“Ottimo residence ma dopo l' ultima volta non ci andrò mai più in vita mia” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Il Tulipano

Hai aggiunto Residence Il Tulipano ai Preferiti
Residence Il Tulipano
3.0 su 5 Appartamento   |   via Verdi 26, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.4 di 29 Altre sistemazioni a Riccione
La Spezia, Italia
“Ottimo residence ma dopo l' ultima volta non ci andrò mai più in vita mia”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata al Residence il Tulipano varie volte e sinceramente mi ero sempre trovata bene apparte una caparra che gli devi lasciare e se sei in più persone è abbastanza alta ma fino a qui tutto bene.
Andiamo nell' appartamento e le televisioni erano senza telecomando quindi niente TV abbiamo telefonato e ci ha detto si si arrivo ed erano passati due giorni...
poi arriva il bello una sera verso le 21.00 abbiamo chiuso la porta e ci siamo resi conto di essere rimasti chiusi fuori e quindi abbiamo chiamato per avvertire perché ' non c era nessuno e ha iniziato a dirci di tutto che se veniva da lontano dovevamo pagargli il taxi ci urlava sia al telefono e quando è arrivato!!! sinceramente trattare dei clienti cosi' è assurdo è da pazzi una situazione che non vi so nemmeno spiegare...Ci siamo rimasti veramente male e infatti non siamo mai piu' tornati a quella cifra abbiamo trovato un albero a 4 stelle e in zona piu' centrale

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'appartamento, un bilocale, era molto ampio e luminoso e con ben 4 terrazzi!
Arredamento moderno e di buon gusto, molto pulito!
Il soggiorno è molto ampio, così come camera e bagno!
L'angolo cottura anche se di piccole dimensioni era fornito di tutto!
La posizione dell'albergo è ottima, la spiaggia è a soli 150 metri!
Il personale molto gentile e disponibile!
Sembra di essere a casa, tutto ottimo, finalmente una struttura degna di essere un 3 stelle (ne meriterebbe anche 4).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Riccione è anche un pochino cara, ma con i divertimenti e il soggiorno favoloso al Residence il Tulipano va la pena !! abbiamo soggiornato in questo residence al fine di agosto e i primi di settembre (fortunati per il tempo bello), l'appartamento bello ampioso, con il balcone grande, anche vista mare (su richiesta..) il personale molto cordiale e sempre disponibile. da consigliare , ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
torino
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

sono stata al Residence Tulipano di Rioccione solo una notte, devo dire che la struttura è carina e ristrutturata ma come spesso succede il sito non rispecchia la realtà. Avevamo due appartamenti, uno da persone e uno da 5. quello da 4 era piccolo, stretto e lungo metre quello da 5 era più spazioso ma mi aspettavo qualcosa più simile al sito. il top è stato quando abbiamo tirato fuori il 5 letto da sotto il divano del ponte letto per mettere le lenzuola e il coprimateraso era sporco, ho dovuto mettere un asciugamano tra il coprimaterasso e lenzuola perchè mi faceva schifo dormire lì sopra. per il resto non posso dire molto perchè ci siamo state pochissimo. altra cosa per chi va a Riccione, sconsiglio la Baia Imperiale, molto bella come discoteca ma molto molto turistica, sicuramente gli abitanti di quelle parti non vanno in quella discoteca e abbiamo pagato € 25,00 con passaggio pulman 2 consumazioni (1 alcolica e 1 analcolica)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
bianchi o, Proprietario alle Residence Il Tulipano, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Mi dispice molto per l'accaduto, se ci avesse avvisato subito avremmo risolto immediatamente il problema, sarà nostra premura fare in modo che simili disservizi non accadano in futuro.

Conosci Residence Il Tulipano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Il Tulipano

Indirizzo: via Verdi 26, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Classificato al n.4 di 29 Altre sistemazioni in Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Il Tulipano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Il Tulipano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Il Tulipano Riccione
Residence Il Tulipano Hotel Riccione
Tulipano Riccione
Il Tulipano Residence Riccione
Riccione Residence Tulipano

Se siete i proprietari o gestori di Residence Il Tulipano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.