“Ottima struttura, bella, comoda e piuttosto pulita.” 4 su 5 stelle

Ambasciatori Hotel
4.5 su 5 Hotel   |   Viale Milano 99, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.15 di 285 hotel a Riccione
Roma
“Ottima struttura, bella, comoda e piuttosto pulita.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

L'albergo è nuovissimo ed, in quanto tale, gode dei più moderni confort: linee di design, televisori ultra-piatti, bagni ampi, arredi alla moda.
La posizione è veramente invidiabile: direttamente sulla spiaggia e tutte le camere possono godere della vista del mare (frontale o laterale).
Un'unica postilla: diciamo che per un 4 stelle mi sarei aspettata una cucina più varia e di maggiore pregio; i dolci, in particolare sono...vediamo un po'... da "mensa aziendale'.
Nel complesso la struttura è buona ma le tariffe sono TROPPO ALTE e i bambini pagano una quota decisamente elevata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile Commerciale alle Ambasciatori Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
Gentilissima Signora,

la ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato.
Siamo felici che abbia gradito il soggiorno presso la nostra struttura e un pò dispiaciuti per la sua insoddisfazione per quanto riguarda i nostri "dolci".
Le creazioni del nostro pasticcere Mauro ( un pò risentito per il suo commento ) sono sempre molto apprezzate dalla clientela..
Le auguriamo una "dolce" estate !

Omar Galanti

4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Situato in ottima posizione personals mplto gentile Che Ti fa sentire a tuo agio sin Dal primo moment la camera pulita anche se non grandissima
Da tornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Provincia di Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Mia figlia e mia moglie sono state benissimo. Le ho lasciate sole causa lavoro. Torneremo senz'altro. Anch'io !

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Sansepolcro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte all'hotel ambasciatori e dire che siamo stati come dei pascià è poco...
Pulizia impeccabile, struttura nuova e piscina paradisiaca con idromassaggio.
Se volete coccolarvi è il posto giusto, specialmente se la stanza è all'ultimo piano con vista mare!
Colazione a buffet da consumare comodamente in veranda.... S-U-P-E-R-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-O

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Per il periodo di pasqua io e la mia famiglia siamo andati per la prima volta a riccione,
consigliati da amici abbiamo prenotato all'ambasciatori!
Riccione e' sicuramente molto bella l'hotel ambasciatori e' nuovo, pulito, si mangia benissimo, personale cordiale e professionale....in una parola completo...lo consigliamo.

5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono ritornata all'hotel ambasciatori per il ponte del 1°maggio e come sempre ci siamo trovati benissimo!
Posizione perfetta sia per il mare, ad un passo, sia per le passeggiate in centro, noleggio gratuito bici in hotel.
Hotel nuovo, di design, pulitissimo, silenzioso, personale coordiale, paziente e gentilissssimo.
Spero di poter tornare prestissimo, sempre coi bimbi , grazie anche a sabrina per la dolcezza e la pazienza che ha con tutti i bimbi!

Mede
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

E' il secondo anno che trascorriamo le vacanze di Pasqua all'Hotel Ambasciatori a Riccione con le nostre bambine e anche quest'anno ci siamo trovati veramente bene.
Il personale è sempre gentile e disponibile, anche con i piccoli, le camere sono spaziose, nella nostra per esempio ci sono stati comodamente due lettini da campeggio.
Ottima pulizia, sia nelle camere che negli spazi comuni e ottimo il cibo, ricco di portate varie e appetitose.
E' direttamente sulla passeggiata pedonale del lungo mare, il che è ottimo per i bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Ambasciatori Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Hotel

Indirizzo: Viale Milano 99, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Riccione
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 6 hotel romantici a Riccione
N. 8 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 18 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Ambasciatori Hotel 4.5*
L'Hotel Ambasciatori, 4 stelle sup. di Riccione, vanta una posizione invidiabile direttamente sul nuovo lungomare pedonale, vicinissimo alle terme e a pochi passi da Viale Ceccarini, cuore pulsante dello shopping e del divertimento.Elegante, raffinato e completamente nuovo , con dettagli che fanno la differenza: luci, colori caldi, atmosfera accogliente, professionalità e cortesia... tutto questo racchiuso in solo nome: Hotel Ambasciatori Resort****S ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Hotel Ambasciatori Riccione
Ambasciatori Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Ambasciatori Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.