“Fantastico per cortesia, cucina, pulizia, posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Hotel Riccione

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Club Hotel Riccione
Viale D' Annunzio, 58, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.38 di 272 hotel a Riccione
Trento, Italia
“Fantastico per cortesia, cucina, pulizia, posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Siamo stati accolti con cortesia dalla titolare che è sempre disponibile ad esaudire i nostri bisogni.
L'hotel è stato completamente ristrutturato l'anno scorso.
La camera è pulita, il bagno spazioso e ha la vasca da bagno, che con un bambino è una grossa comodità.
C'è un'ampia hall con divani e televisione dove ci si può fermare a fare quattro chiacchere se non si vuole stare sull'ampia terrazza all'esterno.
Il turno notturno viene coperto da un signore sempre disponibile e cordiale, pronto con le brioches per chi rientra un po' tardi....
La cucina è decisamente il punto forte, non ho mai trovato di meglio in un hotel come qualità ed offerta, sempre presente menu di pesce e carne spettacolari, ma lasciatevi sempre un po' di spazio per il dolce che è la fine del mondo, per non parlare del personale di sala simpaticissimo e disponibile anche con i bambini. Basta chiedere. La sala è circondata da vetrate che guardano il mare.
La posizione è ottima, praticamente sulla spiaggia, basta attraversare la pista ciclo-pedonale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Novara
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Soggiorno per Pasqua 2011. Location recentemente ristrutturata e molto in ordine. Accoglienza simpatica e massima disponibilità. Cucina eccellente e variata. Servizio impeccabile. Direttamente sul mare ma anche molto vicino alle strutture commerciali e ai servizi. Camere non enormi ma pulite ed attrezzate. Ambiente molto rilassante nel periodo del nostro soggiorno ma probabilmente ottimale anche nel periodo estivo per la vicinanza alla spiaggia ed alle altre strutture ricettive di Riccione. Buon rapporto qualità prezzo.
Silvio e Cinzia

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

E' ormai il nostro punto di riferimento per quando abbiamo qualche giorno per scappare al mare; la posizione è perfetta, fronte mare e a pochi passi dal centro, gli ambienti sono puliti, comodi e funzionali, l'accoglienza è ottima per non parlare della cucina, il buffet è spettacolare come tutte le portate e il servizio anche (il nostro cameriere preferito Leo è ineguagliabile)..

5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

soggiorno di 3 notti per le vacanze Pasquali. 2 adulti e bimbe di 8 e 10 anni.
camere ampie e pulite, ottimo servizio e disponibilità, cibo ottimo. eccellente rapporto qualità prezzo. Dopo recenti esperienze negative fatte in altre strutture in Riviera negli ultimi 2 anni siamo finalmente rimasti assolutamente soddisfatti del soggiorno.
Stiamo infatti già prenotando per qualche giorno a fine agosto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Castellarano
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ottimo Hotel, cucina ottima , abbondante e variegata, personale gentilissimo è sempre disponibile a qualsiasi ora e momento. posizione favorevole alla spiaggia, comodità per prendere pulman verso rimini e viceversa, vicino alla via commerciale, in un quarto d'ora e dopo una bella passeggiate siete in pieno centro

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Club in occasione dei Campionati Italiani Giovanili di Nuoto e ci siamo trovati benissimo. Il personale è gentilissimo e amichevole e la proprietaria è una signora squisita. L'hotel, completamente ristrutturato, si trova in un'ottima posizione direttamente sul mare, le camere sono abbastanza ampie, molto pulite e la cucina è ottima ed ha una vastissima selezione. Ci ritorneremo tra due mesi in occasine del Trofeo Nicoletti di nuoto. Grazie Alessandra C.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Pur avendo fatto una brevissima vacanza, ho potuto comunque constatare competenza, pulizia e cordialità. Buona anche la wi-fi e la cordialità sempre presente. Migliorabile il bagno perchè tende ad allagarsi in seguito alla doccia: peccato veniale. In generale ho avuto un'impressione molto buona e lo consiglio certamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
ClubHotelRiccione, Responsabile Web Marketing alle Club Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
Gentile cliente, ringranziamo per la recensione positiva in merito. Grazie alla sollecitazione abbiamo provveduto a riparare i problemi idraulici della vasca da bagno. Vi consigliamo anche di provare la nostra struttura anche nel periodo estivo quando la cucina è aperta. A Febbraio purtroppo offriamo solo servizio Bed & Breakfast, ma Le assicuriamo che la cucina è il nostro punto forte, con dei piatti prelibati della nostra zona e con un ampia scelta di buffet di antipasti caldi e freddi, verdure fresche e insalate varie. Un saluto da tutto lo staff.

Conosci Club Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Hotel Riccione

Indirizzo: Viale D' Annunzio, 58, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 26 hotel romantici a Riccione
N. 26 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 27 hotel per famiglie a Riccione
Benvenuti dove la professionalità unita ad una calorosa gestione familiare, renderanno il vostro soggiorno uno dei momenti più piacevoli della vostra vacanza! Il Club Hotel 3 stelle superior di Riccione è condotto da oltre 40 anni dalla famiglia Ronchi Semprini. Completamente rinnovato nel 2011. Direttamente sul mare, in zona tranquilla e centrale sul lungomare di Riccione, è il luogo ideale per una vacanza rilassante ed allo stesso tempo piena di opportunità e divertimento. La nostra piscina riscaldata, sarà luogo di completo relax. Il Club Hotel di Riccione è la sistemazione ideale sia per le vacanze al mare con la famiglia e i bambini, che potranno trascorrere ore indimenticabili nei Parchi di divertimento, che per i viaggi di lavoro, in quanto offre tutti i servizi di un business hotel. ... Altro   meno
Club Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Club Hotel Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Club Hotel Riccione ai Preferiti