“Ottima struttura e servizio cordialità” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Clipper ai Preferiti
Hotel Clipper
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Costituzione 21, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.59 di 277 hotel a Riccione
“Ottima struttura e servizio cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato al Clipper per una settimana, ho trovato un'atmosfera familiare con personale gentile e disponibile, struttura moderna pulita in un'ottima posizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2013
In poche parole ha racchiuso il cuore dell’Hotel Clipper: familiarità, disponibilità, pulizia e posizione strategica. Sono alcuni dei nostri comandamenti su cui lavoriamo giorno dopo giorno per offrire sempre il massimo ai nostri ospiti.
E’ stato un piacere averla ospitata qui a Riccione per la sua vacanza e speriamo vivamente di poterla rivedere presto per un nuovo soggiorno.
Un caro saluto da Riccione.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

abbiamo trascorso una settimana molto piacevole.
abbiamo prenotato una comfort plus: bella e molto pulita con splendida vista fronte mare
confermo l'ottima cucina, i ragazzi della sala ci hanno viziati e coccolati dal primo all'ultimo giorno.
cordiale e molto disponibile il personale della reception.
solo un difetto: dover tornare a casa :(

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Le vacanze si chiamano così perché hanno un inizio e una fine: l’importante è godersele in pieno e senza rimpianti! Senza dubbio la scelta dell’hotel è fondamentale e per noi è stato un grande piacere che abbiate scelto il Clipper per il vostro soggiorno. Grazie infinite per il complimenti rivolti alla nostra cucina, alla pulizia e alla cordialità del personale. Per noi è uno stimolo a fare ancora meglio.
Ormai le prossime vacanze sono vicine e speriamo vivamente di potervi riavere tra i nostri gentili ospiti qui a Riccione.
Un cordiale saluto
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Abbiamo soggiornato nell'ultima settimana di giugno.Molto MOLTO bene la cucina e molto efficenti i camerieri, sempre disponibili, veloci e anche in anticipo sull'orario delle colazioni. La camera superior carina, il bagno buono, il balcone si affaccia sul mare. Le pecche sono l'ascensore sottodimensionato per il numero di utenti, e non puoi andare a piedi perchè ci sono 6 piani. E L'ORARIO DELLA CENA PESSIMO DALLE 7.30 ALLE 8.00 NON è POSSIBILE D'ESTATE CENARE ALLE 7.30. ALLE 8.30 AVEVAMO GIà CENATO E C'ERA ANCORA GENTE IN SPIAGGIA. La reception è inesistente, personale poco accogliente manca quel bel fare emiiano. La spiaggia 104 molto pulita e curata, ottima. Ci ritornerei solo se cambiassero gli orari della cena che sono veramente assurdi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per aver scelto l’Hotel Clipper per la sua vacanza a Riccione e per il contributo che ha dato ai cari lettori di TA. Ringraziamo per i complimenti sull'efficienza dei nostri camerieri e sulla camera ma ci spiace molto leggere la nota negativa sull'accoglienza. Tutto il nostro personale lavora allo stesso modo e con gli stessi canoni di gentilezza, disponibilità e cortesia quindi ci scusiamo se non le abbiamo dato questa impressione e la invitiamo vivamente a farci di nuovo visita per poterci dare la possibilità di farla ricredere su questo aspetto.
Ci dispiace inoltre di non essere riusciti a comunicare bene il messaggio che volevamo trasmettere sugli orari del ristorante, e ci rammarica averlo appreso solo nel leggere la sua recensione: se si fosse rivolta alla reception per chiedere dei chiarimenti in merito le avremmo fatto notare la nostra massima elasticità sugli orari di accesso/uscita dal ristorante sia per il pranzo che per la cena. Proprio a dimostrare tale elasticità e per venire incontro a tutte le esigenze le facciamo presente, ad esempio, che nonostante l’apertura sia alle ore 12:30 (per il pranzo) e alle 19:30 (per la cena), accettiamo molto volentieri anche l’ingresso anticipato di mezz'ora , comodità utile soprattutto in caso di “piccolo ospiti” . Lo stesso discorso vale per l’ingresso posticipato: si può accedere anche fino alle ore 21:00 e mangiare con la dovuta calma e ci dispiace davvero tanto che non abbia potuto usufruire di un servizio che in realtà offriamo.
Spero vivamente di aver chiarito l’equivoco su questo aspetto e riconfermo, a questo punto, l’invito a tornare a trovarci per poter verificare di persona.
Un carissimo saluto dalla Riviera Romagnola e un arrivederci presto.
Arezzo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

