“vacanze perfette” 4 su 5 stelle
Recensione di Baden Baden

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Baden Baden
3.5 su 5 Hotel specializzato   |   Viale Gramsci 168, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.10 di 29 Altre sistemazioni a Riccione
Lecco, Italia
“vacanze perfette”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono ormai più di 10 anni che faccio le mie vacanze al mare in questo hotel. Debbo confermare tutto ciò che di positivo si può trovare in un hotel 3 stelle: cucina ottima, cortesia fantastica, pulizia fantastica e proprietari eccezionali.
Unico appunto: la tv nelle camere situata troppo in alto. Anche quest'anno ci ritorno e Dio volendo spero di ritornarci tutti gli anni che mi restano da vivere.
Ernesto Colombo

Consiglio sulle camere: Se cercate buona cucina, cortesia, pulizia è il massimo.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bussero, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

eccellente posizione dell'albergo, situato in una zona (Abissinia) ricci di servizi, vicinanza estrema delle Terme, zona festosa e gioiosa, spiaggia a 200 mt. circa 1 km. da viale ceccarini, ma piacevolissima la passeggiata dall'albergo al viale principale. Servizio hotel con parcheggio, ottima la cucina, cuoco veramente all'altezza, simpatia e socializzazione con i padroni, sempre pronti al sevizio del cliente, per una vacanza senza sfarzo e tranquilla con la famiglia si consiglia di visitarlo camere molto pulite noi siamo stati veramente benissimo. ANDATECI.

Consiglio sulle camere: le stanze prospicienti al viale Gramsci sono belle perché c'è una visuale la sera del passeggio
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2014

Abbiamo passato un bellissimo week end di Pasqua al Baden Baden di Riccione. Il tempo non è stato proprio bellissimo, ma siamo stati pienamente ripagati dall'accoglienza e l'ottima cucina di questo hotel. Piatti abbondanti e frequenti ripassi, ottime le specialità di pesce. Il pranzo di Pasqua veramente fantastico.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2014

Hotel molto carino,in posizione ottima,vi abbiamo trascorso la passata estate una settimana molto bella,si mangia benissimo e la qualità prezzo e' ottima.si passa la strada e si è già in spiaggia,dista circa 1 km dal centro ma ha comode biciclette che da'gratuitamente agli ospiti.compreso anche il parcheggio custodito e coperto li' poco distante.torneremo sicuramente

4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2014

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza ad agosto al Baden Baden. Ottima la cucina, i mie figli hanno apprezzato tantissimo anche i piatti a base di pesce, il loro preferito il "fritto misto" ! Camere molto pulite e personale e gestori molto cordiali. Ottima la posizione. Non vediamo l'ora di tornare !

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2013

Siamo stati qui in estate due settimane le porzioni del ristorante erano minuscole il bis inesistente le stanze rumorose e vecchiotte il personale cordiale ii padroni scontrosi non ci torneremo c'è di meglio a Riccione

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

Abbiamo scoperto questo hotel quasi per caso, ma si è rivelato subito una piacevolissima sorpresa. Cortesia e disponibilità oltre che una buona ed abbondante cucina sono i pezzi forte di questo hotel. Le camere sono confortevoli e ben pulite e strategicamente l'hotel è situato in una zona tranquilla a 5 minuti dal centro di Riccione. Grazie per il bel soggiorno effettuato sicuramente torneremo a trovarvi!!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Baden Baden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Baden Baden

Indirizzo: Viale Gramsci 168, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.10 di 29 Altre sistemazioni in Riccione
Categoria hotel:3,5 stella/e — Baden Baden 3.5*
Situato in una delle zone più belle e tranquille di Riccione, vicino al mare e alle Terme a pochi passi dal centro, ambiente famigliare. L’Hotel Baden Baden è adatto a famiglie con bambini, giovani e coppie di tutte le età. Gestito dalla Famiglia Tommasini-Giuliani da più di 50 anni si distingue per la cordialità e per l’ottima cucina proponendo menù di carne e pesce a scelta tutti i giorni. ... Altro   meno
Baden Baden Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Baden Baden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Baden Baden ai Preferiti