“Belle vacanze!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Eliseo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Eliseo
Hai aggiunto Hotel Eliseo ai Preferiti
Viale Monteverdi, 3, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.187 di 283 hotel a Riccione
Casalecchio di Reno, Italia
“Belle vacanze!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho trascorso qui le mie vacanze estive, precisamente la prima settimana di agosto e posso dire di aver trascorso delle ferie favolose! l'hotel è molto ben tenuto ed i servizi offerti sono eccellenti. Staff ok. Ottima cucina. Ci ritornerei volentieri.

Andre-Riccione, Proprietario alle Hotel Eliseo, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Fa piacere ricevere una conferma positiva all’impegno che dedichiamo, affinché la vacanza dei nostri ospiti sia all’altezza delle aspettative. Quando vorrete tornare sarà per noi un piacere avervi di nuovo nostri graditi ospiti.

Hone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

ho soggiornato con la famiglia la prima settimana di settembre (2 adulti, ragazzo di 16 anni, bimba di 5).
Lo abbiamo scelto quasi per caso e non ci poteva capitare meglio.
Ambiete semplice e pulito a due passi dal mare e da Via Dante e il centro.
Stanza quadrupla confort. pulita, spaziosa, bagno ok, tv con sky, aria condizionata e balcone.
Cucina ottima, varia ed abbondante con ripassi delle portate. presente buffet di antipasti.
Unico piccolo neo le biciclette a disposizione poche e in cattivo stato (ma era a settembre...) comunque troppo poco per incidere sui giudizi precenti..
A completare il tutto proprietari gentilissimi e disponibili come tutto il personale (cameriere, addette alle camere, portiere notturno ecc...)
Un hotel a tre stelle a Riccione che consiglio sicuramente...
ps. ritorno sulla cucina .... e consigliabile fare lunghe passeggiate dopo cena per avere la coscenza a posto dopo tutto quello che si ha mangiato..
Grazie Hotel Eliseo un saluto dalla Valle d'Aosta e speriamo di rivecerci...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Anche se ho soggiornato solo pochi giorni presso il vostro albergo posso ritenermi più che soddisfatto del trattamento riservatomi. L'ambiente è molto tranquillo ed accogliente e la cucina non è solo ottima, di più!!! Le stanze sono molto semplici ma ho trovato tutto quello di cui necessitavamo. Lo staff dell'hotel si è dimostrato molto gentile e attento a soddisfare ogni nostra richiesta. Consiglio a chiunque di soggiornarvi e, personalmente, spero di ritornarci al più presto... Cordiali saluti...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Grazie per la sua recensione molto positiva.
Se vorrà trascorrere una nuova vacanza presso il nostro hotel saremo felici di ospitarla e la informiamo che la stanza Relax, dove ha alloggiato lo scorso anno, e tutte le altre doppie/triple al 4° piano, sono state quest’anno completamente rinnovate negli arredi.
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Vigliamo lasciare un'opinione molto positiva sull'Hotel Eliseo di Riccione che da tanti anni ci offre a me e alla mia famiglia un'accoglienza calorosa, un servizio eccellente, una cucina deliziosa ed un trattamento che ci fa sentire come se fossimo a casa. Inoltre la posizione è ottima, infatti è vicino a viale Dante e al mare ed il parcheggio è privato! I proprietari sono molto gentili e disponibili . Insomma, perfetto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel Eliseo è un piccolo hotel 3 stelle che si trova a soltanto un chilometro circa dal centro e vicinissimo a Via Dante! Abbiamo prenotato qui per l'ottimo prezzo e adesso che siamo andati via possiamo dire che per i servizi, la professionalità e la gentilezza avrei speso anche qualcosina in più! Il cibo servito nel ristorante dell'hotel è gustosissimo e abbondante. consigliato a chi vuole riposarsi senza il frastuono delle macchine e delle persone che chiaccherano camminado sotto le finestre *la notte* ;P

