camera doppia via e-mail lasciandoci con la promessa di telefonare il giorno prima della partenza per definire l'oraio.
Così abbiamo fatto e .... SORPRESA! La signora che ha risposto ci dice che la camera non è disponibile e in malo modo si congeda.
Il risultato è che a poche ore dalla partenza ci siamo trovati senza camera.
Abbiamo prontamente segnalato il fatto alla associazione albergatori riccione.
Se questo è l'inizio lasciamo perdere il resto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
angelina t, Direttore alle Hotel Luana, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Salve Gentile Signora, vorremmo scusarci per l'errore accaduto, si e' verificato un malinteso .... in quanto la stanza era stata prenotata ad un nome diverso da quello che ci veniva riferito al telefono il giorno prima dell'arrivo, non avemdo nessuna prenotazione a questo nome constatammo DISPIACIUTI la mancata disponibiltà.
Dopo un accurato controllo, verificammo che i l numero di telefono lasciatoci per la prenotazione con altro nome era lo stesso della prenotazione in causa con nome diverso.
Tempestivamente ci preoccupammo di richiamare , alla risposta ci fu riferito che non era piu' interessata alla stanza. Pertanto la camera in oggetto rimase vuota!
Vorremmo se possibile offrire un'altra opportunita naturalmente per dimaostrare la nostra buona fede ed affidabilita !
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Massimo
Hotel Massimo
N. 25 di 285 a Riccione
4.5 su 5 stelle 132 recensioni

Conosci Hotel Luana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luana

Indirizzo: Viale Verdi, 25, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Classificato al n.162 di 285 hotel in Riccione
Hotel Luana Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.