“cucina ottima personale disponibilissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Hotel Riccione

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Club Hotel Riccione
Viale D' Annunzio, 58, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.38 di 272 hotel a Riccione
milano
“cucina ottima personale disponibilissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo alloggiato presso l'hotel in questi giorni per il ponte del 1° maggio e ci siamo trovati molto bene.Il personale è molto cordiale e cortese sia alla reception, al ristorante, al bar e anche le signore delle pulizie sono gentili. Stanze pulite. La cucina molto buona e varia. Rapporto qualità prezzo ottima. In posizione di fronte alla spiaggia e vicino ai negozi. Zona tranquilla. Ci è stata data l'opportunità di tenere le stanze fino al pomeriggio quando siamo ripartiti.Il nostro gruppo è composto da quattro famiglie e il parere è unanime per tutti. Anche le nostre figlie adolescenti sono rimaste soddisfatte .Quando torneremo a Riccione senz'altro pernotteremo in questo hotel.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

197 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

sono 8 anni che vengo al club hotel di riccione con i miei genitori e la nonna noemi ci troviamo splendidamente il personale è ottimo , disponibilissimo, simpaticissimo e molto professionale la cucina è ottima e molto abbondante la pulizia anche. non cambierò mai . anche i servizi in spiaggia sono eccellenti x i bimbi spero di poter tornare anche quest anno bacioni a tutti nicole mamma papà e naturalmente la nonna ciao un bacione speciale a patrizia lella e papà leo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo andati al club hotel per pasqua e le aspettative sono state confermate. La camera fronte mare è accogliente e spaziosa. I bambini si ambientano immediatamente e trovano ampi spazi comuni anche in caso di brutto tempo.
Il buffet della colazione è abbondante e molto vario (sia dolce che salato ) . Servizio ottimo, cordialità ed accoglienza veramente degna di nota.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ClubHotelRiccione, Responsabile reception alle Club Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilissimo Signor Francesco grazie di cuore , purtroppo il tempo è stato biricchino.....
un bacino a Tomaso, speriamo di rivedervi presto!
Saluti dal mare
Patrizia e Lela
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho girato quasi tutti gli hotel di Riccione e per me l'hotel club e il migliore!camere sempre pulite cibo fantastico e abbondante.proprietari molto cordiali come anche il personale.negli altri hotel mi capitava di uscire e di mangiare ancora magari una piadina li invece e tutto talmente tanto e buono che esci dalla sala da pranzo sazio!che cucina!!!consigliatissimo anche perché accetta i cani!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
ClubHotelRiccione, Responsabile reception alle Club Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentile Cliente,
ringranziamo per la recensione positiva. Cerchiamo sempre di accontetare i nostri clienti dall'inizio alla fine del soggiorno. La cucina è il nostro punto forte, ma soprattutto abbiamo un buffet ricchissimo di verdure e insalate di ogni tipo (come lo dimostra anche la foto che ha allegato). Sperando di rivederci anche quest'anno, porgiamo cordiali saluti.
Cameri, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Salve a tutti, siamo stati al Club Hotel 2 anni fa, soggiorno decisamente piacevole senza problemi di nesssun genere. Ottima posizione fronte mare,cucina eccellente, ottima la camera. Anche se nn si ha la camera fronte mare,si gode di una vista bellissima della spiaggia. Unica nota stonata è che a marzo non accettino prenotazioni di 7 gg per agosto, non lo trovo molto corretto..

Gentile Cliente,
ringranziamo per la recensione positiva. Cerchiamo di accontentare tutti i nostri clienti per qualsiasi esigenza, ma purtroppo non è sempre facile. Per quanto riguarda le prenotazioni di agosto, cerchiamo sempre di vendere le camere per 2 settimane in quanto abbiamo tante richieste. Eventualmente può contattarci più avanti per avere un preventivo personalizzato.
Cordiali saluti dal mare.
Fidenza, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

ottima cucina (il buffet è superlativo!)
camere molto carine (le abbiamo provate in tutti i piani)
personale super! Leo e Durim sono due miti, Patry Lela Tania tutti simpatici e disponibili.
è il "nostro" hotel a Riccione: non si può andare a Riccione senza stare al Club.
bravi continuate così!
un saluto alla signora Mirna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
ClubHotelRiccione, Responsabile reception alle Club Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Grazie, ma il merito è solo dei nostri meravigliosi clienti.
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata due volte al Club Hotel e mi sono trovata sempre benissimo. Ottima la cucina con piatti sempre freschi e buonissimi. Semplicemente fantastico tutto il personale della sala, del bar e della reception. E' un albergo in cui ci si sente veramente in famiglia!! Unico neo se proprio, che per raggiungere l'ascensore per le camere ci siano 5/6 gradini da fare, per me che avevo un passeggino era un po' una noia, ma se c'era qualcuno del personale nei paraggi era sempre pronto a darmi una mano. Fantastici, continuate così.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Club Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Hotel Riccione

Indirizzo: Viale D' Annunzio, 58, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 25 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 26 hotel romantici a Riccione
N. 27 hotel per famiglie a Riccione
Benvenuti dove la professionalità unita ad una calorosa gestione familiare, renderanno il vostro soggiorno uno dei momenti più piacevoli della vostra vacanza! Il Club Hotel 3 stelle superior di Riccione è condotto da oltre 40 anni dalla famiglia Ronchi Semprini. Completamente rinnovato nel 2011. Direttamente sul mare, in zona tranquilla e centrale sul lungomare di Riccione, è il luogo ideale per una vacanza rilassante ed allo stesso tempo piena di opportunità e divertimento. La nostra piscina riscaldata, sarà luogo di completo relax. Il Club Hotel di Riccione è la sistemazione ideale sia per le vacanze al mare con la famiglia e i bambini, che potranno trascorrere ore indimenticabili nei Parchi di divertimento, che per i viaggi di lavoro, in quanto offre tutti i servizi di un business hotel. ... Altro   meno
Club Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Club Hotel Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Club Hotel Riccione ai Preferiti