“MANGIARE I MOSCERINI NON E' IL MASSIMO” 1 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.88 in classifica su 250 Ristoranti a Riccione
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Bologna, Italia
“MANGIARE I MOSCERINI NON E' IL MASSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Bhe che dire, ho cenato il venerdì 1 giugno 2012 nel ristorante che conoscevo bene, infatti ci sono stata svariate volte. Siamo arrivati verso le 21.30 e il locale era infestato da moscerini e lo abbiamo fatto presente al cameriere il quale scherzando ha detto: "QUEL CHE NON AMAZZA INGRASSA"; abbiamo ordinato io e il mio ragazzo due primi, il mio non aveva niente ma quello del mio ragazzo era pieno di moscerini morti galleggianti. Al che mi sono rivolta al cameriere chiedendo urgentemente il conto, che abbiamo pagato una bella cifra salata. Il cameriere rivolgendomi a me ha detto che ci posso fare per i moscerini??? Sinceramente mi sembra un comportamento molto anomalo e menefreghista e soprattutto farci pagare il conto è stato una mossa proprio da morti di fame. Io tempo fa l'ho consigliato ad una sacco di gente, ora non lo consiglierei neanche a un cane.

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

“Non delude, ma neppure esalta”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Chi sceglie la fattoria del mare vuole tanto mangiare e tanto scegliere senza tanti fronzoli o ricercatezze. Il locale, enorme, mantiene le aspettative e con un servizio, rapido, impeccabile, veloce, attento alle esigenze della non esigente clientela, propone i diversi percorsi gastronomici (mare/terra/pizzeria) senza deludere e senza esaltare. Anche se alcuni piatti, più di altri sono appArsi ineccepibili. Segnalo le linguine allo scoglio e la coda di rospo. Buona la frittura e pure abbondante così anche gli spiedini cotti a vista sulla carbonella. Adeguato il vino della casa del tipo fermo. È un ristorante, quindi, da consigliare. Pure il percheggio e la posizione sul mare e pure la salutarissima passaggiata lungo mAre fino al famoso viale ceccarini, rappresentano un giusto valore aggiunto.

• 3 su 5 stelle Cibo
“DA PROVARE”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Devo dire che si mangia bene e se passo a riccione forse ci ritorno, sono in dubbio con un altro ristorante dove ho mangiato forse leggermente meglio,ma devo dire che mi sono trovato bene anche qalita' -prezzo buoni 2 adulti e 1 bimba 3 primi 2 secondi 1 dolce no vino 76 euro unica pecca trovato un po' di sabbia nelle vongole ma il cameriere a risolto subito portandoci un fritto con aceto balsamico (ottimo)
SODDISFATTO

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
“Gentili ma niente di più!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho cenato in questo ristorante l'anno scorso, spero che la qualità del cibo sia cambiata perchè io ho mangiato malissimo. Il locale è bello, i camerieri sono gentilissimi ma, il pesce è cucinato in maniera dozzinale e insipida. Ci ero andata abbagliata dalle recensioni che avevo trovato in giro, se uno vuole risparmiare è il locale adatto ma per mangiare sulla costa adriatica c'è di meglio.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Pesce di qualità ed a volontà!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Se capitate in vacanza o per una passeggiata nel nostro splendido mare della riviera romagnola, non potete non sostare per il pranzo al ristorante "La Fattoria....del mare" di Rimini (Loc.Riccione). Io ci sono stato in un sabato di fine maggio 2012 e ne sono veramente rimasto colpito, porzioni abbondanti (con due menu ci si può mangiare tranquillamente in tre persone), pesce fresco e di qualità, sia l'antipasto che la frittura e la grigliata. Ho avuto il piacere di assaggiare tutto quanto e vi posso dire , a mio modesto parere che si può rimanere soddisfatti.Una nota particolare per la cortesia del personale e l'eccellente e celere servizio. Il prezzo.....nella media!!! Per la "dritta" ringrazio l'amico Saverio!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Fattoria Del Mare hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci La Fattoria Del Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Fattoria Del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.