“Poca accoglienza e molte pecche!” 2 su 5 stelle

Hotel San Marino
3.0 su 5 Hotel   |   Via Goldoni, 6, Riccione, Italia   |
Classificato al n.171 di 275 hotel a Riccione
Milano
“Poca accoglienza e molte pecche!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo appena tornati da un week end, l'hotel è economico ma presenta molte pecche
camere molto piccole, nel bagno la doccia si trova al centro della stanza con nessun box doccia presente per lavarci dovevamo mettere fuori pure la cartaigienica!
Animazione per bambini e serate a tema inesistenti anche se nel loro sito li promuovevano.
Il personale per niente gentile ti salutavano e parlavano a fatica non degno dell'accoglienza tipica romagnola.
La cucina decente ma scarsa appena finiva un vassoio non veniva rifornito quindi c'era la corsa per accalappiarsi qualcosa da mangiare, la colazione pessima solo distributori e briosc vuote.
Insomma il posto non è da considerare per le vacanza a Riccione!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
sanmarinoriccione, Direttore alle Hotel San Marino, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Gentile Signorina,
sono il titolare dell’Hotel San Marino e le rispondo in merito al sua vacanza di una sola notte nella nostra struttura.
Quando Lei ha prenotato le abbiamo ribadito che la camera in cui avreste dovuto alloggiare era l’ultima doppia disponibile, la più piccola del nostro hotel. Quindi Lei è stata informata.
Il suo soggiorno prevedeva una notte in BB quindi purtroppo per lei non ha potuto degustare il menu del nostro Chef le cui doti sono rinomate.
La colazione, del tipo a buffet comprende: the, caffè, latte, succhi di frutta, brioche, biscotti confezionati, crostate e torte fatte quotidianamente in casa, prosciutto, formaggio, frutta , yogurt e 4 tipi di cereali. Nessuno dei nostri clienti si è mai lamentato e quando i vassoi si vuotano i camerieri li rimpiazzano prontamente.
Infine mi lasci dire che una delle cose che contraddistinguono la nostra riviera è la cordialità e la gentilezza del personale, il requisito principale per poter operare nelle nostre strutture. Abbiamo clienti che sono nostri ospiti da oltre 30 anni provenienti da Belgio, Germania, Lussemburgo e tutta L’Italia, Tutto questo per dirle, gentile signorina, che non può diffamare una struttura solo perché non è stato applicato lo sconto sul prezzo pattuito.

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Lo consiglio vivamente a tutti (giovani,anziani e famiglie)per l'ottimo rapporto qualità prezzo!Clima sereno ,accogliente e trasparente.Cibo molto buono con ingredienti freschi,ottimo pesce ed i primi curati e gustosi,anche molta scelta di dolci e frutta..Per il mio bimbo di 5 mesi preparavano gustose pappe a lui ben gradite.personale qualificato e sempre gentili e premurosi...Siamo capitati per caso,ma abbiamo trascorso 7 giorni proprio belli...Ps.Le came sono molto pulite!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Marino, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2014
Carissima Debora, avete descritto l’Hotel San Marino come un hotel adatto a giovani, famiglie e anziani. Questo significa che la nostra cura e i nostri servizi riescono ad esaudire ogni esigenza, per regalare soggiorni bellissimi ad ogni ospite. Il bimbo ha apprezzato le pappe e i grandi la nostra cucina. Saremo lieti di offrirvi ancora ottime vacanze sul mare a Riccione.
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

siamo appena tornati da un fine settimana trascorso in questo albergo. Siamo stati molto bene anche le nostre due bimbe erano entusiaste. Il personale è molto cortese e disponibile. La stanza (una quadrupla con letto castello) era molto accogliente e pulita; si affacciava sulla strada ma abbiamo riposato molto bene.La camera era dotata di ventilatore con pale, aria condizionata. Anche il cibo molto buono.La spiaggia è vicinissima. hanno delle convensioni con oltremare, noi ne abbiamo approfittato; i biglietti però vanno prenotati.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cortesia e disponibilità all'Hotel San Marino per una vacanza che è riuscita ad entusiasmarvi. Riccione, con i suoi parchi e la sua spiaggia vi ha offerto un soggiorno piacevole per adulti e bambini. Un grazie e tornate a trovarci.
Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2008

L'hotel San Marino si trova in "seconda fila" rispetto al lungomare di Riccione.
E' un hotel abbastanza economico. Io e il mio ragazzo al ponte del 2 giugno abbiamo pernottato una notte con colazione, pagando 65 euro la camera.
La camera era di medie dimensioni, con un bagno con doccia, il balcone, la tv e il ventilatore a pale.
La colazione era - classico- il consueto buffet di brioche, marmellate e bevande.
Consiglio questo hotel a chi deve fermarsi solo poche notti, magari per un weekend e non vuole spendere troppo per il solo pernottamento.

• piaciuto di più — -
  • piaciuto di meno — -
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel San Marino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Marino

Indirizzo: Via Goldoni, 6, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 87 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marino 3*
L’Hotel San Marino, recentemente rinnovato sorge a solo 50 metri dalla spiaggia in una delle zone più tranquille di Riccione. Dispone di parcheggio privato vicino all'Hotel. Per tutti i nostri ospiti offriamo l'ingresso gratuito al parco acquatico Beach Village. Animazione, divertimento, relax e tutti i comfort necessari per una splendida vacanza sulla Riviera Romagnola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marino Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.