hotel datato, i mobili sono "consumati", lo spertello dell box doccia rotto, la pulizia lascia un po a desiderare...personale della reception poco cortese...gentili camerieri dell ristorante...la posizione e buona per la spiaggia ma lontanto dal centro...non e stata una buona scelta.

Gent.le Sig.ra Money82,

ha deciso di lasciare una seconda recensione , che mi lascia un po' perplessa e vorrei comprenderne il motivo, in quanto si distanzia dalla prima che ha lasciato sul portale di prenotazione on-line "b.com" da lei utilizzato per prenotare presso il nostro hotel e che allego qui di seguito:

"....La posizione dell'hotel non e' male. La camera era pulita. Ci hanno dato una fronte mare peccato che fosse una delle Piu vecchie! Attenti alle esigenze della bimba...."

Nella recensione apparsa su questo portale (di cui non so se posso indicare il nome per esteso, ma per chi lo volesse sapere può contattarmi) indicava che la camera da lei scelta per una notte di soggiorno in un w.e. di Giugno(dove è veramente difficile trovare disponibilità) era pulita, pur non essendo una delle nostre camere più belle. E oggi dichiara esattamente il contrario.

Inoltre mi permetto una precisazione, che credo sia il motivo di tanta ritorsione. Lei ci ha telefonato per chiederci se poteva avere la camera la mattina, invece delle ore 14.00 previste dal portale di prenotazione on-line da lei utilizzato, in quanto ha una bimba piccola. Le abbiamo permesso il check-in la mattina, invece che alle ore 14.00 come da conferma prenotazione.
Lei è sì arrivata di mattina alle ore 10.40 e noi le abbiamo consegnato la camera 1 ora dopo, semplicemente perchè comunque tutti gli ospiti dell'hotel hanno diritto di tenerla fino alle ore 10.00 ; noi comunque, nei giorni di arrivo e partenze (che solitamente si concentrano nel w.e.) cerchiamo di consegnarle nel più breve tempo possibile e compatibilmente all' ordine di arrivo dei nuovi ospit (quelli che sono arrivati alle 9.00 dovranno averla prima!). Noi le abbiamo consegnato la camera alle ore 11.40, circa 1 ora dopo il suo arrivo (come per altro dichiarato da lei nella precedente recensione) e rispettando la Sua richiesta di entrare in camera prima delle ore 14.00.

Il personale della reception da lei indicato come poco disponibile, spero sia solo riferito al fatto che ha avuto l'ingrato compito di comunicarle all'arrivo di dover attendere un attimo per la consegna della camera, in quanto le posso assicurare che sono persone molto cordiali e disponibili verso tutti gli ospiti.

Posso concordare con lei che la camera Fronte Mare non aveva un arredo di suo gradimento, ma ci tengo a informarla che noi abbiamo 40 camere Fronte Mare di cui 30 sono con arredo nuovissimo, e solitamente sono già riservate con largo anticipo da chi fa soggiorno più lunghi e non un passaggio di una notte.

Infine, credo che un giorno solo di soggiorno non le abbia fatto comprendere che essere paralleli al Viale dello Shopping , significa essere in Posizione Centrale!!! Le posso garantire che noi siamo veramente vicini al centro e avendo un bimbo piccolo se decidesse di darci una seconda opportunità con qualche giorno in più di permanenza lo apprezzerebbe sicuramente!

