“molto accogliente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.166 di 272 hotel a Riccione
Viterbo, Italia
“molto accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

siamo appena tornati da un fine settimana trascorso in questo albergo. Siamo stati molto bene anche le nostre due bimbe erano entusiaste. Il personale è molto cortese e disponibile. La stanza (una quadrupla con letto castello) era molto accogliente e pulita; si affacciava sulla strada ma abbiamo riposato molto bene.La camera era dotata di ventilatore con pale, aria condizionata. Anche il cibo molto buono.La spiaggia è vicinissima. hanno delle convensioni con oltremare, noi ne abbiamo approfittato; i biglietti però vanno prenotati.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Marino, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2014
Cortesia e disponibilità all'Hotel San Marino per una vacanza che è riuscita ad entusiasmarvi. Riccione, con i suoi parchi e la sua spiaggia vi ha offerto un soggiorno piacevole per adulti e bambini. Un grazie e tornate a trovarci.

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2008

L'hotel San Marino si trova in "seconda fila" rispetto al lungomare di Riccione.
E' un hotel abbastanza economico. Io e il mio ragazzo al ponte del 2 giugno abbiamo pernottato una notte con colazione, pagando 65 euro la camera.
La camera era di medie dimensioni, con un bagno con doccia, il balcone, la tv e il ventilatore a pale.
La colazione era - classico- il consueto buffet di brioche, marmellate e bevande.
Consiglio questo hotel a chi deve fermarsi solo poche notti, magari per un weekend e non vuole spendere troppo per il solo pernottamento.

• piaciuto di più — -
  • piaciuto di meno — -
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel San Marino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Marino

Indirizzo: Via Goldoni, 6, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 86 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marino 3*
L’Hotel San Marino, recentemente rinnovato sorge a solo 50 metri dalla spiaggia in una delle zone più tranquille di Riccione. Dispone di parcheggio privato vicino all'Hotel. Per tutti i nostri ospiti offriamo l'ingresso gratuito al parco acquatico Beach Village. Animazione, divertimento, relax e tutti i comfort necessari per una splendida vacanza sulla Riviera Romagnola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marino Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.