“Hotel pessimo e camera di più!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Eliseo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Eliseo
Viale Monteverdi, 3, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.175 di 272 hotel a Riccione
Tivoli, Italia
“Hotel pessimo e camera di più!!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato con mio figlio all'hotel eliseo di riccione dal 16/8 al 21/8 2011.Inizio dicendo,che per fortuna avevano prenotato solamente per 4 giorni.Arrivati nell'hotel,sembrava buono;saliti in camera invece,al 4° piano,troviamo ancora la cameriera del piano che sta rifacendo la stanza,quando la signora della reception ci aveva detto che era pronta(erano circa le 13,00).Entrati in camera,lo sconforto più totale:in piccionara,con mobili che avranna avuto più di 50 anni e con bagno un metro per un metro non proprio pulito,anzi.Camera molto calda senza frigo bar e solo con una misera televisione,dove tra le altre cose si vedevano solo tre canali.Scesi in sala da prenzo,sembrava di essere in un centro di accoglienza per profughi! gente ammucchiata da ogni parte e molto caldo. In conclusione invito tutti coloro che vogliono andare a riccione,a non pernottare in quell'hotel e a non fare lo stesso nostro sbaglio.
P.s Ci siamo anche meritati una botta sulla portiera dell'automobile da ignoti!!
GRAZIE DI TUTTO HOTEL ELISEO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Andre-Riccione, Proprietario alle Hotel Eliseo, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gent.mo " stefano2_11 ",
ci dispiace per quello che le è accaduto alla sua auto in strada e comprendiamo il suo sfogo conseguente e nonostante ci siamo chiariti telefonicamente quello che lei ha scritto Tripadvisor non le ha permesso di correggerlo.
Comunque mi permetta di spiegare a chi ci legge i punti che lei ha accennato nel suo svogo.
All’arrivo garantiamo la stanza dalle ore 12,00 ma quel giorno (16/08) con diversi arrivi e partenze l’addetta alle pulizie ha avuto difficoltà a rispettare i tempi per la sua stanza di circa 1 ora perché gli ospiti precedenti non hanno rispettato l’orario di uscita: ce ne scusiamo. Come ho avuto modo di spiegarle la sua stanza e tutte le doppie del 4° piano sarebbero state ristrutturate ed infatti per l’estate 2012 abbiato già rinnovato completamente gli arredi. Il bagno non è molto grande è vero (circa 2,5 mq.) però ha finestra e box doccia: se avesse scelto la camera Confort avrebbe trovato un bagno più spazioso. Quando lei arrivò il climatizzatore in camera era spento e solo in serata mi chiese di spiegarle come funzionava il telecomando. Il frigo bar non era presente perché non è presente in nessuna camera: non pubblicizziamo questo servizio perché il bar alla reception è attivo 24/24 ore. La “misera” televisione è un 22 pollici LED nuovo-nuovo ed è il tipico televisore per le stanze d’albergo: nel 2011 appena attivato il digitale terrestre periodicamente le sintonie erano instabili. Il suo giudizio sulla nostra sala da pranzo e sui nostri ospiti ci sembra inappropriato: la sala è spaziosa (120 mq.), molto luminosa (vetrate su 2 lati), climatizzata, con ampio buffet all’ingresso, ed i nostri ospiti sono principalmente famiglie molto educate e rispettose… Che dire, il cliente ha sempre ragione è vero ma se ci avesse comunicato i suoi disagi avremmo potuto intervenire, magari spostando il suo tavolo in sala da pranzo, accendendo il clima in camera al suo arrivo, percheggiando l’auto all’interno dell’hotel… però invitare altri ospiti a non sceglierci ci sembra eccessivo e molto penalizzante. Comunque, come le dissi telefonicamente il 16 agosto scorso, le rinnovo l’invito a trascorrere 2 giorni nella stanza rinnovata nostro ospite! Cordiali saluti.

