“La familiarità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baden Baden

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Baden Baden
Hai aggiunto Hotel Baden Baden ai Preferiti
3.5 su 5 Hotel specializzato   |   Viale Gramsci, 168, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.7 di 30 Altre sistemazioni a Riccione
Milano
“La familiarità”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Ottima posizione dell'albergo, a disposizione le bici per potersi muovere in tranquillità al mare o nel centro - albergo pulitissimo con personale gentile e professionale. Buonissimo il cibo con porzioni abbondanti e seguite dai tanti bis :-) bis, bellissima anche la vista dalla nostra stanza, se sarà possibile farò ritorno il prossimo anno..ambiente molto familiare, grazieeee

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

La posizione dell' albergo è ottima, vicinissimo al mare e alla passeggiata lungomare e la sera prorprio fuiori ottimi spettacoli musicali. L'albergo è molto pulito e il personale gentilissimo ed il cibo era buonissimo. Eravamo con dei bambini di cui uno allergico e c'è stata massima disponibilità. Le porzioni abbondanti e si poteva fare il bis-tris. Se programmeremo un'altra vacanza nei dintorni, sicuramente torneremo qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Lissone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Sono appena tornato dopo una settimana di vacanza a Rimini.
Ho soggiornato all'hotel Baden Baden dal 18 Agosto al 25 Agosto. Questo albergo e' in una posizione eccellente, situato in una zona (Abissinia), vicinanza estrema delle Terme, molto vicino a Viale Ceccarini, circa 1 km. Hotel con parcheggio e con biciclette a disposizione dei clienti. Cucina buonissima, cuoco bravissimo, sempre bis e tris delle portate!!!!!!
Simpatia e socializzazione con i padroni, sempre pronti al sevizio del cliente, per una vacanza senza sfarzo e tranquilla con la famiglia.
E' la seconda volta che vado........probabilmente ci sara' anche la terza!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

Se la Romagna avesse il mare del Sud.... Questo albergo lavorerebbe anche a gennaio.... Ospitalità , pulizia e gentilezza portano questo albergo alla pari di un 5 stelle s...... Fenomenale...... Ci torneremo sicuramente!!!!!!
Bravi ragazzi

Ha soggiornato in Agosto 2014
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Sono ormai più di 10 anni che faccio le mie vacanze al mare in questo hotel. Debbo confermare tutto ciò che di positivo si può trovare in un hotel 3 stelle: cucina ottima, cortesia fantastica, pulizia fantastica e proprietari eccezionali.
Unico appunto: la tv nelle camere situata troppo in alto. Anche quest'anno ci ritorno e Dio volendo spero di ritornarci tutti gli anni che mi restano da vivere.
Ernesto Colombo

Consiglio sulle camere: Se cercate buona cucina, cortesia, pulizia è il massimo.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Bussero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014

eccellente posizione dell'albergo, situato in una zona (Abissinia) ricci di servizi, vicinanza estrema delle Terme, zona festosa e gioiosa, spiaggia a 200 mt. circa 1 km. da viale ceccarini, ma piacevolissima la passeggiata dall'albergo al viale principale. Servizio hotel con parcheggio, ottima la cucina, cuoco veramente all'altezza, simpatia e socializzazione con i padroni, sempre pronti al sevizio del cliente, per una vacanza senza sfarzo e tranquilla con la famiglia si consiglia di visitarlo camere molto pulite noi siamo stati veramente benissimo. ANDATECI.

Consiglio sulle camere: le stanze prospicienti al viale Gramsci sono belle perché c'è una visuale la sera del passeggio
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2014

Abbiamo passato un bellissimo week end di Pasqua al Baden Baden di Riccione. Il tempo non è stato proprio bellissimo, ma siamo stati pienamente ripagati dall'accoglienza e l'ottima cucina di questo hotel. Piatti abbondanti e frequenti ripassi, ottime le specialità di pesce. Il pranzo di Pasqua veramente fantastico.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Baden Baden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baden Baden

Indirizzo: Viale Gramsci, 168, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.7 di 30 Altre sistemazioni in Riccione
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Baden Baden 3.5*
Situato in una delle zone più belle e tranquille di Riccione, vicino al mare e alle Terme a pochi passi dal centro, ambiente famigliare. L’Hotel Baden Baden è adatto a famiglie con bambini, giovani e coppie di tutte le età. Gestito dalla Famiglia Tommasini-Giuliani da più di 50 anni si distingue per la cordialità e per l’ottima cucina proponendo menù di carne e pesce a scelta tutti i giorni. ... Altro   meno
Hotel Baden Baden Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baden Baden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.