Un saluto da Riccione
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 2 settimane con 2 bimbi . Eccellente la disponibilita' e l'accoglienza, la cucina di qualita', le stanze confortevoli con un'impareggiabile vista sul mare. Uno staff professionale, cordiale sempre disposto ad esaudire ogni richiesta col sorriso. Il buffet della colazione semplicemente mitico!

Gent.ma Cristina 65,

la ringraziamo moltissimo per il suo contributo, che ho condiviso con tutto lo staff.

Siamo molto felici di aver contribuito a rendere le Vostre 2 settimane di vacanza qui piacevoli e di farvi dire "Ritornare è una promessa" ... e noi vi promettiamo che alla vostra prossima Vacanza, faremo il possibile per "stupirvi" ancora. Un abbraccio dal Mare di Riccione
Carpi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel: avevo prenotato la camera comfort plus. Aimè, il televisore lcd era posizionato sopra l'armadio e non si riusciva neanche a cambiare canale stando in piedi. Il materasso ko, con le molle, sfondato! Se uno ha mal di schiena lo sconsiglio vivamente! Si mangia discretamente bene, anche se gli orari non sono per niente flessibili.
Unica nota positiva è la vista dal balcone molto bella.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gent.mo/a Sig./Sig.ra Rubio 79,

innanzi tutto ringrazio per il suo contributo, per noi sono sempre un momento di riflessione al nostro lavoro quotidiano.
E' proprio in seguito alle nostre considerazioni e per la franchezza che mi contraddistingue che non concordo con le sue affermazioni, in quanto non veritiere e di seguito ne sono in dettaglio a dare la motivazione.
La prima si riferisce al nostro Servizio Ristorante e alla sua dichiarazione "gli orari non sono flessibili" , in quanto gli alberghi stagionali e in particolare quelli della Riviera Romagnola sono soliti offrire il trattamento di Pensione Completa con 3 servizi , colazione, pranzo e cena e i nostri orari di apertura della sala Ristorante sono dalle ore 13.00 alle ore ore 14.30 per il pranzo ,e per i bimbi piccoli siamo già disponibili dalle ore 12.00 e per la Cena invece, dalle ore 19.30 fino alle 21.00 (per i piccoli ospiti dalle ore 19.00). La colazione infine la serviamo a buffet dalle 8 alle 10 in terrazza giardino e dalle 10.00 fino alle 12.00 al bar dell'albergo.
La seconda si riferisce alla camera , in quanto tutte le nostre camere si sono in questi 2 anni adeguate alla normativa antincendio e uno degli obblighi di legge prevede la dotazione di materassi ignifughi; per cui tutte le nostre camere si sono dotate di materassi ignifughi nuovissimi!! Avendo quindi soggiornato in una camera con letti dogati e materassi nuovi, credo sia molto difficile che abbia potuto trovare il materasso sfondato e le molli ko (è un letto senza le molli, ma con le doghe)..Infine le televisioni Lcd sono posizionate in modo da poter cambiare canale, comodamente sdraiati nel letto. Detto questo la ringrazio ancora per il suo contributo e se dovesse decidere di trascorrere ancora 3 giorni a Riccione , saremmo molto felici di averla ancora nostra ospite. Un saluto dal Mare di Riccione
bari
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

complimenti a tutto lo staff ma soprattutto allo chef..............

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2012
Gent.mo cliente,
la ringraziamo per il suo contributo e per i complimenti a tutto il nostro staff. Speriamo di rivederla presto. Un saluto da Riccione e dall'Hotel Clipper

Conosci Hotel Clipper? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clipper

Indirizzo: Lungomare Costituzione 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Riccione
N. 30 hotel romantici a Riccione
N. 53 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clipper 3*
Situato a due passi dal mare di Riccione, l’Hotel Clipper è il posto ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. Direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal centro . Professionalità e gentilezza vi accolgono al vostro arrivo e vi accompagnano per l’intera vacanza. Dotato di ogni confort, offre ambienti eleganti e ben curati in un’atmosfera calda e familiare. Professionalità, confort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clipper. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clipper Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Clipper, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.