• Ha soggiornato in Aprile 2011
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo stati davvero bene in questo piccolo hotel 3 stelle di Riccione. Avevamo prenotato la camera Relax al 4 piano, molto tranquilla, affacciato sul giardino quindi lontano dalla strada, con il terrazzino arredate con delle sedie sdraio; ottimo il fatto che fosse in camera la connessione WiFi e il condizonatore autonomo che ci evitava di dover chiamare in reception per fare abbassare o alzare l'aria condizionata. Abbiamo soggiornato con la pensione completa e il cibo è davvero buono, le portate abbondanti e utilizzano sicuramente prodotti freschi e di stagione. Eccezionale il fatto di trovare in hotel i teli da mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Tivoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato con mio figlio all'hotel eliseo di riccione dal 16/8 al 21/8 2011.Inizio dicendo,che per fortuna avevano prenotato solamente per 4 giorni.Arrivati nell'hotel,sembrava buono;saliti in camera invece,al 4° piano,troviamo ancora la cameriera del piano che sta rifacendo la stanza,quando la signora della reception ci aveva detto che era pronta(erano circa le 13,00).Entrati in camera,lo sconforto più totale:in piccionara,con mobili che avranna avuto più di 50 anni e con bagno un metro per un metro non proprio pulito,anzi.Camera molto calda senza frigo bar e solo con una misera televisione,dove tra le altre cose si vedevano solo tre canali.Scesi in sala da prenzo,sembrava di essere in un centro di accoglienza per profughi! gente ammucchiata da ogni parte e molto caldo. In conclusione invito tutti coloro che vogliono andare a riccione,a non pernottare in quell'hotel e a non fare lo stesso nostro sbaglio.
P.s Ci siamo anche meritati una botta sulla portiera dell'automobile da ignoti!!
GRAZIE DI TUTTO HOTEL ELISEO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Andre-Riccione, Proprietario alle Hotel Eliseo, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gent.mo " stefano2_11 ",
ci dispiace per quello che le è accaduto alla sua auto in strada e comprendiamo il suo sfogo conseguente e nonostante ci siamo chiariti telefonicamente quello che lei ha scritto Tripadvisor non le ha permesso di correggerlo.
Comunque mi permetta di spiegare a chi ci legge i punti che lei ha accennato nel suo svogo.
All’arrivo garantiamo la stanza dalle ore 12,00 ma quel giorno (16/08) con diversi arrivi e partenze l’addetta alle pulizie ha avuto difficoltà a rispettare i tempi per la sua stanza di circa 1 ora perché gli ospiti precedenti non hanno rispettato l’orario di uscita: ce ne scusiamo. Come ho avuto modo di spiegarle la sua stanza e tutte le doppie del 4° piano sarebbero state ristrutturate ed infatti per l’estate 2012 abbiato già rinnovato completamente gli arredi. Il bagno non è molto grande è vero (circa 2,5 mq.) però ha finestra e box doccia: se avesse scelto la camera Confort avrebbe trovato un bagno più spazioso. Quando lei arrivò il climatizzatore in camera era spento e solo in serata mi chiese di spiegarle come funzionava il telecomando. Il frigo bar non era presente perché non è presente in nessuna camera: non pubblicizziamo questo servizio perché il bar alla reception è attivo 24/24 ore. La “misera” televisione è un 22 pollici LED nuovo-nuovo ed è il tipico televisore per le stanze d’albergo: nel 2011 appena attivato il digitale terrestre periodicamente le sintonie erano instabili. Il suo giudizio sulla nostra sala da pranzo e sui nostri ospiti ci sembra inappropriato: la sala è spaziosa (120 mq.), molto luminosa (vetrate su 2 lati), climatizzata, con ampio buffet all’ingresso, ed i nostri ospiti sono principalmente famiglie molto educate e rispettose… Che dire, il cliente ha sempre ragione è vero ma se ci avesse comunicato i suoi disagi avremmo potuto intervenire, magari spostando il suo tavolo in sala da pranzo, accendendo il clima in camera al suo arrivo, percheggiando l’auto all’interno dell’hotel… però invitare altri ospiti a non sceglierci ci sembra eccessivo e molto penalizzante. Comunque, come le dissi telefonicamente il 16 agosto scorso, le rinnovo l’invito a trascorrere 2 giorni nella stanza rinnovata nostro ospite! Cordiali saluti.

Conosci Hotel Eliseo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eliseo

Indirizzo: Viale Monteverdi, 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 95 hotel sulla spiaggia a Riccione
Hotel Eliseo Riccione
Eliseo Riccione
Eliseo Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eliseo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.