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato all'Hotel per un week end una settimana fa e devo dire che sono stata molto contenta sia per la pulizia e l'ospitalità. Siamo arrivati di venerdi sera e purtroppo a causa di un incidente ho ritardato l'arrivo e siamo arrivati in tarda serata, ma i proprietari sono comunque stati cortesi e hanno atteso il nostro arrivo, dimostrandosi molto comprensivi e gentili, offrendoci anche qualcosa da bere, visto che eravamo stravolti. Abbiamo fatto pensione completa e il cibo era ottimo e abbondante e senza problemi di bis!! Quindi consiglio a tutti questo hotel e spero di tornarvi presto per un soggiorno più lungo!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo rimasti solo per 3 giorni ma ci siamo trovati molto bene.L'albergo è vicinissimo alla spiaggia e a Viale Dante ma è anche molto tranquillo. Non è vicinissimo a Viale Ceccarini, ma sinceramente siamo andati a Riccione per riposarci e non per sentire urla e rumore della gente che cammina sotto il balcone dell'hotel. I proprietari e tutto lo staff sono molto cordiali e disponibili, le camere pulite e la cucina è curata e molto buona.
Sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel 3 stelle nella media della riviera, camera molto spaziosa e arrdata in modo pratico per una vacanza al mare, bagno con finestra e box doccia, balcone con vista sul giardino,biancheria pulita. il parcheggio per le auto è un po' stretto, infatti una volta che entri la macchina, non la muovi.viale Ceccarini è a piú di un chilometro di distanza, peró la notte si riesce a dormir perchè la zona è molto tranquilla.la cucina è veamente buona e varia, tutti molto gentili e attenti, spiaggi dell'hotel molto bella e attrezzata anche con l'idromassaggio. Per fortuna i bambini sono pochi e tranquilli: negli hotel vicini fanno animazione e si sentono urla e strilli di bambini. Prezzo ok per i servizi ricevuti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Un grazie di cuore x la calorosaaccoglienza, la cordialità e la simpatia di tutto lo “staff” e soprattuttog razie x averci “viziato” con l’ottima cucina!!Le trestelle dell’hotel eliseo hanno
sempre brillato di: qualità, efficienza e simpatia.
Siamo mancati tre anni e con piacere troviamo tante piacevoli novità come la WI-FI, i comodissimi teli per la spiaggia, il giornale (La Stampa non è di Torino?) l’ingresso alle piscine e un buffet “stratosferico”… suggerirei di svecchiare un pochino le biciclette. :o)

• Ha soggiornato in Luglio 2011
vr
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Per fortuna era solo per una notte! Camera in piccionaia con odore stantìo di legno marcio, arredo fatiscente, wc sporco di evidenti residui organici, asciugamani con vistose enormi macchie, capelli ovunque, lucernario del bagno che non stava aperto; in sala ristorante ci dicono che il menù di pesce scelto è esaurito, quindi dobbiamo optare per la carne, ...
Morale ... a pranzo del giorno dopo ci siamo dileguati a gambe levate!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Spinta dai giudizi più che positivi letti sul sito ho deciso di prenotare una vacanza all'hotel Eliseo.
Molte cose del mio soggiorno non mi sono piaciute, a iniziare dall'albergo stesso. La recption, il bar, la zona tv, sono arredati secondo me con poco gusto, non sono per niente accoglienti. Il giardino mi ha dato la stessa impressione di tristezza.
La stanza accettabile, ma bruttino il bagnetto.
Il vitto abbastanza buono. Assurdo il fatto che l'apertura della sala da pranzo sia segnalata con il suono di una campanella. Solo in colonia avevo visto una cosa del genere, e poi non ne capisco il bisogno. Se si sa l'orario d'apertura perché scampanellare come nelle mense? Oltretutto allo scampanellio orde di persone si accalcavano e fiondavano sul buffet di verdure (la fila arrivava fino sulle scale) riempendosi piatti fino all'impossibile come non avessero mai mangiato prima. Questo non è colpa degli albergatori, però che clientela maleducata. Io sono andata a servirmi al buffet solo un paio di volte, dopo che l'orda barbara era già passata, così non era rimasto molto...
Insomma, io questo hotel non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Eliseo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Eliseo

Indirizzo: Viale Monteverdi, 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
N. 84 hotel sulla spiaggia a Riccione
Hotel Eliseo Riccione
Eliseo Riccione
Eliseo Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eliseo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Eliseo ai Preferiti