“finalmente ho trovato l'albergo giustooooooooooo” 5 su 5 stelle

Hotel Adelphi
3.0 su 5 Hotel   |   Vle Gabriele D'Annunzio 151, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.47 di 272 hotel a Riccione
Cesano Maderno, Lombardia, Italy
“finalmente ho trovato l'albergo giustooooooooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

consiglio a tutti di soggiornare all'hotel adelphi. le camere sono bellissime, la cucina e' buonissima ed anche troppo abbondante.... 2kg in una settimana e' il risultato del simpatico cuoco pugliese che ci riempie i piatti di manicaretti deliziosi, soprattutto per una persona come me molto schizzinosa!!!!!! fare colazione al quarto piano con il mare di riccione come sfondo e' meraviglioso, ti semnra di stare in un'altro mondo..... ma la cosa piu' bella e che mi ha fatto decidere di tornare ancora e' l'accoglienza.... nicole ed il suo staff ti fanno sentire la persona piu' importante presente nell'hotel... e' meraviglioso, sempre disponibil, gentili, ma soprattutto con un bel sorriso presente sul viso... e questa e' la qualita' che ho apprezzato di pu', visto che ad oggi sono tutti molto scocciati... e' una vacanza da fare, rifare e strafare!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

142 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

vacanza breve ma interessante perche' la nuova gestione della famiglia adelphi ha dato un'impronta giovane e allegra a un hotel datato.cosi' rimodernato e rinfrescato anche per la giovane eta' di nicola e company ha una marcia in piu'.tutto e' pulito e fresco e durante l'estate sara' splendido far colazione vista mare e rigenerarsi con buoni piatti romagnoli data la conoscenza che ho con lo chef. estate 2012 questo hotel non puo' sbagliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Foligno
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

la struttura è molto gradevole la cordialità e l'ospitalita ne contraddistinguono un essere tutto familiare ove si respira e l'essenza primaria della romagna... camere spaziose; i bambini possono godere del giusto spazio a loro dedicato mentre i genitori si godono l'essenza del vero e proprio relax insieme a dei momenti di semplice e genuina animazione all'unisono con i propri filgi il cibo è realmente ottimo con lo chef che prende in considerazione ogni richiesta che può esserci fuori dal menù e poi vi è lei la Niky che con una semplicità e professionalità sbalorditive riesce a rendere la vacanza un vero piacere...
ho passato lì tre soli giorni ma già mi manca...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

ciao a tutti,in Romagna ormai sono di casa,dopo 7 anni che ci vado penso di conoscerla abbastanza, soprattutto il senso di familiarità e cordialità che si respira.
quest'anno ho voluto seguire la mia amica Nicole nel suo nuovo hotel, e devo dire, che come nel passato era successo, la ragazza non smentisce mai, è una garanzia per un soggiorno al top.Se strafogarvi e' un vostro obiettivo, divertirvi e godervi la spiaggia praticamente sotto le scarpe vi consiglio vivamente di passare da lei.
ottima cucina, personale impeccabile ed attento ai particolari ,tavernetta per i bimbi (giochi nuovi, tv, calcetto, dvd etc...), piscina, biciclette adulti e bimbi,,stanze respirabili, ovvero spaziose, animazione e servizio baby sitting praticamente tutto il giorno.........disponibilità e cortesia senza risparmio.
sono stata abbastanza esaustiva????? quindi, se volete veramente godervi qualche giorno fuori dal caos delle città, e volete rilassarvi in acqua fate un "tuffo" in questo albergo che grazie alle manine d'oro di questa ragazza sta rinascendo come un fiore in primavera!!!!!insomma, una rinascita per noi che vogliamo le vacanze a 360 gradi.......ah, dimenticavo,il portafoglio non soffre per nulla!!!!
allora leggerò qualche altra recensione in futuro e sono sicura che non mi smentirete.
un carissimo saluto a nick.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ho scelto Riccione per la mia vacanza con la famiglia, questa struttura é molto accogliete ed efficente, la cucina ottima ed anche il servizio.I titolari sono alla mano, simpatici e sempre disponibili. Niente da eccepire sulle camere, pulite, ben arredate e sempre ordinate.Ve lo consiglio non potete

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sperone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

"Sono stato all'hotel Adelphi con la famiglia nel mese di giugno e ancora
per un week end a inizio settembre. E' un hotel per famiglie con
servizi per i bambini come l'animazione e il miniclub. La cucina è gradevole
con molta varietà di piatti e un bel buffet di antipasti; la colazione nella
sala panoramica con la vista sul mare e sulla spiaggia di Riccione è molto
suggestiva specialmente la mattina presto. Le camere sono pulite e
confortevoli...il bagno è un po piccolino. Lo staff è stato cortese e
disponibile. La zona nord di Riccione è tranquilla: è servita dai mezzi
pubblici e non troppo distante dal centro...che si può anche raggiungere con
le biciclette ad uso gratuito dell'hotel. La spiaggia antistante l'hotel è
attrezzata c'è un po' di animazione e campi di bocce e di volley... A
Riccione tornerò volentieri all'Hotel Adelphi!"

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono stata con la mia famiglia presso questo hotel e ho trovato cortesia, disponibilità, buon cibo sia per qualità che varietà, ambienti accoglienti e puliti e soprattutto la capacità dei nuovi gestori nel venire incontro alle esigenze di noi ospiti. Il tutto ad un buon prezzo considerando le mie passate esperienze in altri hotel di Riccione e della costa romagnola.
Di sicuro torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Adelphi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Adelphi

Indirizzo: Vle Gabriele D'Annunzio 151, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 21 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 43 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adelphi 3*
MARE, di fronte alla spiaggia di Riccione, l 'Hotel Adelphi gode di una splendida vista sul mare. Non lontano dal centro e dalla zona commerciale, è in posizione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza al mare, di sport, relax e divertimento. L'area del "Marano", noto per i suoi caffè giovani e alla moda è a pochi passi. L'Hotel Adelphi dispone di una bella piscina riscaldata (riscaldata nei mesi più freddi della stagione), circondata da una terrazza. C'è anche una piccola piscina cdi soli 40 cm di profondità ! L'Hotel Adelphi a Riccione è un hotel per famiglie, dove la cortesia, l'esperienza ma soprattutto il sorriso vi accompagnerà durante la vostra vacanza. Uno staff giovane ed esperto sarà a vostra disposizione per ogni richiesta.Quali sono i NOSTRI punti di forza? La posizione frontemare, il nostro Buon cibo in stile "Romagnolo", la piscina riscaldata, l'intrattenimento per i bambini e per i bambini più grandi (adulti!!), Biciclette, un super attrezzata spiaggia di sabbia bianca .... Le camere, tutte con balcone, con nuovo parquet, porte insonorizzate e ben arredate, con aria condizionata e riscaldamento, telefono, TV a schermo piatto, mini-frigo, asciugacapelli e bagno privato con doccia. RISTORANTE: Il cuoco prepara ogni giorno piatti tradizionali e gustosi menù di carne e pesce con un variegato buffet di antipasti e verdure. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adelphi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adelphi Riccione
Hotel Adelphi Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adelphi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.