“Soggiorno molto piacevole.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Maddalena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Maddalena
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Dante, 307, 47838 Riccione, Italia   |
Offerta Speciale
Speciale Bambini Gratis!
Classificato al n.10 di 272 hotel a Riccione
Bologna, Italia
“Soggiorno molto piacevole.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ci è piaciuta molta la struttura dell'albergo e lo abbiamo scelto proprio per la sua modernità. Inoltre lo abbiamo scelto per la sua ottima ubicazione, infatti è su Viale Dante e quindi ed è quindi lontano dal rumore e dal caos di Riccione e visto che eravamo in vacanza con i bambini ci tenevamo a stare un po' in pace. Salutiamo con piacere Grazia, Monica e Simona e naturalmente il favoloso chef Corrado.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

212 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Raccomando senz’altro questa struttura…..ambienti confortevoli, staff preparato e cortese….piccola critica alla camera in cui siamo stati, , era un po' piccola rispetto alle nostre esigenze, e per la “piscina dei piccoli”, che in realtà non esiste perche’ si tratta della piscina normale che in alcuni punti ha l’acqua piu’ bassa……il tutto trae un po’ in inganno…..comunque nel complesso complimenti a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

E' già il terzo anno che trascorro le mie vacanze con la famiglia all' Hotel Maddalena nel mese di luglio e sicuramente ci torneremo anche la prossima estate. L' albergo è molto bello e sempre molto curato e ci siamo sempre trovati veramente bene. Granparte del personale lo troviamo ogni anno e ci vogliamo complimentare per la loro professionalità e bravura a cominciare dallo chef Corrado con la sua cucina eccezionalmente buona, le ragazze alla reception gentilissime e sempre disponibili.
Per noi è un posto dove tutto funziona e ci troviamo sempre a nostro agio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione dell'albergo ci ha proprio conquistato... volevamo stare vicino al centro ma non troppo per non essere nel mezzo del via vai serale. Infatti è a 100mt dal mare, vicino a viale Dante e di conseguenza al centro senza esserci “dentro”. Noi abbiamo un bambino piccolo e l'hotel è proprio un family con servizi per i più piccini come il mini club, la baby sitter e quant'altro. Lo consigliamo anche per la cucina, molto curata

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Quando vado in vacanza con le mie amiche cerchiamo sempre un albergo vicino al mare e nello stesso tempo vicino alla passeggiata e vicino al favoloso centro di Riccione, siamo delle habitué e ritorniamo sempre volentieri, non solo perché ci piace tantissimo l'albergo, ma anche perchè la colazione dura fino alle 10:30 e quindi non abbiamo l'affanno di doverci svegliare all'alba se no' addio colazione e poi perché c'è un favoloso buffet Bio e il menu vegetariano a pranzo e a cena. Consigliato

5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Quando abbiamo visto l'hotel Maddalena siamo rimasti molto colpiti... essendo giovani amiamo gli ambienti moderni e qui è tutto nuovo... la nostra camera era molto spaziosa e luminosa, la piscina davvero bella e con accanto l'idromassaggio. Il ristorante è molto curato e il cibo è molto buono e dobbiamo ringraziare per questo anche il favoloso maitre Angelo e lo chef Corrado.

5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia cercavamo un hotel a Riccione che ci permettesse di stare insieme serenamente, in quanto siamo una famiglia con 2 bambini di media età e un piccolino appena nato e avevamo bisogno di due camere comunicanti. In questo albergo ci siamo trovati davvero bene. E' a gestione familiare e questo ci ha garantito cordialità e non un senso di disagio che di solito si prova in hotel un po' troppo chic. Complimenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Maddalena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Maddalena

Indirizzo: Viale Dante, 307, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Riccione
N. 21 hotel romantici a Riccione
N. 24 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maddalena 3*
L'Hotel Maddalena, elegante ed accogliente hotel 3 Stelle Superior di Riccione, dotato di piscina più idromassaggio, climatizzazione, garage sotterraneo e di tutti i più moderni comfort, è particolarmente attrezzato per ospitare famiglie con bambini: il Mini-club, la piscina con acqua bassa a fianco a quella più grande, spazi giocosi in giardino, sono alcuni degli accurati servizi studiati per soddisfare le loro esigenze. Situato a pochi metri dal mare ed all’inizio della Via Dante che in pochi minuti porta in Viale Ceccarini, l'Hotel propone un'ottima cucina ed un servizio altamente professionale. ... Altro   meno
Hotel Maddalena Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maddalena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Maddalena ai Preferiti